Come acquistare DLC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Come acquistare DLC

Messaggio da big luca »

Tra poco avrò (si spera) il modo per connettermi ad Internet con la PS3 e ho pensato che magari qualcosina potevo fare...visto che non l'ho mai fatto, come si compra un DLC per la PS3? Bisogna riavviare la play dopo?

PS: basta che per compare non servano carte di credito...

furio987

Re: Come acquistare DLC

Messaggio da furio987 »

big luca ha scritto:Tra poco avrò (si spera) il modo per connettermi ad Internet con la PS3 e ho pensato che magari qualcosina potevo fare...visto che non l'ho mai fatto, come si compra un DLC per la PS3? Bisogna riavviare la play dopo?

PS: basta che per compare non servano carte di credito...
Certo che devi usare la carta di credito per comprare ma va benissimo anche la poste pay.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Oppure puoi acquistare in un negozio le card PSN che hanno diversi tagli di valore

furio987

Messaggio da furio987 »

MacheteKowalski ha scritto:Oppure puoi acquistare in un negozio le card PSN che hanno diversi tagli di valore
Ah non lo sapevo :ooops:

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

MacheteKowalski ha scritto:Oppure puoi acquistare in un negozio le card PSN che hanno diversi tagli di valore
Ah non lo sapevo :ooops:[/quote]

Anche all'esselunga la vendono la ricarica al psn!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ma per andare su internet sulla Ps3 basta che inserisca la connessione?

big luca

Messaggio da big luca »

ah ecco...è meglio. Si comprano al Game Stop?
Ps: quanto costano i DLC? Ad esempio, quelli della WWE?

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Il metodo migliore per acquistare DLC è utilizzare una postepay. Come si scarica? Vai nello store, aggiungi il DLC al carrello, confermi l'acquisto e fai partire il download. Una volta completato il download, si installa il file che è presente nella sezione giochi ed è fatto.

Altrimenti ci sono le ricariche che trovi in più o meno tutti i negozi di giochi: non le ho mai usate ma credo siano un codice o qualche altra cosa che inserisci nella play. Paghi questa ricarica 50€ e li puoi usare come PSN Credits.

I costi di un DLC sono variabili in base al contenuto: vanno di solito da un minimo di 0,99€ fino a circa 10€, ma magari qualcosa di più per DLC "Pesanti". I DLC della WWE dipendono in base al contenuto...Alcune superstar singole 0,99€, altrimenti trovi i pacchetti da 5,99€ con più contenuti.

big luca

Messaggio da big luca »

Ihsahn ha scritto:Il metodo migliore per acquistare DLC è utilizzare una postepay. Come si scarica? Vai nello store, aggiungi il DLC al carrello, confermi l'acquisto e fai partire il download. Una volta completato il download, si installa il file che è presente nella sezione giochi ed è fatto.

Altrimenti ci sono le ricariche che trovi in più o meno tutti i negozi di giochi: non le ho mai usate ma credo siano un codice o qualche altra cosa che inserisci nella play. Paghi questa ricarica 50€ e li puoi usare come PSN Credits.

I costi di un DLC sono variabili in base al contenuto: vanno di solito da un minimo di 0,99€ fino a circa 10€, ma magari qualcosa di più per DLC "Pesanti". I DLC della WWE dipendono in base al contenuto...Alcune superstar singole 0,99€, altrimenti trovi i pacchetti da 5,99€ con più contenuti.
mi sfugge questo pezzo...

Rispondi