Info Profilo Playstation Network

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Info Profilo Playstation Network

Messaggio da Head Rollins »

Ho dei leggeri problemi... Io avevo il mio profilo sulla mia play, questa si è rotta (bestemmie)... Un mio amico mi ha prestato la sua play (dove lui aveva il suo profilo sul network della PS)... Io ora provo ad andare online con il mio profilo, ma mi dice che non posso entrare che il profilo di un'altro utente, ora... possibile che non si possa?... cioè non ci credo che un profilo valga solo su una determinata play..

grazie in anticipo!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Info Profilo Playstation Network

Messaggio da Backbone Crusher »

Head Rollins ha scritto:Ho dei leggeri problemi... Io avevo il mio profilo sulla mia play, questa si è rotta (bestemmie)... Un mio amico mi ha prestato la sua play (dove lui aveva il suo profilo sul network della PS)... Io ora provo ad andare online con il mio profilo, ma mi dice che non posso entrare che il profilo di un'altro utente, ora... possibile che non si possa?... cioè non ci credo che un profilo valga solo su una determinata play..

grazie in anticipo!
Prova a creare un nuovo profilo utente sulla play e poi immetti i dati del tuo account. Se non sbaglio ho fatto così quando mi si era rotta la play

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Devi creare un secondo profilo altrimenti non ti farà loggare al PSN con un'altro utente.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Ma un'altro profilo offline dite? non ci avevo pensato...cioè non pensavo fosse rilevante!

grazie ancora!

Rispondi