Film Inediti Dragon Ball Z
Film Inediti Dragon Ball Z
Ragazzi andando su wikipedia solo oggi ho scoperto questo:
OAV e ONA.
Il primo Original Anime Video, Dragon Ball Z: Atsumare! Goku World, uscì nel 1990 incluso nella console Terebikko di Bandai, che però non è da considerare un film ma semplicemente una sponsorizzazione del giocattolo. Uscito solo in madrepatria.
Il secondo OAV, Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin Zetsumetsu Keikaku, è una miniserie di 2 puntate, che uscì in VHS nel 1993, ispirato ad un videogioco per NES, collocato prima del Cell Game. Di questa miniserie è stato realizzato recentemente un remake distribuito in DVD allegato al videogioco Dragon Ball: Raging Blast 2 nel novembre 2010, intitolato Dragon Ball: Piano per lo sterminio dei Super Saiyan. Entrambi mai doppiati per l'edizione italiana (il secondo è uscito sottotitolato in italiano).
Infine esiste un Original Net Anime realizzato per il Jump Super Anime Tour del 2008, chiamato Dragon Ball: Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi, ambientato 2 anni dopo la sconfitta di Majin Bu.
Dove li posso trovare questi film? (anche sottotitolati mi van bene eh)
OAV e ONA.
Il primo Original Anime Video, Dragon Ball Z: Atsumare! Goku World, uscì nel 1990 incluso nella console Terebikko di Bandai, che però non è da considerare un film ma semplicemente una sponsorizzazione del giocattolo. Uscito solo in madrepatria.
Il secondo OAV, Dragon Ball Z Gaiden: Saiyajin Zetsumetsu Keikaku, è una miniserie di 2 puntate, che uscì in VHS nel 1993, ispirato ad un videogioco per NES, collocato prima del Cell Game. Di questa miniserie è stato realizzato recentemente un remake distribuito in DVD allegato al videogioco Dragon Ball: Raging Blast 2 nel novembre 2010, intitolato Dragon Ball: Piano per lo sterminio dei Super Saiyan. Entrambi mai doppiati per l'edizione italiana (il secondo è uscito sottotitolato in italiano).
Infine esiste un Original Net Anime realizzato per il Jump Super Anime Tour del 2008, chiamato Dragon Ball: Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi, ambientato 2 anni dopo la sconfitta di Majin Bu.
Dove li posso trovare questi film? (anche sottotitolati mi van bene eh)
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Film Inediti Dragon Ball Z
Del primo film non ne sapevo affatto l'esistenza.
Dragon Ball Z Gaiden era incluso nel gioco DBZ Raging Blast 2,l'ho visto ed è abbastanza carino.
In italia non è mai stato doppiato,per cui lo trovi solamente sottotitolato.
Dragon Ball Z Gaiden era incluso nel gioco DBZ Raging Blast 2,l'ho visto ed è abbastanza carino.
In italia non è mai stato doppiato,per cui lo trovi solamente sottotitolato.
Grazie Ragazzi 
KTW se mi trovi anche gli altri due ti faccio na statua
KTW se mi trovi anche gli altri due ti faccio na statua
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
E' uno solamentedany_619 ha scritto:Lo sterminio dei sayan è un film solo o due?
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Questo è il link per Atsumera! Goku World (quello del terebikko) puoi scegliere se scaricarlo da Emule, Torrent, Megavideo ecc. cliccando sui pulsanti appositi.
http://www.dragonballforever.it/home.ph ... goku_world
Tra l'altro su quel sito si trova tutto su Dragonball
http://www.dragonballforever.it/home.ph ... goku_world
Tra l'altro su quel sito si trova tutto su Dragonball