modern warfare 3
- Goldmember
- Città: Lecce
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: modern warfare 3
Preso ieri sera ed ancora è confezionato perchè questa settimana sono un pò incasinato e non voglio farmi una partitina cazzona... Venerdì sera dopo allenamento farò il notturno con MW3
Cerco di resistere
PS. Su PS3 sono Onizuka_88 se volete aggiungermi
Cerco di resistere
PS. Su PS3 sono Onizuka_88 se volete aggiungermi
- themizisawesome
- Città: Firenze
un dlc di cod mw2 con nuove mappe, qualche nuova modalità e qualche nuova arma che costa 70 euro..ecco cosa mi sembra 

- Onizuka_619
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
- Onizuka_619
Davvero hai preferito Black Ops a MW2? Per me è il contrario
I gusti sono gusti!
I gusti sono gusti!
domanda ciclica: meglio mw3 o battlefield?
c'è più gente online nel primo o nel secondo?
longevità maggiore per il primo o il secondo?
Preciso che non ho nè black ops nè mw2
- themizisawesome
- Città: Firenze
-dipende da cosa cerchi, se vuoi un gioco più arcade e meno strategico meglio cod, se vuoi un gioco più realistico, più strategico e con mappe per il multiplayer infinitamente grandi meglio bf3Biada ha scritto:domanda ciclica: meglio mw3 o battlefield?
-penso in mw3, ma in entrambi c'è sempre tantissima gente
-secondo me bf3, ma come campagna credo sia meglio quella di mw3 (io ho giocato solo quella di bf che è abbastanza bella ma troppo corta)
- Head Rollins
Bah... Inizialmente preferivo MW II e rimasi deluso dell'acquisto. Poi con il tempo ho iniziato ad apprezzarlo di più (Black Ops). Lo trovavo più reale, il personaggio mi sembrava meno supereroe (corre meno veloce, non corre sempre velocemente, meno immortale) e anche le mappe inizavano a piacermi una vita, anche se quelle di MW II sono nettamente migliori (magari non per un fattore tecnico, ma sono le prime che ho usato e in cui mi sono divertito). Altra cosa, la scelta della seconda arma, molto più realistico poter scegliere una pistola, piuttosto che un fucile a pompa.. troppo facile se no.... La grafica mi sembra migliore quella di Black Ops...anche se quella di MW II smbra più curata e meno cartoon, a me pare troppo virtuale.. troppo...
Comunque si, son gusti...
Detto questo..A me piace da matti giocare online... e in multiplayer, di certo non compro questi giochi per la missione/campagna principale, ma appunto per divertirmi online o con i miei amici. Detto questo secondo voi Battlefield o Modern Warfare III ?...
Sapete se ci sono già dei video su tutte le mappe di MWIII e di BF ?
Comunque si, son gusti...
Detto questo..A me piace da matti giocare online... e in multiplayer, di certo non compro questi giochi per la missione/campagna principale, ma appunto per divertirmi online o con i miei amici. Detto questo secondo voi Battlefield o Modern Warfare III ?...
Sapete se ci sono già dei video su tutte le mappe di MWIII e di BF ?
- Goldmember
- Città: Lecce
allora per me me MW3 e bellissimo.. però è difficile ammazzare la gente
un caricatore intero e non muoiono!! loro invece con 2 colpi ti fanno fuori
la storia di MW3 dura poco più di 4 ore...
BTF3 l'ho comprato al day one e venduto al day 3... ho detto tutto

- Head Rollins
Perchè venduto cosi presto?...
Comunque a me della storia/campagna frega assolutamente nulla... è il multiplayer il cuore di questi giochi per me....e sento parlare benissimo di BF sotto questo aspetto, sbaglio?
Comunque a me della storia/campagna frega assolutamente nulla... è il multiplayer il cuore di questi giochi per me....e sento parlare benissimo di BF sotto questo aspetto, sbaglio?
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Head Rollins ha scritto:Perchè venduto cosi presto?...
Non è detto. Io cerco soprattutto una campagna intensa e divertente. La trovo nettamente più coinvolgente (coinvolgente, non divertente) di ore passate a fare combattimenti a caso. E MW3 ha una campagna piuttosto buona e con alcune novità piacevoli.
A Cod è importante la connessione , se uno ha una connessione scarsa si trova in difficoltaGoldmember ha scritto:allora per me me MW3 e bellissimo.. però è difficile ammazzare la genteun caricatore intero e non muoiono!! loro invece con 2 colpi ti fanno fuori
![]()
- Head Rollins
avendo queste caratteristiche:
-Preferisco l'online o comunque giocare in compagnia, piuttosto che la campagna.
-Black Ops mi è piaciuto.
-MWII mi è piaciuto.
-Varietà di mappe, nel senso.. un mix, non solo mappe grandi (mi pare di aver capito sia una particolarità di BF)
che mi consigliate?
-Preferisco l'online o comunque giocare in compagnia, piuttosto che la campagna.
-Black Ops mi è piaciuto.
-MWII mi è piaciuto.
-Varietà di mappe, nel senso.. un mix, non solo mappe grandi (mi pare di aver capito sia una particolarità di BF)
che mi consigliate?
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Goldmember ha scritto:allora per me me MW3 e bellissimo.. però è difficile ammazzare la genteun caricatore intero e non muoiono!! loro invece con 2 colpi ti fanno fuori
![]()