Uncharted 2,Infamous 2 o Assassin Creed 2?
Uncharted 2,Infamous 2 o Assassin Creed 2?
In questi giorni ho ormai finito sia Infamous 1,sia Uncharted 1,finiti già parecchio tempo fa nel tempo libero passato a sentire la maledetta pioggia che scendeva giù,e sono prossimo a concludere sebbene in modo finora piuttosto piatto,data la linearità delle missioni,Assassin Creed 1. Ora,il mio dubbio è il seguente....vorrei evitare di spendere troppi soldi in un botto,quindi per ora vorrei prendere solo un seguito....la domanda è....quale è il migliore,più longevo e che ha migliorato le qualità già notevoli del primo,di questi tre?
Spero che qualcuno mi sappia rispondere. Grazie in anticipo.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Uncharted 2,Infamous 2 o Assassin Creed 2?
Assassin's Creed 2Rocks ha scritto:In questi giorni ho ormai finito sia Infamous 1,sia Uncharted 1,finiti già parecchio tempo fa nel tempo libero passato a sentire la maledetta pioggia che scendeva giù,e sono prossimo a concludere sebbene in modo finora piuttosto piatto,data la linearità delle missioni,Assassin Creed 1. Ora,il mio dubbio è il seguente....vorrei evitare di spendere troppi soldi in un botto,quindi per ora vorrei prendere solo un seguito....la domanda è....quale è il migliore,più longevo e che ha migliorato le qualità già notevoli del primo,di questi tre?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
entrambe le coseRocks ha scritto:
E' quello che ti è piaciuto di più o quello che è stato più migliorato?
tra Uncharted 1 e 2 non ho visto chissà quale differenza è un gioco solidissimo ma abbastanza simile secondo me
Infamous 2 è migliorato rispetto il primo ma secondo me AC2 lo batte, per storia, ambientazione e tutto il resto e rispetto al primo è 10 volte meglio
TripleH is The GAME ha scritto: tra Uncharted 1 e 2 non ho visto chissà quale differenza è un gioco solidissimo ma abbastanza simile secondo me
Infamous 2 è migliorato rispetto il primo ma secondo me AC2 lo batte, per storia, ambientazione e tutto il resto e rispetto al primo è 10 volte meglio
Okay,grazie mille. Cavolo,altri mi dicono lo stesso di Infamous 2 e altri ancora di Uncharted....si vede che si va a gusti perchè sono tutti e tre gran giochi.
io ti dico Uncharted 2 tutta la vita...uno dei più bei giochi che abbia mai giocato!!
comunque Assassin Creed 2 fa un netto passo avanti rispetto al primo quindi se il primo gia ti è piaciuto il 2 ti sembrerà un capolavoro!
comunque Assassin Creed 2 fa un netto passo avanti rispetto al primo quindi se il primo gia ti è piaciuto il 2 ti sembrerà un capolavoro!
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
assassin's creed II rispetto al primo ha una longevità impressionante, bella storia, belle ambientazioni, molte missioni secondarie di diverso tipo. anche l'atmosfera è migliore, è meno "sterile" di quella del primo episodio (non saprei come esprimere meglio il concetto), c'è un contorno che rende il tutto decisamente migliore.
uncharted 2 prende quanto di buono visto nel primo (che si rivelò una perla pur essendo uno dei primi titoli usciti per ps3) e lo porta all'estremo per quanto riguarda ambientazioni, acrobazie, regia (in alcuni punti semplicemente sublime), grafica, storia. giocabile e rigiocabile più volte senza rischio di annoiarsi.
non mi esprimo su infamous 2 al quale non ho mai avuto modo di giocare. in sostanza... tira una monetina perchè tanto non caschi male
tanto l'altro gioco lo potrai prendere più avanti a un prezzo stracciato.
uncharted 2 prende quanto di buono visto nel primo (che si rivelò una perla pur essendo uno dei primi titoli usciti per ps3) e lo porta all'estremo per quanto riguarda ambientazioni, acrobazie, regia (in alcuni punti semplicemente sublime), grafica, storia. giocabile e rigiocabile più volte senza rischio di annoiarsi.
non mi esprimo su infamous 2 al quale non ho mai avuto modo di giocare. in sostanza... tira una monetina perchè tanto non caschi male

RevolverOcelot87 ha scritto:assassin's creed II rispetto al primo ha una longevità impressionante, bella storia, belle ambientazioni, molte missioni secondarie di diverso tipo. anche l'atmosfera è migliore, è meno "sterile" di quella del primo episodio (non saprei come esprimere meglio il concetto), c'è un contorno che rende il tutto decisamente migliore.
non mi esprimo su infamous 2 al quale non ho mai avuto modo di giocare. in sostanza... tira una monetina perchè tanto non caschi maletanto l'altro gioco lo potrai prendere più avanti a un prezzo stracciato.
Cioè mi stai dicendo che nel 2 di Altair,finalmente si varia dal semplice "Scala la torre,soccorri la donna/vecchio e uccidi tutte le guardie che passano,siediti e ascolta,aspetta e borseggia,segui e pesta e infine cerca il punto migliore,salta e uccidi"? Acci.....effettivamente almeno un dubbio mi si è tolto. Per infamous 2 meglio aspettare che cali di prezzo visto quanto costa,mentre gli altri due si trovano già a buon prezzo. Uncharted già l'uno è stato magnifico malgrado alla fine non ci si annoia mai. Quando poi spuntano i gollum a grandezza umana è il massimo.

Insomma mi sa che alla fine tirerò una moneta,visto oltretutto che il prezzo è uguale,con venti euro uno lo pigli. Un ultima cosa....ma per Assassin Creed 2,ho letto che ci stanno versioni diverse..che cambia?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
mmm forse ti riferisci alle edizioni limitate, black edition e white edition? a dir la verità differivano per alcuni contenuti aggiuntivi all'interno del gioco, che però mi sembra siano stati poi messi in vendita sul playstation store, e per le statue del protagonista (ezio auditore, non più altair) presenti nella confezione: nella white c'è un modello di ezio all'inizio del gioco, nella black un modello di ezio alla fine del gioco. comunque non so se le limited edition si trovino in vendita nei negozi, è più facile che le trovi su siti come ebay.Rocks ha scritto:Cioè mi stai dicendo che nel 2 di Altair,finalmente si varia dal semplice "Scala la torre,soccorri la donna/vecchio e uccidi tutte le guardie che passano,siediti e ascolta,aspetta e borseggia,segui e pesta e infine cerca il punto migliore,salta e uccidi"? Acci.....effettivamente almeno un dubbio mi si è tolto. Per infamous 2 meglio aspettare che cali di prezzo visto quanto costa,mentre gli altri due si trovano già a buon prezzo. Uncharted già l'uno è stato magnifico malgrado alla fine non ci si annoia mai. Quando poi spuntano i gollum a grandezza umana è il massimo.![]()
Insomma mi sa che alla fine tirerò una moneta,visto oltretutto che il prezzo è uguale,con venti euro uno lo pigli. Un ultima cosa....ma per Assassin Creed 2,ho letto che ci stanno versioni diverse..che cambia?
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Uncharted 2(come del resto anche il primo e il terzo)è un capolavoro da finire.
Revolver Ocelot:Nono,sapevo che c'erano delle nuove uscite nelle quali trovavi delle missioni bonus...o forse sono proprio dei giochi a parte. Non saprei.
Comunque almeno ho potuto togliermi il dubbio su uno,per ora....mi rimane il dubbio su quale dei due puntare. Penso che andrò a vedere quale trovo per primo al miglior prezzo...se li trovo uguali,lancio una moneta e via.
Comunque almeno ho potuto togliermi il dubbio su uno,per ora....mi rimane il dubbio su quale dei due puntare. Penso che andrò a vedere quale trovo per primo al miglior prezzo...se li trovo uguali,lancio una moneta e via.
Uncharted è un capolavoro, io li ho finiti tutti e tre, ed è un gioco strepitoso, tuttavia dura non molto ed è difficilmente rigiocabile, mentre Assassin's Creed 2 ha segnato l'evoluzione della serie, togliendo il piattume del primo e mettendo un personaggio più carismatico come protagonista, sviluppando una storia eccezionale. Su Infamous non mi esprimo perché ho iniziato il primo e l'ho abbandonato dopo 10 minuti, non mi è piaciuto per niente.
Per tanto di consiglio Assassin's Creed 2, e poi i suoi sequel Brotherhood e Revelations. Fatto AC puoi concentrarti su Uncharted che merita di essere giocato.
Per tanto di consiglio Assassin's Creed 2, e poi i suoi sequel Brotherhood e Revelations. Fatto AC puoi concentrarti su Uncharted che merita di essere giocato.
Infamous molti lo abbandonano perchè l'inizio è molto difficile,specie prendere la mira con le scariche e combattere,si muore molte volte. Poi anche la questione del buono e del cattivo da complicazioni(da buono è una rottura quando combatti per le strade,stando attento a non beccare neanche un cittadino,pena l'acquisizione di karma cattivo),da cattivo hai tutto e tutti contro e devi premere i pulsanti di attacco ad ogni passo. A me è piaciuto,e molto anche ma son gusti.
Quindi anche Uncharted 2 ha mantenuto il difetto di non essere molto lungo,che ho notato nel primo?
Ormai son quasi convinto di prendere Assassin Creed 2 a meno che non becchi Uncharted 2 a prezzo stracciatissimo.
Quindi anche Uncharted 2 ha mantenuto il difetto di non essere molto lungo,che ho notato nel primo?
Ormai son quasi convinto di prendere Assassin Creed 2 a meno che non becchi Uncharted 2 a prezzo stracciatissimo.
Di Infamous non mi piaceva il sistema di controllo (avevo appena finito Red Dead Redemption quindi era abituato a ben altra qualità).Rocks ha scritto:Infamous molti lo abbandonano perchè l'inizio è molto difficile,specie prendere la mira con le scariche e combattere,si muore molte volte. Poi anche la questione del buono e del cattivo da complicazioni(da buono è una rottura quando combatti per le strade,stando attento a non beccare neanche un cittadino,pena l'acquisizione di karma cattivo),da cattivo hai tutto e tutti contro e devi premere i pulsanti di attacco ad ogni passo. A me è piaciuto,e molto anche ma son gusti.
Uncharted 2 dura quanto il primo, mentre i terzo dura anche meno. Questa è l'unica pecca.