L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
- TyronLannister
- Città: milano
L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
Sono juventino.
Una delle prime cose che ricordo riguardo a ciò che mi dicevano gli altri è che "la Juvenuts RUBA!!!"
Poi è arrivata l'estate del 2006. a quanto pare la Juventus rubava davvero..
Passano 3 anni e mezzo e scopro che oltre alla Juventus anche le "anime candide" telefonavano ai designatori, TUTTE le anime candide...
Passa un altro anno e mezzo e oltre a quello scopro che le "anime candide" nelle loro telefonate CHIEDEVANO, anzi, PRETENDEVANO trattamenti di favore, scopro che le "anime candide" SPIAVANO ILLEGALMENTE proprio la Juventus e finalmente ieri scopro che le telefonate che hanno condannato la Juventus erano state tagliate ad arte..
vada come vada il processo di Napoli, vadano come vogliono le varie iniziative legali intraprese dalla FC Juventus per quanto mi riguarda la mia squadra del cuore non ha 29 scudetti. Ne ha almeno 30.
Il trentesimo è quello dell'anno della B, perchè in questa situazione quel campionato di A ha lo stesso valore della carta igienica sporca di Brunetta, i restanti 4 anni di trofei italiani dovrebbero essere cancellati per sempre dagli albi d'oro e chi li ha vinti dovrebbe esibirli come simbolo di vergogna.
Per quanto mi riguarda il calcio italiano ricomincia da oggi, fino a ieri ho assistito ad una lunghissima fiction..
Per lo più noiosa e bruttissima.
Una delle prime cose che ricordo riguardo a ciò che mi dicevano gli altri è che "la Juvenuts RUBA!!!"
Poi è arrivata l'estate del 2006. a quanto pare la Juventus rubava davvero..
Passano 3 anni e mezzo e scopro che oltre alla Juventus anche le "anime candide" telefonavano ai designatori, TUTTE le anime candide...
Passa un altro anno e mezzo e oltre a quello scopro che le "anime candide" nelle loro telefonate CHIEDEVANO, anzi, PRETENDEVANO trattamenti di favore, scopro che le "anime candide" SPIAVANO ILLEGALMENTE proprio la Juventus e finalmente ieri scopro che le telefonate che hanno condannato la Juventus erano state tagliate ad arte..
vada come vada il processo di Napoli, vadano come vogliono le varie iniziative legali intraprese dalla FC Juventus per quanto mi riguarda la mia squadra del cuore non ha 29 scudetti. Ne ha almeno 30.
Il trentesimo è quello dell'anno della B, perchè in questa situazione quel campionato di A ha lo stesso valore della carta igienica sporca di Brunetta, i restanti 4 anni di trofei italiani dovrebbero essere cancellati per sempre dagli albi d'oro e chi li ha vinti dovrebbe esibirli come simbolo di vergogna.
Per quanto mi riguarda il calcio italiano ricomincia da oggi, fino a ieri ho assistito ad una lunghissima fiction..
Per lo più noiosa e bruttissima.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
Discorso che fila. Sono juventino bla bla bla ecc.
L'unica cosa è che il tuo titolo è sbagliato visto che poi dici "vada come vada per me ne ha 29 di scudetti". Cioè se la sentenza è ancora contro la juve e contro moggi, sarà per te ancora "l'unica sentenza giusta" come dici te o ci sarà un cambiamento tipo "un altra farsa" perchè il risultato finale a te non piace?
L'unica cosa è che il tuo titolo è sbagliato visto che poi dici "vada come vada per me ne ha 29 di scudetti". Cioè se la sentenza è ancora contro la juve e contro moggi, sarà per te ancora "l'unica sentenza giusta" come dici te o ci sarà un cambiamento tipo "un altra farsa" perchè il risultato finale a te non piace?
Che sia una farsa l'hanno ampliamente provato. Che almeno tre persone di un certo rango a livello calcistico,si siano intrattenuti in chiaccherate che lasciano poco sospetto e molte nuove certezze è un altro fatto che è stato provato.....quel che mi disgusta di più è che i presunti garanti di una giustizia sportiva abbiano dimostrato di aver puntato un bersaglio,fregandosene del resto,al punto da oscurare varie prove giusto perchè non erano contro il loro bersaglio. Ormai non mi sorprendo più,visto sopratutto che addirittura nei capi di accusa di calciopoli ci stanno pure degli stereotipi che,se crediamo alle sentenze,hanno dimostrato essere falsi...come il paparesta chiuso negli spogliatoi....qualcuno mi spieghi come mai una sentenza dichiara il fatto non reale e fasullo e questo stesso fatto fa parte dei capi di accusa che hanno fatto condannare la Juventus......anche il più anti-juventino non può fingere che ci sia qualcosa che tocca e davvero di molto.
Tutto il processo è qualcosa che tocca....sopratutto perchè è stato fatto più a livello mediatico che a livello di procedura giudiziaria...la riprova? Nel nuovo processo,la federcalcio è stata costretta controvoglia a presentare le carte del processo del 2006 proprio perchè ci stavano troppe perplessità...e visto che non siamo in un bar dove c'è la si cava con un "Rubentini qui",non in un aula di tribunale almeno,allora adesso devono spiegare tutto.
A meno che non si dichiarino incompetenti..ma in quel caso lo erano tutti anche nel 2006 durante il processo. Son sicuro che comunque i colpevoli di aver rovinato il bel gioco del calcio con i loro soldi e le loro porcate,sono ancora a piede libero,sebbene alcuni con accuse e processi sulle spalle di altro tipo.
Tutto il processo è qualcosa che tocca....sopratutto perchè è stato fatto più a livello mediatico che a livello di procedura giudiziaria...la riprova? Nel nuovo processo,la federcalcio è stata costretta controvoglia a presentare le carte del processo del 2006 proprio perchè ci stavano troppe perplessità...e visto che non siamo in un bar dove c'è la si cava con un "Rubentini qui",non in un aula di tribunale almeno,allora adesso devono spiegare tutto.
A meno che non si dichiarino incompetenti..ma in quel caso lo erano tutti anche nel 2006 durante il processo. Son sicuro che comunque i colpevoli di aver rovinato il bel gioco del calcio con i loro soldi e le loro porcate,sono ancora a piede libero,sebbene alcuni con accuse e processi sulle spalle di altro tipo.
- TyronLannister
Si.zittino bob ha scritto:Discorso che fila. Sono juventino bla bla bla ecc.
Il titolo ha senso proprio perchè qualsiasi sentenza venga da Napoli le schifezze perpetrate a danno della Juventus e dei suoi milioni di tifosi sono sotto gli occhi di tutti.
Spero che la sentenza sia di assoluzione ovviamente, ma anche se così non fosse per me non cambierebbe nulla e in qualsiasi caso sentenza o non sentenza, oramai esistono tutti gli elementi per la revisione che porterebbe alla cancellazione della sentenza sportiva.
- zittino bob
- Contatta:
E' la sentenza che conta alla fine.TyronLannister ha scritto: Si.
Il titolo ha senso proprio perchè qualsiasi sentenza venga da Napoli le schifezze perpetrate a danno della Juventus e dei suoi milioni di tifosi sono sotto gli occhi di tutti.
Spero che la sentenza sia di assoluzione ovviamente, ma anche se così non fosse per me non cambierebbe nulla e in qualsiasi caso sentenza o non sentenza, oramai esistono tutti gli elementi per la revisione che porterebbe alla cancellazione della sentenza sportiva.
Ovviamente parlo anche se la sentenza è a sfavore di altri eh.
Io sono mesi (non dico anni perchè sto sul forum da maggio però nella vita fuori dal forum lo dico da anni) che dico meglio guardare le premier league e altri campionati. E' difficile che il loro calcio venga macchiato da queste commedie all'italiana.
@rocks: Siamo in italia. Che pretendi? Il calcio sembra quasi uno scopo nella vita per un italiano. Di conseguenza a livello mediatico, nel nostro paese, gli scandali fanno ascolti (soprattutto se è una cosa "importante" per gli italiani). Se no non si potrebbero spiegare le vendite di settimanali come chi, ecc.
- TyronLannister
Dunque Zittino per te i 4 scudetti di fila dell'Inter (più coppe varie e quella roba che vi hanno dato con un comunicato stampa...) hanno valore dopo che hai scoperto che le circostanze che hanno portato al dominio nerazzurro di quegli anni erano montate ad arte?zittino bob ha scritto: E' la sentenza che conta alla fine.
Ovviamente parlo anche se la sentenza è a sfavore di altri eh.
Io sono mesi (non dico anni perchè sto sul forum da maggio però nella vita fuori dal forum lo dico da anni) che dico meglio guardare le premier league e altri campionati. E' difficile che il loro calcio venga macchiato da queste commedie all'italiana.
@rocks: Siamo in italia. Che pretendi? Il calcio sembra quasi uno scopo nella vita per un italiano. Di conseguenza a livello mediatico, nel nostro paese, gli scandali fanno ascolti (soprattutto se è una cosa "importante" per gli italiani). Se no non si potrebbero spiegare le vendite di settimanali come chi, ecc.
non è la prima volta che io e te discutiamo della questione e ho notato che tu parti da una doppia morale: quello che ha fatto Moggi è sbagliato a prescindere, anche dopo che ti hanno dimostrato che agiva con le stesse regole di fatto (dettate da altri..) con le quali agivano tutti. Mentre quello che han fatto i tuoi Moratti e Facchetti è lindo e giusto fino a prova contraria e quand'anche si trovasse questa prova contraria bisognerebbe comunque concedere il beneficio del dubbio..
Mi dispiace ma ulteriori discussioni con queste premesse non hanno senso.
per quanto riguarda la sentenza sportiva vale il principio su cui basano tutte le azioni legali che ha intrapreso FC Juventus; la parità di trattamento.
Leggendo attentamente il codice sportivo la semplice notizia che dei dirigenti dell'Internazionale FC hanno commissionato ad una struttra Telecom delle intercettazioni ILLEGALI nei confronti di un concorrente (FC Juventus..), di almeno un arbitro in attività (De Santis..) e di dirigenti dell'AIA (Bergamo e Pairetto..) dovrebbe portare automaticamente alla radiazione di questi dirigenti con le conseguenti ricadute in termini di responsabilità oggettiva sulla società sportiva di cui erano dirigenti. E altro che Serie B, si discuterebbe della cancellazione o meno del titolo sportivo stesso.
E le intercettazioni illegali sono solo uno degli aspetti del comportamento antisportivo di Moratti e Facchetti, c'è il caso Nucini (le motivazioni non contano, leggi il codice sportivo..), ci sono le telefonate e gli incontri con gli arbitri PRIMA delle partite con le famose richieste di Facchetti..
Fossi in te non mi metterei ad incensare una giustizia sportiva che fin'ora ha sostanzialmente GRAZIATO la tua squadra del cuore (Passaporto Recoba, trattative con Preziosi che era squalificato e l'incredibile accenno alla prescrizione di Palazzi circa i comportamenti di Facchetti e Moratti..), semmai ringrazierei il cielo di aver gioito per 5 anni di fila GRAZIE ad una macchinazione vergognosa di cui i tuoi dirigenti-eroi moralisti erano parte attiva e determinante.
Io mi ritengo fortunato di non avere il tuo modo di pensare Zittino.
- zittino bob
- Contatta:
Altrettanto. Perchè di certo non ne faccio una questione di vita o di morte. La mia reazione a calciopoli o ad altre cose fuori dal campo è sempre stata "ah, vabbè" perchè non me ne può fregar di meno di quello che succede fuori dal campo.TyronLannister ha scritto: Io mi ritengo fortunato di non avere il tuo modo di pensare Zittino.
Seconda cosa io preferisco il risultato finale al contenuto. Perchè alla fine, in qualsiasi ambito nella vita, è quello che conta. Se io ad esempio faccio un compito in classe, penso di averlo fatto bene ma poi mi arriva il 4, beh conta il 4. Se ad esempio in palermo - catania, il catania fa 1 solo tiro e segna e il palermo fa 100 tiri e non fa neanche un gol conta la vittoria del catania o il palermo che ha perso pur avendo fatto 100 tiri?
Alla fine le parole, i fatti se li porta via il vento. Contano i risultati finali.
- TyronLannister
Anche quando vinci perchè ti hanno tolto dalle palle tutte le concorrenti e hai potuto comprare il più forte giocatore del mondo dell'epoca ad una cifra ridicola?zittino bob ha scritto:
Altrettanto. Perchè di certo non ne faccio una questione di vita o di morte. La mia reazione a calciopoli o ad altre cose fuori dal campo è sempre stata "ah, vabbè" perchè non me ne può fregar di meno di quello che succede fuori dal campo.
Seconda cosa io preferisco il risultato finale al contenuto. Perchè alla fine, in qualsiasi ambito nella vita, è quello che conta. Se io ad esempio faccio un compito in classe, penso di averlo fatto bene ma poi mi arriva il 4, beh conta il 4. Se ad esempio in palermo - catania, il catania fa 1 solo tiro e segna e il palermo fa 100 tiri e non fa neanche un gol conta la vittoria del catania o il palermo che ha perso pur avendo fatto 100 tiri?
Alla fine le parole, i fatti se li porta via il vento. Contano i risultati finali.
Ibra la Juventus lo aveva già venduto, erano in concorrenza Milan e Manchester United per 100 milioni di €.... E al suo posto sarebbe arrivato un tale Cristiano Ronaldo per una cifra vicina ai 40 milioni di €...
Già tutto fatto, mancava solo sapere chi avrebbe scelto il calciatore e le firme, poi è arrivata Farsopoli.
Tu per 5 anni hai "ragionato" su una cosa che non sarebbe dovuta esistere, anche io preferisco il campo e i risultati dello stesso e questi dicono che la mia squadra del cuore ha 29 scudetti e la tua almeno 1 in meno di quelli che ha in bacheca.
Deciditi, o valgono sempre i risultati del campo oppure non valgono mai...
Anche qui la tua doppia morale la fa da padrone..
- zittino bob
- Contatta:
Chi l'ha detta questa? Moggi che sparava stronzate (cosa che fanno tutti ds di ogni squadra per proteggere la propria fortezza eh), perchè da moggi sono venute fuori parole del tipo "zidane, giocatore della juve, non va da nessuna parte". Il giorno dopo "abbiamo venduto zidane al real madrid". Bargiggia con le sue mitiche soffiate del calciomercato o qualche forum juventino. Perchè i forum dei tifosi ne dicono di minchiate eh (frequento quello del bari, quindi so più o meno com'è)TyronLannister ha scritto:
Anche quando vinci perchè ti hanno tolto dalle palle tutte le concorrenti e hai potuto comprare il più forte giocatore del mondo dell'epoca ad una cifra ridicola?
Ibra la Juventus lo aveva già venduto, erano in concorrenza Milan e Manchester United per 100 milioni di €.... E al suo posto sarebbe arrivato un tale Cristiano Ronaldo per una cifra vicina ai 40 milioni di €...
Già tutto fatto, mancava solo sapere chi avrebbe scelto il calciatore e le firme, poi è arrivata Farsopoli.
Tu per 5 anni hai "ragionato" su una cosa che non sarebbe dovuta esistere, anche io preferisco il campo e i risultati dello stesso e questi dicono che la mia squadra del cuore ha 29 scudetti e la tua almeno 1 in meno di quelli che ha in bacheca.
Deciditi, o valgono sempre i risultati del campo oppure non valgono mai...
Anche qui la tua doppia morale la fa da padrone..
La doppia morale sarebbe? Visto che la vedi solo te dammi delle spiegazioni al riguardo.
L'inter non ha mai voluto quello scudetto. Lo volete capire si o no? Io non lo voglio. C'è gente che si è sfracellata le palle con quello scudetto tanto da dire "riprendilo, basta che non rompi più".
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Parole sacrosante.zittino bob ha scritto:
Chi l'ha detta questa? Moggi che sparava stronzate (cosa che fanno tutti ds di ogni squadra per proteggere la propria fortezza eh), perchè da moggi sono venute fuori parole del tipo "zidane, giocatore della juve, non va da nessuna parte". Il giorno dopo "abbiamo venduto zidane al real madrid". Bargiggia con le sue mitiche soffiate del calciomercato o qualche forum juventino. Perchè i forum dei tifosi ne dicono di minchiate eh (frequento quello del bari, quindi so più o meno com'è)
La doppia morale sarebbe? Visto che la vedi solo te dammi delle spiegazioni al riguardo.
L'inter non ha mai voluto quello scudetto. Lo volete capire si o no? Io non lo voglio. C'è gente che si è sfracellata le palle con quello scudetto tanto da dire "riprendilo, basta che non rompi più".
- TyronLannister
Quella cosa lì è confermata da TUTTE le parti in causa, dirigenti di Milan e Manchester United compresi. Persino Ronaldo all'epoca aveva dichiarato che avrebbe giocato nella Juventus.. Se la smetti di leggere la gazzetta ti si apre un mondo nuovo...zittino bob ha scritto:
Chi l'ha detta questa? Moggi che sparava stronzate (cosa che fanno tutti ds di ogni squadra per proteggere la propria fortezza eh), perchè da moggi sono venute fuori parole del tipo "zidane, giocatore della juve, non va da nessuna parte". Il giorno dopo "abbiamo venduto zidane al real madrid". Bargiggia con le sue mitiche soffiate del calciomercato o qualche forum juventino. Perchè i forum dei tifosi ne dicono di minchiate eh (frequento quello del bari, quindi so più o meno com'è)
Lo scudetto di cartone l'Inter non lo vuole?
Allora perchè non l'ha ancora restituito?
Perchè quel Moratti lo difende a spada tratta?
Ti rendo conto delle cazzate che scrivi????
Se Moratti avesse detto rinunciato a quello scudetto ora l'Inter non si troverebbe a doversi difendere davanti al TNAS e la FIGC non dovrebbe spiegare perchè quello scudetto è ancora dell'Inter davanti alla UEFA...
Frega un cazzo di quale sia il tuo pensiero, i FATTI (che sono quelli ai quali tu ti attieni a quanto dici...) dicono il contrario di quanti affermi tu!!!
Io non dimentico le spille "IO SONO ONESTO", non dimentico quel figlio di puttana di Materazzi, non dimentico "quella banda di truffatori", frase con cui Moratti ha festeggiato i 100 anni dell'Inter, non dimentico le ingiurie e le offese personali di cui sono stato oggetto e ci sono le famiglie di due persone che non dimenticano i loro cari uccisi per un paio di discussioni su Farsopoli finita male.
Questi sono i risultati della doppia morale tua e di tantissimi tuoi "compagni di fede calcistica"...
- zittino bob
- Contatta:
Su tutto juve dice 2001-2002 interessamento della juve. Poi prova a fare ricerche cristiano ronaldo e vedi chi dice cosa.TyronLannister ha scritto:
Quella cosa lì è confermata da TUTTE le parti in causa, dirigenti di Milan e Manchester United compresi. Persino Ronaldo all'epoca aveva dichiarato che avrebbe giocato nella Juventus.. Se la smetti di leggere la gazzetta ti si apre un mondo nuovo...
Lo scudetto di cartone l'Inter non lo vuole?
Allora perchè non l'ha ancora restituito?
Perchè quel Moratti lo difende a spada tratta?
Ti rendo conto delle cazzate che scrivi????
Se Moratti avesse detto rinunciato a quello scudetto ora l'Inter non si troverebbe a doversi difendere davanti al TNAS e la FIGC non dovrebbe spiegare perchè quello scudetto è ancora dell'Inter davanti alla UEFA...
Frega un cazzo di quale sia il tuo pensiero, i FATTI (che sono quelli ai quali tu ti attieni a quanto dici...) dicono il contrario di quanti affermi tu!!!
Io non dimentico le spille "IO SONO ONESTO", non dimentico quel figlio di puttana di Materazzi, non dimentico "quella banda di truffatori", frase con cui Moratti ha festeggiato i 100 anni dell'Inter, non dimentico le ingiurie e le offese personali di cui sono stato oggetto e ci sono le famiglie di due persone che non dimenticano i loro cari uccisi per un paio di discussioni su Farsopoli finita male.
Questi sono i risultati della doppia morale tua e di tantissimi tuoi "compagni di fede calcistica"...
Sai che ti dico? vaffanculo. Io non mi permetto di dire che le tue sono stronzate e cazzate. Quindi VAFFANCULO e segnalami. Tanto fregancazzo. Uno cerca di fare un discorso e sto stronzo si permette pure di giudicare. Se non ti frega un cazzo del mio pensiero o dei miei discorsi statti zitto e non replicare.
- TyronLannister
finiti gli argomenti si passa agli insulti...zittino bob ha scritto:
Su tutto juve dice 2001-2002 interessamento della juve. Poi prova a fare ricerche cristiano ronaldo e vedi chi dice cosa.
Sai che ti dico? vaffanculo. Io non mi permetto di dire che le tue sono stronzate e cazzate. Quindi VAFFANCULO e segnalami. Tanto fregancazzo. Uno cerca di fare un discorso e sto stronzo si permette pure di giudicare. Se non ti frega un cazzo del mio pensiero o dei miei discorsi statti zitto e non replicare.
interista medio...
- zittino bob
- Contatta:
Tu hai iniziato offendendo quello che sto dicendo. Ad ogni azione corrisponde una reazione.TyronLannister ha scritto: finiti gli argomenti si passa agli insulti...
interista medio...
- TyronLannister
zittino bob ha scritto:
Tu hai iniziato offendendo quello che sto dicendo. Ad ogni azione corrisponde una reazione.
Dov'è l'offesa?
Quando ho scritto che la tua opinione non ha per me nessuna importanza?
Il termine che ho usato è un pò forte, ma sei tu stesso che ti contraddici affermando prima che per te contano i fatti e poi ignorandoli mettendo davanti le tue opinioni personali.. Opinioni personali che per molti tifosi interisti sono "a tempo", quello scudetto se lo tengono o lo restituiscono a seconda delle circostanze..
Non è sicuramente il tuo caso, non ho modo per provare che tu abbia scritto o detto che quello scudetto ti appartiene e credo alla parole che hai scritto.
detto questo chiudo il diverbio e ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso.