Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
devo dire che ho acquistato questo gioco 1 settimana fa dal Gamestop (usato a €5) incuriosito dai vostri elogi, Altro che SmackDown vs. RAW!!! Avete proprio ragione, un gioco dell'altro mondo!
*play297* ha scritto:beh, qualcuno doveva pur aprirlo!
devo dire che ho acquistato questo gioco 1 settimana fa dal Gamestop (usato a €5) incuriosito dai vostri elogi, Altro che SmackDown vs. RAW!!! Avete proprio ragione, un gioco dell'altro mondo!
ormai dovrebbero regalarlo
ora come ora ci sarebbe troppa differenza fisica e grafica non riuscirei più a giocarci, ai tempi credo di aver bruciato un disco a forza di usarlo
All'uscita fù un grandissimo gioco, ma ormai il suo gameplay è troppo troppo obsoleto, e poi non è affatto vero che hctp > tutti gli smackdown vs raw, questi non hanno avuto lo stesso impatto di hctp, ma comunque oggi hanno un gameplay nettamente migliore, season a parte eh