WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
marcowwe
Messaggi: 291
Iscritto il: 27/12/2010, 15:58
Città: milano
Località: milano
Contatta:

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da marcowwe »

Bella serata quella di Milano; Forum quasi pieno (l'anno scorso c'era il tutto esaurito) , all'inizio pubblico non molto partecipe che a malapena si fà sentire per il buon match che apre la serata quello tra Kofi Kingston e il grande R-Truth contro Primo e Epico con la stupenda Rosa Mendes .

Il peggior incontro come era prevedibile è stato quello tra Otunga e Ryder anche quello tra le divas non e stato un granchè almeno però li c'erano le gnocche !

Grande ovazione per Santino che ha parlato in un Italiano "maccheronico" che fà sempre ridere che peraltro aveva perso il titolo Us poi grazie ad un altro arbitro che ha visto le malefatte di Ziggler e Swagger ha retificato e fatto ripartire il match dove Santino ha vinto.

Grande impressione per Lord Tensai.

Mi aspettavo un tifo maggiore per Zack Ryder che comunque ha vinto bene il suo bel match.

Ero uno dei pochissimi in tuitto il Forum che applaudiva The Miz ogni cosa che faceva insulti compresi , più applausi che fischi per Cena e tantissime (e schifosissime ) magliette verdi che si vedevano al Forum (lui e Punk hanno fatto man bassa tra le t-shirt più vendute) con i soliti cori Let's go Cena e Cena Suck (da me sempre gridato più che potevo ).

Buona accoglienza anche per il grande Punk (comprata la sua maglietta) e solito buon match contro l'odioso Jericho (il mio banner a lui dedicato "Jericho sucks").

Alcune persone finito il match del loro eroe/pagliaccio di Boston se ne sono andate non vedendo neanche uno dei match migliori della serata quello tra Punk e Jericho ma come si fà ?


Una piacevole serata e visto che anche a Roma c'è stato un buon riscontro di pubblico spero che la WWE ritornerà però stavolta con i tapings !


Ultimo appunto: quei rimbambiti dell'organizazzione hanno aperto in ritardo i cancelli e così si è formato una coda chilometrica che si e smaltita ben oltre la fine del primo match (peraltro molto valido) e anche durante il secondo incontro c'era gente che entrava, per fortuna sono entrato per tempo ma se fosse successo a me mi sarebbero girate altamente le balle !



Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Kimi_Seb »

marcowwe ha scritto: Ero uno dei pochissimi in tuitto il Forum che applaudiva The Miz ogni cosa che faceva insulti compresi, più applausi che fischi per Cena e tantissime (e schifosissime ) magliette verdi che si vedevano al Forum (lui e Punk hanno fatto man bassa tra le t-shirt più vendute) con i soliti cori Let's go Cena e Cena Suck (da me sempre gridato più che potevo ).

Ultimo appunto: quei rimbambiti dell'organizazzione hanno aperto in ritardo i cancelli e così si è formato una coda chilometrica che si e smaltita ben oltre la fine del primo match (peraltro molto valido) e anche durante il secondo incontro c'era gente che entrava, per fortuna sono entrato per tempo ma se fosse successo a me mi sarebbero girate altamente le balle !
Anche io stra-tifavo Miz ed avevo un cartellone per lui, peccato che fossi al secondo anello e non credo che l'abbia visto

Meglio stendere un velo pietoso sull'organizzazione dell'evento....

alex t.
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2012, 22:29
Città: vittuone

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da alex t. »

per noi era la prima volta è ci siamo divertiti . nostro figlio era felicissimo . anche noi per l'organizazzione a fatto un pò schifo . poi la pioggia che palle .

danus78
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2012, 12:36
Città: Teramo

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da danus78 »

Ciao a tutti ragazzi, se vi va qui ci sono le foto che ho fatto a roma..le sto inserendo man mano ho fatto più di 1500 scatti.. :-)

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... f0342b98b1

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

danus78 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, se vi va qui ci sono le foto che ho fatto a roma..le sto inserendo man mano ho fatto più di 1500 scatti.. :-)

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... f0342b98b1
Molto belle.
Grazie per averle condivise con noi :)

Rispondi