WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

Allora, amici Romani, come è andata la vostra spedizione all'hotel ?
Siete riusciti a incontrare qualche superstar ?
Raccontate, raccontate :)



Avatar utente
cico86
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/04/2011, 10:49
Città: caserta

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da cico86 »

Thinking Demon ha scritto:Allora, amici Romani, come è andata la vostra spedizione all'hotel ?
Siete riusciti a incontrare qualche superstar ?
Raccontate, raccontate :)
in hotel ho beccato solo il pulman in uscita vedendo eve torres dal finestrino...poca cosa, ho avuto + fortuna all interno del palazzetto....ho beccato Francesco Totti una fila sotto di me (primo anello settore A3) e uscendo per un panino al bar del palalottomatica ho incontrato franchini e posa ke cn gentilezza hanno accettato di fare una foto. :IT:

Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Davey_Richards »

gli incontri come sono stati? ho letto di alcuni che hanno detto che dei match sono stati molto noiosi

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Thinking Demon »

Davey_Richards ha scritto:gli incontri come sono stati? ho letto di alcuni che hanno detto che dei match sono stati molto noiosi
Qui trovi alcuni commenti:

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=135

@cico86: beh...dai...tutto sommato è sempre meglio di niente :)

Warrior87
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/11/2011, 22:46

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Warrior87 »

Qualcuno Sa dirmi verso che ora hanno lasciato roma?

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Da Twitter parrebbe un'oretta fa!

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Morrison 92 »

salve ragazzi ! Sono in zona a Milano ... Siccome mi sono trasferito da poco a Milano , e sono solo , mi trovavo in zona visto che non ho potuto fare il biglietto se magari potevo riuscire a scattare qualche foto . Non so magari qualche informazione sull'albergo dove alloggiano ... Spero che qualcuno mi faccia sta cortesia di mandarmi un pm , con qualche info o magari se ci si vede e ci si da un appuntamento meglio ancora :)

Avatar utente
17aprile2012
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/03/2012, 23:29
Città: Roma

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da 17aprile2012 »

Premessa.. sono condizionato dal fatto che questo è stato il mio primo evento dal vivo!
Emozionante, divertente e molto coinvolgente! Sono senza voce ca**o!
Il momento epico c'è stato prima che entrasse Santino, perchè Justin Roberts rimane in silenzio per qualche secondo e d'istinto mi alzo prima che possa dire qualsiasi cosa gridando "SAAAAAAAAAAANTINOOOOOOOOO" e infatti poi.. putiferio più totale!
Divertente il match di apertura con r-truth e kofi che danno spettacolo insieme a primi e epico (geniali i segmenti con i little jimmy)
Otunga fischiatissimo, riley molto anonimo
Ryder e Ziggler hanno fatto un bel match
Lord Tensai spacca. Molto.
Mi è salito un cane mostruoso al match delle divas lo ammetto. Beth Phoenix con quella ca**o di minigonna è veramente topa! Gli si è visto tutto, anche le tonsille.
Fantastico The Miz che percula tutti e parla anche in italiano! Solita reazione mista per Cena, più cori di approvazione però! (deve ringraziare il suo rivale) Bel match!
Grandissimo Y2J al microfono. (anche sul ring ovviamente) Grandissimo CM Punk. Match bello e divertente! Ca**o le sediate come si sentono dal vivo! Anche i gradoni fanno un certo effetto!

Io qualche foto l'ho fatta, ma non sò come caricarle sul forum! Se mi aiutate le posto volentieri :)

AfroZack
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/04/2012, 13:46

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da AfroZack »

per i ragazzi di roma che hanno preso la maglietta...

c'era la maglietta di daniel bryan con scritto yes!???


Avatar utente
cico86
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/04/2011, 10:49
Città: caserta

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da cico86 »

x ki kiedeva video dello show :bike:














Avatar utente
cico86
Messaggi: 142
Iscritto il: 12/04/2011, 10:49
Città: caserta

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da cico86 »

AfroZack ha scritto:per i ragazzi di roma che hanno preso la maglietta...

c'era la maglietta di daniel bryan con scritto yes!???
no afro, solo punk grigia, cena verde, qlks di the rock (se nn erro boot to asses), kofi e qualcuna di the miz allo stand del secondo anello



Avatar utente
Smooth Criminal93
Messaggi: 1661
Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
Città: Monopoli
Località: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Sono stato allo show di Roma, ero al secondo anello nel settore B7.
L'arena era quasi piena, solo nel terzo anello si vedeva qualche posto vuoto, ma va bene così.
Prima dell'inizio dello show ho visto entrare, in lontananza, Posa e Franchini, che si sono soffermati parecchio a fare foto e autografi, dimostrandosi molto disponibili. Dopo un po' l'arena è esplosa, e non essendo ancora cominciato lo show mi chiedevo cosa stesse succedendo. Poco dopo ho capito che era entrato Totti, peccato che era proprio all'anello sotto di me, quindi l'ho visto solo di spalle.
Poi è partito lo show vero e proprio e il primo match è stato più che buono. Tanti cori per Kofi e buona partecipazione in generale (Rosa Mendes anche da lontano è una cosa incredibile :love: ). Il secondo match non è stato molto entusiasmante, e il pubblico si è spento un po', ma d'altronde sul ring c'era David Outunga :D . Il terzo match è stato bellissimo, e all'entrata di Ryder mi è salito un hype incredibile. Fantastico Ziggler poi, che si toglie la maglietta, la fa vedere a tutti, e poi invece di gettarla tra il pubblico la getta a terra fuori dal ring :ave: Ho fatto anche un video che posterò in seguito.
Il match di Lord Tensai è stato il più noioso secondo me, e c'è stata poca partecipazione del pubblico.
Al contrario, all'ingresso di Santino è esplosa l'arena e i cori a suo favore sono stati numerosi durante il match. Ottimo poi il promo fatto tutto in italiano, di cui ho fatto un video :IT:
Il match delle divas non è stato così male, o almeno è stato negli standard che siamo abituati a vedere. Inoltre c'è stato anche qualche coro contro Eve.
Dopo questo match c'è stato un promo di The Miz in italiano nel quale ha insultato tutti (molto simile ad un altro promo fatto in Italia, ma che visto dal vivo è tutta un'altra cosa :D ). All'ingresso di Cena c'è stato un boato enorme, e gran parte dell'arena era per lui, anche se durante il match c'è stata la classica divisione di cori tra pro e contro.
Il Main Event è stato fenomenale. Miglior match della serata, e la stipluazione no DQ si è fatta sentire. Le sediate dal vivo sono d'avvero d'impatto, e vedere il Lionsault di Jericho dal vivo è a dir poco stupendo.
Grandissimo Punk che a fine match si arrampica sul palo delle luci per farsi vedere da tutti.

Inoltre, aggiungo che mentre ero in file per entrare, ho visto i due pullman con dentro i lottatori. All'inizio non avevo capito, credevo che fossero dei passeggeri qualunque, poi ho visto Primo, The Miz e Eve sul primo pullman, mentre Lord Tensai (senza maschera) e John Cena sull'altro. (Cena è stato l'unico che ha salutato, e quando l'ha fatto tutti hanno urlato istintivamente, è stato bellissimo.
Unico difetto di tutta la serata è stato lo stand del merchandise. Uno solo in tutta l'arena e con solo due persone addette alle vendita. Risultato, non si capiva niente. Per fortuna all'inizio dell'intervallo sono corso verso lo stand, trovandomi quindi in prima fila ma venendo assalito da una marea di gente. Dopo essermi sgolato per farmi sentire dalla venditrice, sono riuscito a comprare la maglietta grigia di Punk, pagata 30 euro (prezzo di tutte le magliette). La cosa strana è che anche i cappellini costavano 30 euro, un furto secondo me. Inoltre, prima dell'intervallo Justin Roberts aveva detto che sarebbero state in vendita delle cartoline autografate da Punk e Cena, ma non le ho affatto viste. Per caso qualcuno le ha comprate?
E questo è quanto, più avanti posterò i video e le foto che sono riuscito a fare. :)

Rispondi