Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Qualche anno fa non l'avrei mai detto , basta guardare il mio nick ( macigno che mi porterò sul groppone per l'eternità ) , ma cazzo godo per la vittoria di Drew .
Morrison 92 ha scritto:Qualche anno fa non l'avrei mai detto , basta guardare il mio nick ( macigno che mi porterò sul groppone per l'eternità ) , ma cazzo godo per la vittoria di Drew .
Spero in una sua risalita .
Pure io sono fan di lunghissima data di Morrison,ma visto l'andazzo posso affermare con sicurezza che è molto più importante per Drew questa vittoria quanto nociva per MoJo questa sconfitta.
I'm Awesome ha scritto:
Pure io sono fan di lunghissima data di Morrison,ma visto l'andazzo posso affermare con sicurezza che è molto più importante per Drew questa vittoria quanto nociva per MoJo questa sconfitta.
nn ci posso credere uno dei miei atleti preferiti marce a superstar e perde anke contro il jobber di lusso di questo periodo in wwe ( drew ). nn riesco a capacitarmi di come un atleta straordinario cm morrison sul ring, è vero nn ha una grande carisma e una grande mic skill, sia sul baratro del licenziamento quando a raw combatte gente cm Ryder & Marella, ke sul ring nn sono nnt di ke anke se sono molto simpatici. Spero ke diano l'ultima possibilità a Morrison con Kofi ke lo sceglie come sostituto di Bourne.