Hitman: Absolution

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Dark Of Phenom

Hitman: Absolution

Messaggio da Dark Of Phenom »

[youtube][/youtube]

Gameplay:

[youtube][/youtube]

:love: :love: :love: :love:

Batcountry92
Città: Siracusa

Re: Hitman: Absolution

Messaggio da Batcountry92 »

Finalmente ritorna 47 :love:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

day one

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

gioco da dayone.

Adoro gli stealth, e finalmente stanno rispolverando una saga incentrata su questo genere. Non vedo l'ora.

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Bret Hart ha scritto:gioco da dayone.

Adoro gli stealth, e finalmente stanno rispolverando una saga incentrata su questo genere. Non vedo l'ora.
Allora credo rimarrai pochino deluso...dal poco che sta trapelando il gioco dovrebbe essere incentrato molto più su l'action (qualcuno addirittura ha parlato della componente stealth marginale paragonata al gioco finale) con un taglio molto cinematografico.
Onestamente mi sembra difficile una cosa del genere visto che il titolo è nato con una sua precisa natura fin dal primo capitolo...ma bisogna vendere e capirò i programmatori qualora realmente stessero optando per questo sconvolgimento.
Comunque nel 2012 fa parte del "dinamico duo" da avere assolutamente insieme a Max Payne!

Niko Mad

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

madRULZ ha scritto:
Allora credo rimarrai pochino deluso...dal poco che sta trapelando il gioco dovrebbe essere incentrato molto più su l'action (qualcuno addirittura ha parlato della componente stealth marginale paragonata al gioco finale) con un taglio molto cinematografico.
Onestamente mi sembra difficile una cosa del genere visto che il titolo è nato con una sua precisa natura fin dal primo capitolo...ma bisogna vendere e capirò i programmatori qualora realmente stessero optando per questo sconvolgimento.
Comunque nel 2012 fa parte del "dinamico duo" da avere assolutamente insieme a Max Payne!

Niko Mad
non sarebbe male se fosse un mix,un pelino più incentrato sul modo stealth.Comunque,FINALMENTE.non vedo l'ora.
Max Payne esce a marzo o a maggio ?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

madRULZ ha scritto: Allora credo rimarrai pochino deluso...dal poco che sta trapelando il gioco dovrebbe essere incentrato molto più su l'action (qualcuno addirittura ha parlato della componente stealth marginale paragonata al gioco finale) con un taglio molto cinematografico.

Niko Mad
ecco il video che conferma la mia speranza
[youtube][/youtube]

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ho giocato solo a blood money. questi giochi hanno una trama da seguire (per intenderci, alla assassin's creed) o è un free game?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

[youtube][/youtube]

:ave: :O.O :love:

Rispondi