Gameplay:
[youtube][/youtube]

Allora credo rimarrai pochino deluso...dal poco che sta trapelando il gioco dovrebbe essere incentrato molto più su l'action (qualcuno addirittura ha parlato della componente stealth marginale paragonata al gioco finale) con un taglio molto cinematografico.Bret Hart ha scritto:gioco da dayone.
Adoro gli stealth, e finalmente stanno rispolverando una saga incentrata su questo genere. Non vedo l'ora.
non sarebbe male se fosse un mix,un pelino più incentrato sul modo stealth.Comunque,FINALMENTE.non vedo l'ora.madRULZ ha scritto:
Allora credo rimarrai pochino deluso...dal poco che sta trapelando il gioco dovrebbe essere incentrato molto più su l'action (qualcuno addirittura ha parlato della componente stealth marginale paragonata al gioco finale) con un taglio molto cinematografico.
Onestamente mi sembra difficile una cosa del genere visto che il titolo è nato con una sua precisa natura fin dal primo capitolo...ma bisogna vendere e capirò i programmatori qualora realmente stessero optando per questo sconvolgimento.
Comunque nel 2012 fa parte del "dinamico duo" da avere assolutamente insieme a Max Payne!
Niko Mad
ecco il video che conferma la mia speranzamadRULZ ha scritto: Allora credo rimarrai pochino deluso...dal poco che sta trapelando il gioco dovrebbe essere incentrato molto più su l'action (qualcuno addirittura ha parlato della componente stealth marginale paragonata al gioco finale) con un taglio molto cinematografico.
Onestamente mi sembra difficile una cosa del genere visto che il titolo è nato con una sua precisa natura fin dal primo capitolo...ma bisogna vendere e capirò i programmatori qualora realmente stessero optando per questo sconvolgimento.
Comunque nel 2012 fa parte del "dinamico duo" da avere assolutamente insieme a Max Payne!
Niko Mad