Aiuto, Il Padrino Don's Edition

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Aiuto, Il Padrino Don's Edition

Messaggio da Maul D. Comix »

Ho ripescato Il Padrino usato a 10,00 circa ad un GameStop vicino a casa mia, con mia grande sorpresa tuttavia non si trattava della versione originale che avevo già finito diventando il Padrino di NY; bensì si trattava della cosidetta Don's Edition riconoscibile dalle aggiunte messe nel gioco nonostante sulla cover e sul disco non ci fosse scritto nulla a riguardo.

Ora il mio problema è questo, in questa edizione è possibile assoldare dei membri della Famiglia Corleone per poterli portare con te quando vuoi chiedere il pizzo ad un commerciante o assaltare un magazzino; tuttavia dei 4 picciotti disponibili riesco ad assoldarne solo uno per volta dopodichè non riesco a reclutare gli altri.

ESEMPIO: Ognuno di questi 4 ha un grado diverso (1°, 2°, 3°, 4°), perciò ovviamente da un punto di vista gerarchico non mi era possibile arruolare un picciotto di 3° grado quando io ero al 1°, tuttavia ora che sono al 3°, riesco ad assoldare uno di 3° grado ma se vado poi da quelli di 1° e 2° mi schifano :-

Qualcuno mi sa spiegare tutto ciò?



Rispondi