Calciatori
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Calciatori
Chi vedete come calciatori che sfonderanno in futuro e diventerrano delle star ?
Io miei primi nomi sono Fabio Coentrao e El Sharaawi
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Calciatori
Beh. Fabio coentrao è già da un paio d'anni che è una stella. Dal 2009 precisamente, dove in portogallo è veramente forte. Adesso dovrebbe essere titolare al real se non mi sbaglio. El shaarawy è un altro discorso. Ha 18 anni. Ha dimostrato grandi cose in serie b e adesso vediamo come se la cava in A. Sarà dura perchè davanti a lui ha ibra, robinho, cassano, pato. Però deve risultare pronto quando sarà chiamato ed esser titolare.Del Rio 95 ha scritto:Chi vedete come calciatori che sfonderanno in futuro e diventerrano delle star ?
Quali saranno le future stelle? Potrei fare un lista (penso di farla appena avrò tempo) però dico già in partenza che tra quelli più famosi e meno famosi che citerò dopo diventeranno dei giocatori forti o buoni giocatori solo qualcuno. Ho conservato un articolo della gazzetta del 2007 , dove citavano una quindicina di giocatori giovani che dovevano esplodere e diventare dei fenomeni. Sapete quanti sono esplosi? 3 e 2 cosi cosi. Precisamente banega, renato augusto, vidal e drenthe e freddy adu cosi cosi. Gli altri sono rimasti nell'anonimato e non mi ricordavo neanche della loro esistenza.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Già Immobile è un buonissimo giocatore , vedo il futuro roseo per lui !Rocks ha scritto:Bella domanda. Mi sembra convincente Ciro Immobile,almeno mi pare un giocatore a tutto campo. El Sharaway bisogna vedere come se la cava da titolare.
- Borghetti88
Boateng Kevin Prince vale?luca8292 ha scritto: allora dico Di maria ma così so boni tutti

Cavolate a parte, se giocasse all'estero metterei quasi la mano sul fuoco per Merkel, ma con un po' di fortuna può venir fuori anche in Italia, le qualità le ha.
Boateng non è proprio un nome sconosciuto(PS:Che squadretta il lecce,non riesce manco a gestire un 3 a 0,ringraziate la loro inettitudine e preoccupatevi...se vi segna 3 il gol il lecce,possono tutti direi).
Branescu a me interessa molto come portiere,se ne fa un gran bel parlare.
Rocks ha scritto:Boateng non è proprio un nome sconosciuto(PS:Che squadretta il lecce,non riesce manco a gestire un 3 a 0,ringraziate la loro inettitudine e preoccupatevi...se vi segna 3 il gol il lecce,possono tutti direi).
Ti ho risposto nel topic del Milan così non andiamo Ot, Boateng era chiaramente una battuta per rispondere a Di Maria che a sua volta era una batutta eccecc
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Mats Hummels, Neven Subotic, Mario Gotze, Shinji Kagawa (tutti e quattro del Borussia Dortmund), Neymar, Ganso (entrambi del San Paolo), Christian Eriksen (Ajax), Jack Wilshere (Arsenal) e Sahin (Real Madrid).
- l'uomonero
- Città: Livorno
sono già stelle quelle che hai citato sopra...
secondo me giocatori che diventeranno sicuramente grandissimi sono:
- Lorenzo Crisetig, calciatore pazzesco, un giovane talentuoso che costruisce il gioco come pochi al mondo...(mi ricorda Pirlo, cmq lo devono far giocare centrale perché esterno non rende)
- Insigne (ma penso si conosca di già)
- Gabbiadini attaccante davvero molto bravo lui è il futuro della Nazionale Italiana...
- Bardi, però se si irrobustisce senno Leali è meglio...
Passiamo a quelli che potrebbero diventare grandi calciatori:
- Almici del Gubbio, scuola Atalanta, ottimo terzino...
- Piccini della Carrarese, scuola Fiorentina, terzino utilizzabile sia a destra che sinistra...fortissimo
- Remedi, centrocampista tutto fare del Livorno
- Verrati lo avete già detto come Caprari e Montini...
Passiamo ai giocatori un pò più conosciuti:
- Bertolacci
- Bertolacci
- Bertolacci vale tre
- Pasquato lo avete già detto e anche Giandonato non mi dispiace (però deve stare attento, perché se si monta la testa può regredire di brutto)
- Mazzarani
- Jorquera del Genoa...
e adesso passiamo all'estero brevemente:
- Connor Wickham del Sunderland, per chi non lo conosce lui diventerà sicuramente un campione, ottimo attaccante e dalla stazza grossa ma agile...un Ibra più debole che rientra e si sacrifica per intenderci...
- Ross Barkley centrocampista dell'Everton, molto molto molto bravo....ha un tempo d'inserimento davvero sorprendente per uno della sua eta...
- Reus....se non lo conoscete scrivetelo su youtube e vedetevi un bel video sul buon Marco
- Griezman anche se lui è più conosciuto, esterno offensivo del Real Sociedad, lo voleva il Barca...
- Michael Johnson (lo metto perché è il mio giocatore preferito) se supera gli infortuni diventerà la nuova bandiera dell'Inghilterra... forza MIKEY...
secondo me giocatori che diventeranno sicuramente grandissimi sono:
- Lorenzo Crisetig, calciatore pazzesco, un giovane talentuoso che costruisce il gioco come pochi al mondo...(mi ricorda Pirlo, cmq lo devono far giocare centrale perché esterno non rende)
- Insigne (ma penso si conosca di già)
- Gabbiadini attaccante davvero molto bravo lui è il futuro della Nazionale Italiana...
- Bardi, però se si irrobustisce senno Leali è meglio...
Passiamo a quelli che potrebbero diventare grandi calciatori:
- Almici del Gubbio, scuola Atalanta, ottimo terzino...
- Piccini della Carrarese, scuola Fiorentina, terzino utilizzabile sia a destra che sinistra...fortissimo
- Remedi, centrocampista tutto fare del Livorno
- Verrati lo avete già detto come Caprari e Montini...
Passiamo ai giocatori un pò più conosciuti:
- Bertolacci
- Bertolacci
- Bertolacci vale tre
- Pasquato lo avete già detto e anche Giandonato non mi dispiace (però deve stare attento, perché se si monta la testa può regredire di brutto)
- Mazzarani
- Jorquera del Genoa...
e adesso passiamo all'estero brevemente:
- Connor Wickham del Sunderland, per chi non lo conosce lui diventerà sicuramente un campione, ottimo attaccante e dalla stazza grossa ma agile...un Ibra più debole che rientra e si sacrifica per intenderci...
- Ross Barkley centrocampista dell'Everton, molto molto molto bravo....ha un tempo d'inserimento davvero sorprendente per uno della sua eta...
- Reus....se non lo conoscete scrivetelo su youtube e vedetevi un bel video sul buon Marco
- Griezman anche se lui è più conosciuto, esterno offensivo del Real Sociedad, lo voleva il Barca...
- Michael Johnson (lo metto perché è il mio giocatore preferito) se supera gli infortuni diventerà la nuova bandiera dell'Inghilterra... forza MIKEY...
Ultima modifica di l'uomonero il 29/11/2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Mmh...credo che Hernandez del Palermo possa diventare un attaccante di livello se crescerà nel modo giusto, il talento ce l'ha tutto. Mi ricordo visto dal vivo alle finali primavera qualche anno fa qua in Trentino e si vedeva, si vedeva che rispetto agli altri era un giocatore di categoria superiore, un pò com'era Balotelli nell'Inter primavera.
Un'altro che avrà una grande carriera, poi dipende in che squadra giocherà, è Jack Wilshere dell'Arsenal. Ragazzi è del primo gennaio 92 e guardate come gioca.
Cene sarebbero molti, restando sempre in premier occhio a Rodwell dell'Everton anche e Gibbs dell'Arsenal.
Un'altro che avrà una grande carriera, poi dipende in che squadra giocherà, è Jack Wilshere dell'Arsenal. Ragazzi è del primo gennaio 92 e guardate come gioca.
Cene sarebbero molti, restando sempre in premier occhio a Rodwell dell'Everton anche e Gibbs dell'Arsenal.