Film.... TWNA .

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Film.... TWNA .

Messaggio da pippoinzaghi »

Salve , in questi giorni ho avuto una pazza idea , spiego .
Come già sanno alcun TWNA , vorrei fare una storia ( con le saghe ecc... ) con i personaggi TWNA . Tutto è fantasioso , assomiglia a Dragonball .
I personaggi sono :

Blackblood : Dio della Terra ... dotato di poteri sovrannaturali , buono ...in principio creò otto ragazzini .A ognuno aveva distribuito i propi poteri .Ha un figlio , Steve .. che ha alcuni suoi poteri .

Steve : E' il figlio di Blackblood .. di solito controlla la Terra , sorvegliando gli umani ..ha alcuni poteri del padre .

Pippo : E' uno degli otto umani speciali creati da Blackblood . Ha come potere l'avere un aura devastante ed è capace quando si incazza di smuovere anche la Terra .

Gaetano : Ragazzo anche lui speciale . Ama lo studio .... ma ha poteri piuttosto strani . Oltre ad avere un intelligenza fuori dal comune è in grado di leggere nella mente degli altri .

Degano : Altro speciale . Tipo vanitoso , come potere ha l'avere sia le braccia che le gambe di gomma quindi se gli puo allungare a piacimento.. non accetta consigli .

Fujihara : Il piu forte di tutti . Non ha un potere speciale ... ma il SUO BIG BANG è in grado di distruggere chiunque . E' un tipo cattivo e collabora poco .. ma ne è costretto .

Alejandro Del Rio : Un tipo sbruffone .. non va d'accordo con nessuno . E bravissimo però con le spade ... ed è il miglior spadaccino del mondo .. le spade non sono normali , contengono aura potente .

Yakov Adams : Ha tantissima forza . Infatti è in grado di sollevare 1000000000 chili solo con un braccio . Pecca però in intelligenza e a volte viene frgato propio per questo .

KTW : Ha una velocità straordinaria . E' in grado di tirare fulmini o colpi fortissimi di vento . Quando si arrabbia dei fulmini gli si avvolgono intorno al corpo .

Anaconda : Si puo trasformare in tutti gli animali possibili , è garbato e calmo .

Galactikos : Vola ... è quello con meno poteri , ma si rivela sempre disponibile e utile per il gruppo .

Allora ! Cosa ne pensate ? In questi giorni inizierò .. lo so che è una cagata , ma ci voglio provare ... è anche divertente :LOL:

All-americanforever
Città: Milano

Re: Film.... TWNA .

Messaggio da All-americanforever »

pippoinzaghi ha scritto:Salve , in questi giorni ho avuto una pazza idea , spiego .
Come già sanno alcun TWNA , vorrei fare una storia ( con le saghe ecc... ) con i personaggi TWNA . Tutto è fantasioso , assomiglia a Dragonball .
I personaggi sono :

Blackblood : Dio della Terra ... dotato di poteri sovrannaturali , buono ...in principio creò otto ragazzini .A ognuno aveva distribuito i propi poteri .Ha un figlio , Steve .. che ha alcuni suoi poteri .

Steve : E' il figlio di Blackblood .. di solito controlla la Terra , sorvegliando gli umani ..ha alcuni poteri del padre .

Pippo : E' uno degli otto umani speciali creati da Blackblood . Ha come potere l'avere un aura devastante ed è capace quando si incazza di smuovere anche la Terra .

Gaetano : Ragazzo anche lui speciale . Ama lo studio .... ma ha poteri piuttosto strani . Oltre ad avere un intelligenza fuori dal comune è in grado di leggere nella mente degli altri .

Degano : Altro speciale . Tipo vanitoso , come potere ha l'avere sia le braccia che le gambe di gomma quindi se gli puo allungare a piacimento.. non accetta consigli .

Fujihara : Il piu forte di tutti . Non ha un potere speciale ... ma il SUO BIG BANG è in grado di distruggere chiunque . E' un tipo cattivo e collabora poco .. ma ne è costretto .

Alejandro Del Rio : Un tipo sbruffone .. non va d'accordo con nessuno . E bravissimo però con le spade ... ed è il miglior spadaccino del mondo .. le spade non sono normali , contengono aura potente .

Yakov Adams : Ha tantissima forza . Infatti è in grado di sollevare 1000000000 chili solo con un braccio . Pecca però in intelligenza e a volte viene frgato propio per questo .

KTW : Ha una velocità straordinaria . E' in grado di tirare fulmini o colpi fortissimi di vento . Quando si arrabbia dei fulmini gli si avvolgono intorno al corpo .

Anaconda : Si puo trasformare in tutti gli animali possibili , è garbato e calmo .

Galactikos : Vola ... è quello con meno poteri , ma si rivela sempre disponibile e utile per il gruppo .

Allora ! Cosa ne pensate ? In questi giorni inizierò .. lo so che è una cagata , ma ci voglio provare ... è anche divertente :LOL:
Ti tieni gli altri per farli esordire durante la saga? Comunque se riesci a tenerci dietro questa cosa è una molto figata.

pippoinzaghi

All-americanforever ha scritto: Ti tieni gli altri per farli esordire durante la saga? Comunque se riesci a tenerci dietro questa cosa è una molto figata.
Tu non hai poteri .. ma entri nella seconda saga , come personaggio principale .

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

pippoinzaghi ha scritto: Tu non hai poteri .. ma entri nella seconda saga , come personaggio principale .
:O.O Hai già in mente tutta la storia? Sei un genio! Comunque :thanks: E quanto dura la prima saga?

pippoinzaghi

All-americanforever ha scritto: :O.O Hai già in mente tutta la storia? Sei un genio! Comunque :thanks: E quanto dura la prima saga?
7/8 capitoli ... anche tu comunque ti trasformi Sayan e fai anche le fusioni . Ma questo nelle saghe successive . Nelle prime siamo normali :LOL:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Se mi fai Villan mi faresti un'elementale,cioè che controllo tutti gli elementi,posso diventare acqua,fulmine,fuoco,terra,vento e posso combinare tutti gli elementi a piacimento,telecinetico e telepate?

pippoinzaghi

Simon ha scritto:Se mi fai Villan mi faresti un'elementale,cioè che controllo tutti gli elementi,posso diventare acqua,fulmine,fuoco,terra,vento e posso combinare tutti gli elementi a piacimento,telecinetico e telepate?
Voi che verrete dopo non avrete poteri .. ma ci siete e siete utili .

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

pippoinzaghi ha scritto: Voi che verrete dopo non avrete poteri .. ma ci siete e siete utili .
:censu:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Insomma Fujihara è Vegeta... :LOL2: :LOL2: :LOL2:

pippoinzaghi

Elban Rattlesnake ha scritto:Insomma Fujihara è Vegeta... :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Genio .. :LOL2:
Ma l'idea ti piace ??

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Elban Rattlesnake ha scritto:Insomma Fujihara è Vegeta... :LOL2: :LOL2: :LOL2:
io dovrei essere Crillin, se no non saprei :uhm

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

pippoinzaghi ha scritto: Degano : Altro speciale . Tipo vanitoso , come potere ha l'avere sia le braccia che le gambe di gomma quindi se gli puo allungare a piacimento.. non accetta consigli .
Sicuro che solo le braccie e le gambe gli si allungano? :LOL: :LOL:

Comunque Gala è come Meg a l'episodio dei Griffin dove acquisiscono i poteri. :LOL:
[youtube][/youtube]

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

KTW ha scritto: Sicuro che solo le braccie e le gambe gli si allungano? :LOL: :LOL:

MEGALOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

pippoinzaghi

1 CAPITOLO
L'inizio
Steve :Ehy , padre .. credi siano in grado ??

Blackblood :Sai Steve , non lo so ! Il giorno che gli ho creati , credevo di costruire macchine da guerra , degli esseri potentissimi ... ma ho deciso che lasciarli insieme a me sarebbe stato inutile , allora gli ho spediti sulla terra a vivere una normale vita .. come tutti gli essere umani . Gli ho lasciati essere dei ragazzi normali , finchè un giorno non mi sarebbero serviti . E quel giorno è arrivato ... Steve , gli voglio qua , adesso ! Gli alieni , sono degli esseri troppo potenti .. fra qualche mese arriveranno sulla terra a distruggerla ! Devono essere loro a contrastarli , e credo ce la faccino . Spero ....

Steve :Ma scusa padre , ma non è piu semplice che sia tu a annientarli ?? Saresti in grado facilmente di disintegrarli .

Blackblood :Milioni e milioni di anni fa feci un patto con gli altr Dii ... nessuno dei due sarebbe mai sceso sulla terra . Se si viola il patto , partirebbe una guerra incredibile . Per questo ho creato loro ... ah , e ricorda che non puoi stare piu di 12 ore sulla terra , anche per te c'è un patto ! Ricorda ! Adesso sbrigati ... e chiamali .

Steve :Va bene padre . Arrivo ....

Furono queste le parole di Blackblood .. il Dio della Terra , non bisogna dimentcare però degli altri Dii che governano gli altri mondi .
Intanto .. in Italia a casa di Degano .

Degano :Eh già .... io sono Degano e sono un figo .

Maria :Smettila di vantarti sempre .. figo .

Degano :Va bene Maria .. adess...

Ad un certo punto un essere atterra nella casa del ''figo''' ....

Steve :Ehm ... Degano , vieni con me . Lascia la ragazza qua .

Degano :Mmmm ... ma chi cazzo sei ? Guarda che chiamo la mia famiglia !!

Steve :E' questa la tua famiglia .. ora andiamo , Mr.Gomma .

Steve spicca in volo ...e poi inizia a parlare .

Steve :Hai un telefonino ? Chiama tutti i numeri che ci sono scritti nel fogliettino che ho in tasca .Digli a tutti di venire al Colosseo .. ci incontreremo là , per parlare .

Degano impaurito fa il numero ...

Degano :F...f.fatto !

Steve :Bene ... comincia a dire Addio a tutti , da oggi diventi grande , da oggi ...sei stato chiamato per salvare il mondo !!

Con queste immagini la puntata si conclude ... che cosa sta facendo Steve ? A chi ha chiamato ? Lo scopriremo nelle prossime puntate !

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Buona idea :clap: Spero di esserci :cool

Rispondi