Visto che è andato bene come ascolti (e ha portato bene come risultato) ripetiamo l'esperimento della radiocronaca di una partita di calcio...milanisti, ve tocca.
Live dalle 20.35 circa: seguiremo il Milan e vi aggiorneremo in tempo reale sulle altre partite della serata.
Al solito le istruzioni per ascoltare il programma son le stesse:
-se non l'avete scaricate Winamp da www.winamp.com
-all'ora del programma andate su www.twradioshow.net/picostreamer e quando la scritta "online" appare nella barra dedicata alla partita cliccate la saetta di Winamp.
Se invece volete intervenire in diretta durante la trasmissione:
-se non l'avete scaricate Skype da www.skype.com
-aggiungete alla lista contatti il nick "jackfoley"
-durante lo show, se le linee ce lo consentiranno e se ce ne sarà il tempo, potremo unirvi alla diretta. Comunque spedite pure messaggi di testo via Skype che saranno letti live.
Per chattare con noi infine:
-se non l'avete scaricate mIRC da www.mirc.co.uk o andate al sito www.azzurra.org/chat
-nel programma digitate nella finestra "status" /server irc.azzurra.org
-sempre nella stessa finestra quando avrà ultimato la connessione digitate /join #tw
Per mandare messaggi via Twitter usate l'hashtag #twchampions , mentre ritorna la live chat con il login di Facebook (che però in questo caso ci permette di fare più cose come sondaggi, quiz ecc.), la potete trovare al sito www.twradioshow.net/livechat.html.
A stasera!!!
Controcommento Milan-Bate Borisov stasera alle 20.45
-
Re: Controcommento Milan-Bate Borisov stasera alle 20.45
Continuate lo svacco anche dopo la partita o no?
- themizisawesome
- Città: Firenze
presente, anche in chat 
edit: Erik se il milan non dovesse vincere, dopo la partita la telefonata ad Arno è d'obbligo

edit: Erik se il milan non dovesse vincere, dopo la partita la telefonata ad Arno è d'obbligo

- Alan Stocco
- Città: Lissone
- Contatta:
claro che sithemizisawesome ha scritto:presente, anche in chat
- Arno_Bledd
...Ed infatti, non appena mi avete chiamato, Ibra l'ha messa e mi avete dato anche il gusto di commentarvelo live!Alan Stocco ha scritto:
claro che si

Sorry giovani, non è mica sempre Inter...
Grande Arno!!Arno_Bledd ha scritto:
...Ed infatti, non appena mi avete chiamato, Ibra l'ha messa e mi avete dato anche il gusto di commentarvelo live!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sorry giovani, non è mica sempre Inter...
PS: il link della puntata quando lo mettete?

-