Fire Pro Wrestling, Info.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Fire Pro Wrestling, Info.

Messaggio da Head Rollins »

Beh..niente..ho visto che molti parlano bene di questo gioco, volevo semplicemente chiedere qualche info a riguardo. Ho provato a cercare se ci sono vecchie discussioni, ma non ho trovato nulla, chiedo venia nel caso abbia visto male.

Comunque.. vorrei anche sapere se esiste una versione per il game boy advance.. cosi da poter scaricare il gioco su pc, con il visual boy..

Head & Mr. Socko
Città: Torino

Re: Fire Pro Wrestling, Info.

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Ho letto che è stato rilasciato per Game Boy Advance nel 2001. A marzo di quest'anno, durante il Tokyo Games Show, la Microsoft ha annunciato che nell'estate 2011 uscirà una versione anche per l'X-Box.

Tank0
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Tank0 »

Head & Mr. Socko ha scritto:Ho letto che è stato rilasciato per Game Boy Advance nel 2001. A marzo di quest'anno, durante il Tokyo Games Show, la Microsoft ha annunciato che nell'estate 2011 uscirà una versione anche per l'X-Box.
Personalmente la versione 360 mi ha lasciato con l'amaro in bocca solo nel vedere immagini e video.

Per GBA ci sono 2 versioni, Fire Pro Wrestling (2001) e Fire Pro Wrestling 2 (2002), le roms dovresti trovarle facilmente, anche se io consiglio vivamente di procurarti Fire Pro Wrestling Returns se hai una PS2 ;)

Italian heat!
Città: Bellagio
Has thanked: 1 time

Messaggio da Italian heat! »

Head Rollins ha scritto:Beh..niente..ho visto che molti parlano bene di questo gioco, volevo semplicemente chiedere qualche info a riguardo. Ho provato a cercare se ci sono vecchie discussioni, ma non ho trovato nulla, chiedo venia nel caso abbia visto male.

Comunque.. vorrei anche sapere se esiste una versione per il game boy advance.. cosi da poter scaricare il gioco su pc, con il visual boy..
il topic c'era sul vecchio forum (è stato lì che l'ho scoperto :love: ); se ti può interessare ecco il link:

http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=7004140

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Head Rollins ha scritto:Beh..niente..ho visto che molti parlano bene di questo gioco, volevo semplicemente chiedere qualche info a riguardo. Ho provato a cercare se ci sono vecchie discussioni, ma non ho trovato nulla, chiedo venia nel caso abbia visto male.

Comunque se hai una PS2 ti consiglio davvero FPW Returns.

Eventualmente c'è anche l'emulatore, si chiama pcsx2 e con i giusti plugins anche un computer vecchio come il mio riesce a leggerlo FPW.

Poi con un programma che si chiama mymc, che funziona un pò come l'action replay ma per l'emulatore, riesco a trasferirmi i salvataggi con i vari scenari, real world attuale e passato, e fantasy.

Anche se in 2d è una figata colossale questo gioco.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Un esempio

[youtube][/youtube]

Rispondi