Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Da pochi giorni è uscito su youtube il teaser trailer del nuovo capitolo di questa saga ormai leggendaria della comicità americana del 2000. Fa crepare dalle risate e il cast è finalmente quello dei primi tre capitoli della saga.
[youtube][/youtube]
Ritorna il Dio Stiffler, Sherminator, Oz, Finch e tutto il cast dei vecchi film. Cioè sto film è da andare a vedere di corsa al cinema.
Maelstorm ha scritto:Da pochi giorni è uscito su youtube il teaser trailer del nuovo capitolo di questa saga ormai leggendaria della comicità americana del 2000. Fa crepare dalle risate e il cast è finalmente quello dei primi tre capitoli della saga.
[youtube][/youtube]
Ritorna il Dio Stiffler, Sherminator, Oz, Finch e tutto il cast dei vecchi film. Cioè sto film è da andare a vedere di corsa al cinema.
fantasticoooooooooooo nn vedo l' ora di andarlo a vedere.
Hanno riunito proprio tutti, anche i personaggi secondari. Se ci sono pure l'orientale e il suo socio diventa il mio sequel più atteso di sempre!
"Tu ti sei fatto la mamma di Stiffler? Porca troia. Se non mi dovessi tenere il pisello perchè mi scappa da pisciare ti stringerei la mano" (Da American Pie 1)
Tutti i grandi personaggi tornano assieme, soprattutto il padre di Jim.
Comunque, se non sbaglio, tra tutti i membri del vecchio cast, Michelle/Lily è la sola ad aver lavorato con continuità nel mondo del cinema. Il padre di Jim aveva fatto quel film, "La talpa", con Samuel L.Jackson e Jim aveva fatto un film con Woody Allen, ma poi erano spariti...posso comunque sbagliarmi.
Tutti i grandi personaggi tornano assieme, soprattutto il padre di Jim.
Comunque, se non sbaglio, tra tutti i membri del vecchio cast, Michelle/Lily è la sola ad aver lavorato con continuità nel mondo del cinema. Il padre di Jim aveva fatto quel film, "La talpa", con Samuel L.Jackson e Jim aveva fatto un film con Woody Allen, ma poi erano spariti...posso comunque sbagliarmi.
Giusto Seann William Scott stava combiando qualcosa al cinema, ma anche lui negli ultimi 5/6 anni era praticamente sparito...
Backbone Crusher ha scritto:Hanno riunito proprio tutti, anche i personaggi secondari. Se ci sono pure l'orientale e il suo socio diventa il mio sequel più atteso di sempre!
Secondo IMDb ci saranno proprio tutti, compresa Nadia (Shannon Elizabeth).