TNA IMPACT! 2?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

TNA IMPACT! 2?

Messaggio da SpecialOne »

Qualcuno per caso ha letto un po in giro sul web se in futuro potrebbe uscire un seguito di TNA IMPACT!...a me questo piacque molto solo che in quel periodo non seguivo la TNA (a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse,ma comprai il gioco xke vidi Angle e Sting in copertina),comunque mi piacerebbe giocare con il roster TNA del presente e magari avere un gioco a cadenza annuale come la WWE.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: TNA IMPACT! 2?

Messaggio da TripleH is The GAME »

SpecialOne ha scritto:Qualcuno per caso ha letto un po in giro sul web se in futuro potrebbe uscire un seguito di TNA IMPACT!...a me questo piacque molto solo che in quel periodo non seguivo la TNA (a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse,ma comprai il gioco xke vidi Angle e Sting in copertina),comunque mi piacerebbe giocare con il roster TNA del presente e magari avere un gioco a cadenza annuale come la WWE.
nulla di nulla
mi pare che è uscito solo l'adattamento di IMPACT, per DS o PSP non ricordo

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Non era tipo fallita la casa di produzione?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Swanton ha scritto:Non era tipo fallita la casa di produzione?
la Midway è stata comprata ma i diritti della TNA sono stati affidati poi ad altri
comunque mi sbagliavo quello per PSP e DS era un sequel uscito l'anno scorso

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Vuoi il sequel di TNA Impact?? gioca a All Stars che è stato fatto dai creatori di TNA Impact!

Rispondi