TNA IMPACT! 2?
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
TNA IMPACT! 2?
Qualcuno per caso ha letto un po in giro sul web se in futuro potrebbe uscire un seguito di TNA IMPACT!...a me questo piacque molto solo che in quel periodo non seguivo la TNA (a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse,ma comprai il gioco xke vidi Angle e Sting in copertina),comunque mi piacerebbe giocare con il roster TNA del presente e magari avere un gioco a cadenza annuale come la WWE.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: TNA IMPACT! 2?
nulla di nullaSpecialOne ha scritto:Qualcuno per caso ha letto un po in giro sul web se in futuro potrebbe uscire un seguito di TNA IMPACT!...a me questo piacque molto solo che in quel periodo non seguivo la TNA (a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse,ma comprai il gioco xke vidi Angle e Sting in copertina),comunque mi piacerebbe giocare con il roster TNA del presente e magari avere un gioco a cadenza annuale come la WWE.
mi pare che è uscito solo l'adattamento di IMPACT, per DS o PSP non ricordo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
la Midway è stata comprata ma i diritti della TNA sono stati affidati poi ad altriSwanton ha scritto:Non era tipo fallita la casa di produzione?
comunque mi sbagliavo quello per PSP e DS era un sequel uscito l'anno scorso
Vuoi il sequel di TNA Impact?? gioca a All Stars che è stato fatto dai creatori di TNA Impact!