Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer WWE
Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer WWE
- La WWE sta sperando di avere forti costruzioni con Raw e SmackDown di prossima settimana, in vista del PPV Vengeance. La settimana prima dell'evento, la compagnia girerà a Città del Messico e offrirà al pubblico uno show speciale.
- Vince McMahon ha recentemente deciso di annunciare i veri pesi delle Superstars della WWE.
- La WWE ha assunto Chris Russo (nessuna connessione con Vince Russo). Lui ha lavorato nella scuola Wild Samoan, facendo sia il commentatore che l'annunciatore.
Fonte: http://www.prowrestling.com/article/news/19813 (Traduzione by SimoneMJJ)
- Vince McMahon ha recentemente deciso di annunciare i veri pesi delle Superstars della WWE.
- La WWE ha assunto Chris Russo (nessuna connessione con Vince Russo). Lui ha lavorato nella scuola Wild Samoan, facendo sia il commentatore che l'annunciatore.
Fonte: http://www.prowrestling.com/article/news/19813 (Traduzione by SimoneMJJ)
- jeffreydickson
- Città: the peep show
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Nuovo ordine di Vince e assunzione di un nuovo announcer
Ma coi pesi mi sa che già adesso stanno iniziando ad annunciare quelli reali. Se non sbaglio, Christian in uno show recente è stato annunciato come 212 libbre, quando "ufficialmente" era sulle 223-225.
Infatti lo stanno cambiando anche alle biografie http://www.wwe.com/superstars/smackdown/christian
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Christian passa da peso massimo a cruiser puro e semplice... delusione tremenda il fatto che avrà almeno altri 3 o 4 regni mondiali.SimoneMJJ ha scritto:Infatti lo stanno cambiando anche alle biografie http://www.wwe.com/superstars/smackdown/christian
-
MrOmega95
Ma il fatto che rivelano i veri pesi dei lottatori, non significa che ogni titolo avrà un limite di peso giusto?
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
2 puntate di Raw fa sono sicuro di aver sentito annunciato christian 199 pounds
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
A occhio e guardando i miei amici io penso che sia sui 95 kili o poco menolucacipriani ha scritto:2 puntate di Raw fa sono sicuro di aver sentito annunciato christian 199 pounds
Misà che alla fine i videogiochi (la maggior parte) azzeccavano tutti i pesi......
Ora, che dire. Mi sento un po' diviso. Lo sapete, ho sempre pensato che il titolo mondiale dei pesi massimi deve essere conteso tra pesi massimi, mentre il titolo WWE da tutti, però.......Christian è troppo completo per poter rinunciare al Big Gold, dai!! Cioè, per coerenza dovrei dire che solo al titolo WWE può puntare, però considerando il soggetto....
Ora, che dire. Mi sento un po' diviso. Lo sapete, ho sempre pensato che il titolo mondiale dei pesi massimi deve essere conteso tra pesi massimi, mentre il titolo WWE da tutti, però.......Christian è troppo completo per poter rinunciare al Big Gold, dai!! Cioè, per coerenza dovrei dire che solo al titolo WWE può puntare, però considerando il soggetto....
Che poi il titolo WWE ufficialmente sarebbe WWE World Heavyweight Championship. Non è che siccome non ha "heavyweight" come nome allora non lo è.
- The Instant Classic
Sicuramente;i titoli mondiali non hanno e non avranno mai limiti di peso.MrOmega95 ha scritto:Ma il fatto che rivelano i veri pesi dei lottatori, non significa che ogni titolo avrà un limite di peso giusto?
Lo so, ma il fatto che la parola Heavyweight non sia più citata, la rende già un qualcosa alla portata di tutti. Sennò succede come quando era Rey campione. Furono costretti a togliere la parola Heavyweight per non ridicolizzare la cintura, la federazione e l'intero wrestling.Ihsahn ha scritto:Che poi il titolo WWE ufficialmente sarebbe WWE World Heavyweight Championship. Non è che siccome non ha "heavyweight" come nome allora non lo è.
- The Instant Classic
Si ma il fatto che ci sia o meno la parola hevyweight non significa che ci siano delle discriminanti di peso.SimoneMJJ ha scritto: Lo so, ma il fatto che la parola Heavyweight non sia più citata, la rende già un qualcosa alla portata di tutti. Sennò succede come quando era Rey campione. Furono costretti a togliere la parola Heavyweight per non ridicolizzare la cintura, la federazione e l'intero wrestling.
Le discriminazioni di peso non ci sono, ma vedere un peso leggero, che vince il titolo dei pessimi, è assolutamente ridicolo e privo di credibilità.The Instant Classic ha scritto:
Si ma il fatto che ci sia o meno la parola hevyweight non significa che ci siano delle discriminanti di peso.
- The Instant Classic
Ma il fatto è che non è un titolo pesi massimi ma un titolo mondiale.SimoneMJJ ha scritto: Le discriminazioni di peso non ci sono, ma vedere un peso leggero, che vince il titolo dei pessimi, è assolutamente ridicolo e privo di credibilità.