problema pc

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
the black skull
Città: pavia

problema pc

Messaggio da the black skull »

ciao a tutti, da quelche giorno ho un problema con il mio pc di marca hp: pratiamente entro in alcune pagine e mi si chiude completamente internet senza alcun preavviso. quando poi lo riapro mi dice che per errore di un componente aggiuntivo il sistema è stato costretto a chiudere la sessione.
come potrei fare a risolvere sto problema che sinceramente mi sta facendo non poco incazzare negli ultimi giorni?

grazie in anticipo a chi risponderà!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Re: problema pc

Messaggio da RevolverOcelot87 »

non sono un esperto, ma da come l'hai descritto tu sembrerebbe solo un problema col browser. a questo punto prova a disinstallare tutti gli add on che hai, poi testali uno per volta per capire qual è a crearti il problema su determinate pagine.

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

si anch'io credo sia un problema di internet explorer. infatti ora sto usando google chrome ed il tutto è più veloce e non da più problemi.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Internet explorer è il male!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Internet Explorer è una vera merda..usa Firefox o Chrome..

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

E' capitato anche a me ho risolto il problema andando su Yahoo Answers, adesso non mi ricordo tutto ma so che devi andare su esegui che lo trovi nella lista di destra di Start, per il resto cercalo li..

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

the black skull ha scritto:si anch'io credo sia un problema di internet explorer. infatti ora sto usando google chrome ed il tutto è più veloce e non da più problemi.
ah, ecco! il problema era a monte: usavi internet explorer :EHEH

Rispondi