Superstars tapings 6/10/2011

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Superstars tapings 6/10/2011

Messaggio da Der Metzgermeister »

*Alex Riley batte JTG

*Michael McGillicutty batte Percy Watson

*AJ batte Tamina

*Ted DiBiase batte Tyson Kidd

Per gli affezionati dei soliti squash di Brodus: non vi preoccupate, il panzerotto sta bene ed ha lottato nel dark match pre Smackdown squashando il "solito" wrestler locale, tale Luke Jennings.
:LOL: :LOL: :LOL:

DrewMcIntyre

Re: Superstars tapings 6/10/2011

Messaggio da DrewMcIntyre »

Puntata quasi irriconoscibile senza il job di McIntyre e lo squash di Clay

Der Metzgermeister

SAMCRO ha scritto:Ma Di Biase-Kidd non è già la seconda volta che lo propongono come ME di Superstars?
Sì.
SAMCRO ha scritto: E Bryan già manca a SD, farlo addirittura mancare a Superstars per farlo combattere ad NXT è veramente troppo!
L'edizione di NXT registrata ieri è stata migliore di quella di Superstars, meglio che abbia lottato ad NXT (che gode di più visibilità rispetto a Superstars, in america almeno dato che non è stato cancellato dal palinsesto web della WWE).
Per il resto, considera che nell'edizione di NXT registrata ieri ci sono stati:

* Derrick Bateman vs. Titus O'Neil

* Yoshi Tatsu vs. JTG

* Daniel Bryan vs. Heath Slater

* Curt Hawkins & Tyler Reks vs. Jimmy & Jey Uso

Se consideriamo le 2 cards mi sa che a questo giro NXT sia stato migliore di Superstars.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 05/10/2011, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

Der Metzgermeister ha scritto: L'edizione di NXT registrata ieri è stata migliore di quella di Superstars, meglio che abbia lottato ad NXT (che gode di più visibilità rispetto a Superstars, in america almeno dato che non è stato cancellato dal palinsesto web della WWE).
Per il resto, considera che nell'edizione di NXT registrata ieri ci sono stati:

* Derrick Bateman vs. Titus O'Neil

* Yoshi Tatsu vs. JTG

* Daniel Bryan vs. Heath Slater

* Curt Hawkins & Tyler Reks vs. Jimmy & Jey Uso

Se consideriamo le 2 cards mi sa che a questo giro NXT sia stato migliore di Superstars.
scusa potresti postarmi i risultati di questi match perfavore ? (dando per scontato le vittorie di tatsu e bryan)

Der Metzgermeister

Rey Mysterio ha scritto:
scusa potresti postarmi i risultati di questi match perfavore ? (dando per scontato le vittorie di tatsu e bryan)
Certo, li metto sotto spoiler così non facciamo arrabbiare nessuno (sempre che ci sia qualcuno a cui interessa NXT :LOL: ):
Spoiler:
Bateman batte O'Neil
Tatsu batte JTG
Bryan batte Slater
Hawkins e Reks battono i fratelli Uso

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Questa rischia di essere la puntata più merdosa di sempre.

Celticwarrior87

SAMCRO ha scritto: Riley non mi sembra molto sicuro sul ring, dopo il feud con Miz lo trovo molto peggirato.
Mi sa che se ne sono accorti anche quelli della WWE.

Celticwarrior87

SAMCRO ha scritto: Il match a CP era stato davvero una sorpresa per me, veloce, abbastanza violento come era giusto che fosse data la rivalità e con qualche mossa devastante tipo spear e spinebuster, poi a Superstars contro Primo un pò di settimane fa o anche contro Swagger un'imprecisione nelle mosse non da poco.
Ancora non è preciso nelle esecuzioni,e The Miz avrebbe mandato over anche mio zio Umberto :)

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

posso azzardare che sono interessato a vedere Michael/Percy e che a me Aj piace parecchio sul ring (oltre al fatto che glielo butterei volentieri ovvio..)
Riley invece non riesco proprio a sopportarlo, mi spiace perchè quando vennero a Milano fu davvero il n.1 con noi fan ma per il resto proprio non mi piace
JTG fa un ottimo lavoro ed è uno dei pochissimi che ha ancora una gimmick ben definita quindi ben venga
Tyson/DiBiase se non fosse che si è già visto è cmq un match potenzialmente godibile, non capisco le critiche a sta puntata...

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

a parte il match femminile che tutti skippano e il main event che è la rivincita della settimana scorsa, gli altri match sono parecchio interessanti

Der Metzgermeister

Kidd è sprecato a Superstars, non sarà un mostro di carisma ma lo trovo meglio rispetto, che so, ad un Morrison.

E comunque, è vero che spesso cori a favore o contrari sono editati in post produzione per cui si è sempre con il dubbio sulla loro autenticità o meno, ma che boato ha preso Riley all'entrata :O.O

Rispondi