Kobe Bryant a Bologna
Inviato: 04/10/2011, 21:54
Mettiamo news e incrociamo le dita ...
La vostra (cit. SNM)
La vostra (cit. SNM)
Il Forum ufficiale di Tuttowrestling.com
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/
Verotaker85 ha scritto:Se arriva roba daSpoiler:
Mi piacerebbe vedere Bologna VS Montepaschi quanto finisce con Kobe in campoMacheteKowalski ha scritto:Io sono convinto che ne riceverebbe un grande impulso tutto il basket italiano.
Con la speranza di non vedere più quintetti di soli stranieri!
E poi Kobe è il mio idolo cestistico, se riesco a farmi autografare la sua canotta potrei morire felice!
Hanno ragione. Perchè devono pagare gli altri per Kobe? Se Bologna vuole portarlo in Italia che lo faccia pure, ma coi suoi soldi. Sabatini vuole un calendario su misura, il 50% degli incassi sulle trasferte e, già che ci sono, anche che le altre perdano (ci "fan la grazia" di portar Kobe, vogliam mica farli perdere?).12X ha scritto:Sapete, per Varese e Cremona non è una cosa giusta...fa male allo sport...falsa il campionato...
Andrebbe infatti a minare l'immagine di un campionato credibilissimo. Con salvezze che si possono comprare salvo poi far un calendario con una squadra in più, ad esempio.E.Ganzerli ha scritto:
Hanno ragione. Perchè devono pagare gli altri per Kobe? Se Bologna vuole portarlo in Italia che lo faccia pure, ma coi suoi soldi. Sabatini vuole un calendario su misura, il 50% degli incassi sulle trasferte e, già che ci sono, anche che le altre perdano (ci "fan la grazia" di portar Kobe, vogliam mica farli perdere?).
Sul discorso "spinta per il basket italiano": ne siamo sicuri? C'è spinta per Bologna, partite come Montegranaro vs Casale continueranno a non essere viste e, dopo le 10 partite di Kobe, torneremo al punto di prima.
Appunto, son 10 partite, il ritorno si avrà per quel periodo e SOLO per Bologna. Le altre non avranno il ritorno d'immagine manco di striscio.12X ha scritto:
Andrebbe infatti a minare l'immagine di un campionato credibilissimo. Con salvezze che si possono comprare salvo poi far un calendario con una squadra in più, ad esempio.
Il ritorno economico e mediatico non lo si può negare. Basti vedere la folla che correva dietro a Bryant mentre faceva shopping.
Il basket italiano ha bisogno di un nuovo impulso. E se solo questo porta un po' di visibilità in più, o anche solo qualche ragazzino che si iscrive in più, solo perchè ha visto un idolo mondiale giocare qui, sarà già un successo.
Che poi, sono 10 partite, mica tutto il campionato. Quando sarà il momento dei playoff non ti preoccupare che torneranno a vincere i soliti.
No, qui ti sbagli.E.Ganzerli ha scritto:
Appunto, son 10 partite, il ritorno si avrà per quel periodo e SOLO per Bologna. Le altre non avranno il ritorno d'immagine manco di striscio.
In che senso?dmj ha scritto:Siete pessimisti
E.Ganzerli ha scritto:http://sport.sky.it/sport/basket/2011/1 ... um=twitter
Ma a sto punto fare un'amichevole gli fa tanto schifo?
No, ma non è quello il punto. Spendi due milioni di dollari per una partita, tanto vale che organizzi, chessò, Italia vs USA di basket al Forum.12X ha scritto:
Decaduta la problematica del cambio di calendario, cosa cambia se è di campionato?