Cerco giochi Wii stile Red Steel (sparatutto in prima persona)
anche se non si spara ma si usano pugni o armi bianche va benissimo lo stesso, però devono essere in prima persona.
Voi che mi consigliate?
Giochi Wii
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Giochi Wii
Ti consiglio di comprare la PS3.Filler ha scritto:Cerco giochi Wii stile Red Steel (sparatutto in prima persona)
anche se non si spara ma si usano pugni o armi bianche va benissimo lo stesso, però devono essere in prima persona.
Voi che mi consigliate?
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ma ti interessano i FPS in generale o proprio FPS che utilizzano un controller di movimento?Filler ha scritto:Cerco giochi Wii stile Red Steel (sparatutto in prima persona)
Voi che mi consigliate?
la PS3 costa troppo! ho preso a pasqua la Wii perchè era in super offerta in un negozio che aveva aperto da poco.
Per gli FPS mi va bene tutto. Ad esempio ora ho adocchiato The house of the dead 3 ma ancora non so. Chiedevo a voi che siete più esperti e conoscete più giochi
Per gli FPS mi va bene tutto. Ad esempio ora ho adocchiato The house of the dead 3 ma ancora non so. Chiedevo a voi che siete più esperti e conoscete più giochi
Compra l'xbox
come giochi sparatutto potresti prendere call of duty black ops, se chiudi un occhio per la grafica sisi

come giochi sparatutto potresti prendere call of duty black ops, se chiudi un occhio per la grafica sisi