Giochi Wii

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Filler
Città: Castrocaro Terme

Giochi Wii

Messaggio da Filler »

Cerco giochi Wii stile Red Steel (sparatutto in prima persona)
anche se non si spara ma si usano pugni o armi bianche va benissimo lo stesso, però devono essere in prima persona.
Voi che mi consigliate?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Giochi Wii

Messaggio da Black MePhil »

Filler ha scritto:Cerco giochi Wii stile Red Steel (sparatutto in prima persona)
anche se non si spara ma si usano pugni o armi bianche va benissimo lo stesso, però devono essere in prima persona.
Voi che mi consigliate?
Ti consiglio di comprare la PS3.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ti consiglio di comprare la PS3.
giusto! :clap:

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Filler ha scritto:Cerco giochi Wii stile Red Steel (sparatutto in prima persona)
Voi che mi consigliate?
Ma ti interessano i FPS in generale o proprio FPS che utilizzano un controller di movimento?

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

la PS3 costa troppo! ho preso a pasqua la Wii perchè era in super offerta in un negozio che aveva aperto da poco.
Per gli FPS mi va bene tutto. Ad esempio ora ho adocchiato The house of the dead 3 ma ancora non so. Chiedevo a voi che siete più esperti e conoscete più giochi

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Compra l'xbox :LOL:

come giochi sparatutto potresti prendere call of duty black ops, se chiudi un occhio per la grafica sisi

Rispondi