Xbox 360 vs. Play3
Xbox 360 vs. Play3
Verso Natale mi vorrei prendere una console Next Generation, vorrei dei Pro e dei Contro delle due console per capire qual è la console più vantaggiosa.
Re: Xbox 360 vs. Play3
Bhe..scusami ma 200 e passa euri non sono pochi...Andrew6Sinner ha scritto:Ti aiuto come posso avendo solo la ps3
Contro:
L'online spesso viene attaccato dagli hacker o si blocca da solo(vedi l'attacco di giugno)
Alcuni giochi escono solo per xbox
Pro:
La console e i giochi costano meno
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
La cosa migliore per me è:MrOmega95 ha scritto:Verso Natale mi vorrei prendere una console Next Generation, vorrei dei Pro e dei Contro delle due console per capire qual è la console più vantaggiosa.
avere una ps3 origiale x giocare online
e una xbox360 mod cosi ti giochi a quei giochi senza l'online.
pero capisco che è difficile riuscire ad avere tutte e 2 allora il consiglio è un altro, i tuoi amici in maggioranza che consolle hanno?
Ho due amici che possiedono uno la xbox e uno la Ps3 abbiamo discusso su 20 post per capire che è la console migliore, ma non siamo arrivati a niente.sickmickmea ha scritto:
La cosa migliore per me è:
avere una ps3 origiale x giocare online
e una xbox360 mod cosi ti giochi a quei giochi senza l'online.
pero capisco che è difficile riuscire ad avere tutte e 2 allora il consiglio è un altro, i tuoi amici in maggioranza che consolle hanno?
È l'esatto contrario, la 360 costa meno rispetto alla PS3 e i giochi in Italia mediamente li trovi a 5 euro in meno (suppongo per via del supporto rigido).Andrew6Sinner ha scritto: Pro:
La console e i giochi costano meno
Il mio semplice consiglio è: informati sulle esclusive di entrambe e pondera qual'è il miglior acquisto.
- sickmickmea
bè io dicevo cosi perchè poi vi prestate i giochi, ricorda la ps3 online è gratis la xbox no!MrOmega95 ha scritto:
Ho due amici che possiedono uno la xbox e uno la Ps3 abbiamo discusso su 20 post per capire che è la console migliore, ma non siamo arrivati a niente.
intendo di grafica, mi dicono che nella xbox Fifa 12 sembra il 2007, mentre nella 3 vanno solo nei quattro lati.
- sickmickmea
bha....io sto giocando a fifa 12 su ps3 e ti garantisco che è paura!MrOmega95 ha scritto:intendo di grafica, mi dicono che nella xbox Fifa 12 sembra il 2007, mentre nella 3 vanno solo nei quattro lati.
Io ho una PS3 e ne sono soddisfatissimo!
CONTRO:
Il costo;
La grafica (molti dicono che sia migliore quella della 360 ma io dico che è assolutamente il contrario);
Kinect (però la PS3 ha il move che è come la wii ma è in HD).
PRO:
Le esclusive, te ne cito alcune. Uncharted (il gioco con la miglior grafica), Resistance, Killzone, God Of War;
La grafica
Il move
Blu-Ray
e altri ancora...
Se ti devo consigliare una console assolutamente la PS3!!!
CONTRO:
Il costo;
La grafica (molti dicono che sia migliore quella della 360 ma io dico che è assolutamente il contrario);
Kinect (però la PS3 ha il move che è come la wii ma è in HD).
PRO:
Le esclusive, te ne cito alcune. Uncharted (il gioco con la miglior grafica), Resistance, Killzone, God Of War;
La grafica
Il move
Blu-Ray
e altri ancora...
Se ti devo consigliare una console assolutamente la PS3!!!
Dopo aver visto alcuni pareri la Ps3 ha:
PRO:La grafica(anche se ha il movimento dei 4 lati),Blu-Ray
CONTRO:Il costo dei giochi (identico a quelli della Xbbox), L'online spesso viene attaccato dagli hacker o si blocca da solo(vedi l'attacco di giugno)
Alcuni giochi escono solo per xbox.
Xbox:
PRO:Grafica...
Contro:Non ha online (se vuoi giocare online ti devi abbonare....
Mi mancano un po di consigli sulla Xbox..
CONTRO:Il costo dei giochi (identico a quelli della Xbbox), L'online spesso viene attaccato dagli hacker o si blocca da solo(vedi l'attacco di giugno)
Xbox:
Per adesso cosa preferisci?MrOmega95 ha scritto:Dopo aver visto alcuni pareri la Ps3 ha:
Xbox:
Guarda la mia idea iniziale era quella di prendere la Play3 ma costa troppo, un mio amico mi ha consigliato di prendere la Xbox che costa anche poco, ma un altro mio amico ha detto che la Play 3 e 100 volte meglio della Xbox, e adesso sono un po confuso..DAMN ha scritto:
Per adesso cosa preferisci?
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
MrOmega95 ha scritto:
Guarda la mia idea iniziale era quella di prendere la Play3 ma costa troppo, un mio amico mi ha consigliato di prendere la Xbox che costa anche poco, ma un altro mio amico ha detto che la Play 3 e 100 volte meglio della Xbox, e adesso sono un po confuso..
Puttanata...
Pro PS3:
Grafica esclusive.
Online Gratuito
Contro:
Costo console
Costo giochi
Online che non è di qualità stupenda.
Pro 360:
Grafiche multipiattaforma
Online migliore.
Costo.
Contro:
Online a pagamento. (non è poco)
Meno esclusive.
Capitolo esclusive.
Pezzi fortu PS3: Uncharted e Heavy Rain, Infamus.
Pezzi forti Xbox 360: Halo, Gears of War.
- Onizuka_619
- Città: brescia
La differenze principali sono 2: la PS3 ha l'online gratuito ma nettamente inferiore alla controparte Microsoft, che infatti prevede un abbonamento per sfruttarlo. La seconda è il supporto rigido, cioè il disco; la PS3 può leggere i BluRay mentre l'xbox semplici dvd dual layer.
Queste sono diciamo le 2 differenze principali, poi la scelta va assolutamente a gusti! Quale joypad preferisci? Quale preferisci esteticamente? E soprattutto, quali ESCLUSIVE preferisci?? Cioè vuoi giocare a Gears of War oppure a Metal Gear Solid 4? Perchè è un fattore importantissimo, tenendo conto del fatto che i titoli multipiattaforma sono praticamente identici, se non per delle piccolezze
Io possiedo una PS3 e mio fratello una 360, quindi queste domande non devo farmelo fortunatamente
Qualsiasi cosa sceglierai sappi che sono entrambe ottime console!
Queste sono diciamo le 2 differenze principali, poi la scelta va assolutamente a gusti! Quale joypad preferisci? Quale preferisci esteticamente? E soprattutto, quali ESCLUSIVE preferisci?? Cioè vuoi giocare a Gears of War oppure a Metal Gear Solid 4? Perchè è un fattore importantissimo, tenendo conto del fatto che i titoli multipiattaforma sono praticamente identici, se non per delle piccolezze

Io possiedo una PS3 e mio fratello una 360, quindi queste domande non devo farmelo fortunatamente

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
:smurf:DAMN ha scritto:Io ho una PS3 e ne sono soddisfatissimo!
CONTRO:
La grafica
PRO:
La grafica