La Vostra (cit.)

Dipende dall'uso che se ne fa di Facebook-CabaretVoltaire- ha scritto:non ci sono.
certo, penso che se Facebook fosse nato prima che sviluppassi quel pizzico di senso critico probabilmente ci sarei caduto dentro anchio (msn c'è l'ho da quando avevo 14-15 anni, e lo considero tutto sommato uno strumento migliore, per quanto ormai non uso quasi più manco quello).
la giornata media di mia sorella (14 anni ed occhio non una persona stupida anzi, ma con le semplici debolezze dei quattrordici anni ) consiste in : torno da scuola/saluto/mi metto sul divano con il pc e mi alzo solo per mangiare e cagare finchè non esco la sera
mi fa un pò pena.
oh ogni tanto anchio ho le mie debolezze e penso per un attimo di iscrivermi... poi passa.
edit: anche se riconosco che non avere facebook oggi stia diventando sempre più un limite. penso a banalità come l'università.
Guarda io lo ho dal 2008 e diciamo che mi sono iscritto per "trovare figa", a qualcosa è servito.-CabaretVoltaire- ha scritto:non ci sono.
certo, penso che se Facebook fosse nato prima che sviluppassi quel pizzico di senso critico probabilmente ci sarei caduto dentro anchio (msn c'è l'ho da quando avevo 14-15 anni, e lo considero tutto sommato uno strumento migliore, per quanto ormai non uso quasi più manco quello).
la giornata media di mia sorella (14 anni ed occhio non una persona stupida anzi, ma con le semplici debolezze dei quattrordici anni ) consiste in : torno da scuola/saluto/mi metto sul divano con il pc e mi alzo solo per mangiare e cagare finchè non esco la sera
mi fa un pò pena.
oh ogni tanto anchio ho le mie debolezze e penso per un attimo di iscrivermi... poi passa.
edit: anche se riconosco che non avere facebook oggi stia diventando sempre più un limite. penso a banalità come l'università.
e per informarti di politica facebook sarebbe la risorsa migliore?Geno ha scritto: Dipende dall'uso che se ne fa di Facebook
Tanto per dire, io lo uso molto anche per informarmi sulle notizie varie sulla politica
Poi chiaro che lo si usa anche per cagate
sul trovare figa; eh eh ma lo so che facebook serve per quello fondamentalmente. di vantaggi netti sarebbe l'unico in effetti. però tutto sommato resto amante del "contatto". ma non nego che forse servirebbe pure a me.sickmickmea ha scritto:
Guarda io lo ho dal 2008 e diciamo che mi sono iscritto per "trovare figa", a qualcosa è servito.
ora come ora ho 600 amici tutti miei conoscenti nella vita realè o che cmq ho conosciuto ed è una figata ad esempio per:
-rimanare in contatto con gli amici delle superiori
-per l'università, passarsi appunti,bigliettini e cmq la possibilità bene o male di avere sempre in linea qualcuno che ti può risp alle tue domande...
-organizzare calcetto con gli amici senza più spendere 5 euro di cell.
-controllare un pò la morosa(un pochino ci sta)
parlare con mia cugina a miami gratis..
insomma parecchi vantaggi!!
-CabaretVoltaire- ha scritto:e poi sul discorso chat... può darsi che sia un mio limite eh, ma è veramente raro che mi metta a chattare sulla falsariga del "ciao, che fai?" stile Lenny e Karl. in genere non vado oltre il fare programmi o cose di questo tipo, se mai può servire molto invece quando ci si trova "a distanza", o perchè no, anche per finire un discorso lasciato in sospeso. però accedere su facebook quelle due ore quotidiane unicamente per cazzeggiare con i primi pirla che trovo in linea è una cosa che non potrei fare per abitudine. già mi pesa tuttowrestling. (ma qui il discorso è un attimo differente)
ma parlo dell'abitudine in se per se, di entrare nella chat di facebook (magari più o meno sempre alla stessa ora) per vedere chi c'è in linea senza intenzioni particolari; trovi tizio ed inzi a parlare del più o del meno. un pò come se ci si connettesse su TW insomma.sickmickmea ha scritto:
Bè del ciao che fai cosi senza senso non penso siano in tanti ad utilizzzarlo.
però se al contrario c'è un tuo amico magari gli dici: we stase ci si becca al bar ci 6?. Se non ci fosse fb non mi verrebbe mai in mente di mandargli un sms cosi, ma questa probabilmente è una cazzata!