Regni titolati anonimi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Regni titolati anonimi

Messaggio da Avantard »

Partendo dall'era rivoluzionaria di Hogan,passando per le successive fino ad arrivare al presente..In questo grande arco di tempo,quali sono stati secondo voi i 5 regni titolati più anonimi,inutili e fini a se stessi della federazione dei McMahon?

Rispondete facendo una mini-classifica di 5 nomi con annesso regno titolato e periodo dello stesso.
Includendo anche opinione personale ad ogni nome se si vuole.

PS: avevo pensato di includere anche la WCW per importanza,ma poi ho concluso che avreste risposto tutti più o meno allo stesso modo(David Arquette per fare un esempio)

A voi!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Regni titolati anonimi

Messaggio da Rated Tiger S.star »

bisognerebbe mettersi tranquilli a studiare bene l'albo e ricordare: ce ne sono parecchi...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

i primi che mi vengono in mente:

1) tutti quelli di Orton ad esclusione del primo
2) il recente regno di Rey da WWE champ
3) mi duole dirlo ma ci metto quello di ADR, anche se non per colpe sue
4) 3/4 di quelli di :superman:
5) il numero spropositato dei regni di EDGE

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

salettone ha scritto:i primi che mi vengono in mente:

1) tutti quelli di Orton ad esclusione del primo
2) il recente regno di Rey da WWE champ
3) mi duole dirlo ma ci metto quello di ADR, anche se non per colpe sue
4) 3/4 di quelli di :superman:
5) il numero spropositato dei regni di EDGE
1. Non sono d'accordo, ma proprio per niente, tutti meritati, anche per i 2 in un solo colpo a no mercy
2. Non sono d'accordo
3. Non sono d'accordo
4. Ma anche no
5. Assolutamente no, tutti funzionali a grandi storyline

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

swagger non basta?

Giuda Ballerino
Città: Katowice

Messaggio da Giuda Ballerino »

The Great Khali (WHC - 2007). Lo ritengo uno dei più noiosi della storia.

Dolph Ziggler (WHC - febbraio 2011). Durò lo spazio di un match, tanto valeva non dargli il titolo.

Ezekiel Jackson (IC title - 2011). Zero carisma, c'é poco da aggiungere.

Alberto Del Rio (WWE title - agosto - settembre 2011). La vittoria del titolo sfruttando la valigetta ci sta tutta, ma il regno in sé è stato mediocre. Da campione non mi ha convinto.

Jack Swagger (WHC - 2010). Stesso discorso fatto per Del Rio.

Di sicuro ce ne sono altri, ma probabilmente sono così anonimi che non li ricordo neanche...

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

I primi che mi vengono in mente sono quello di Diesel e Bob Backlund ('94), anche se, in quest'ultimo caso, vista la durata, si deve parlare più di regno "fine a sé stesso", escludendo gli altri parametri.
Ma, negli ultimi anni, la WWE non si è risparmiata sotto questo punto di vista: primo di Punk, Sheamus, il regno appena concluso di del Rio... Tutti anonimi, inutili e fini a sé stessi.
Ah, anche quello di Mizanin.

dannoCDF

Messaggio da dannoCDF »

Giuda Ballerino ha scritto:The Great Khali (WHC - 2007). Lo ritengo uno dei più noiosi della storia.

Dolph Ziggler (WHC - febbraio 2011). Durò lo spazio di un match, tanto valeva non dargli il titolo.

Ezekiel Jackson (IC title - 2011). Zero carisma, c'é poco da aggiungere.

Alberto Del Rio (WWE title - agosto - settembre 2011). La vittoria del titolo sfruttando la valigetta ci sta tutta, ma il regno in sé è stato mediocre. Da campione non mi ha convinto.

Jack Swagger (WHC - 2010). Stesso discorso fatto per Del Rio.

Di sicuro ce ne sono altri, ma probabilmente sono così anonimi che non li ricordo neanche...
1-lo stavo scrivendo XD
2-neanche me lo ricordavo ziggie whc
3-d'accordo
4-sad but true..adr merita altro
5-swagger è l'emblema dei regni stupidi

Cult of personality
Città: The Truth Shall Set You Free

Messaggio da Cult of personality »

Molti, anche quello "ridicolo" di Ziggler sono funzionali alle storyline, quindi non mi sento di criticarlo, come non mi sento di criticarne molti altri, l'unico è sicuramente quello di hornswoggle dei pesi leggeri dove si è ridicolizzato il titolo in questione

Dewey

Messaggio da Dewey »

Troppo facile sparare Khali, Mysterio e roba del genere. Piuttosto, la lista non può prescindere dal secondo regno da WHC di Hunter iniziato alla fine del 2002: per intenderci, quello dei tre celeberrimi MOTY di fila ( i due capolavori con Steiner e quello con Booker a WM XIX, ndr) e del golpe bianco per tutti i lunedì dell'annata 2003.
Una roba tristissima.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

personalmente non ho sopportato quello di Khali..poi molti di Orton e quello di ADR su tutti!!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

I regni di Benoit e Guerrero: due esperimenti fini a se stessi, dopo di quali entrambi i wrestler sono ritornati nel midcarding... Guerrero è stato peggio dal punto di vista delle prestazioni (poche vittorie convincenti, sempre battuto da JBL), Benoit dal punto di vista dell'interesse (lo show è stato sempre incentrato su qualcun altro, prima sulla rivalità HHH-Michaels, poi su Eugene).
Quello di Khalì forse nessuno se lo ricorda davvero ma era come l'attuale di Henry, ovvero un mostro imbattibile al vertice dello show con tutti che provavano a batterlo senza riuscirci... molto interessante, peccato che non sia durato di più.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Ezekiel Jackson... su tutti, ma proprio tutti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Diesel ha avuto il regno anonimo per eccellenza. Ma anche Backlund non scherzava. Sycho Syd nemmeno.
Inutile citare i titoli IC o US, non basterebbe un giorno per elencare tutti i regni assurdi.

Ultimamente Swagger (anche se quando Big Show gli ha distrutto i trofei c'è stato da divertirsi), I due WHC di Punk e qualche regno "non consumato" (HHH) ne è un esempio. Mizanin ha feudato con Lawler (e non tiriamo in ballo il ME di WM che, nonostante i nomi, è stato una cacata e dove Miz aveva senso di esserci come i cavoli a merenda.

Poi si potrebbe parlare dei regni mordi & fuggi di Andrè, Yokozuna (il primo), Kane, Ziggler, Christian, & co.

Oppure guardando indietro Ivan Koloff, Sgt. Slaughter (tutti regni funzionali al ritorno del vero campione).

What?89

Messaggio da What?89 »

Colosso ha scritto:I regni di Benoit e Guerrero: due esperimenti fini a se stessi, dopo di quali entrambi i wrestler sono ritornati nel midcarding... Guerrero è stato peggio dal punto di vista delle prestazioni (poche vittorie convincenti, sempre battuto da JBL), Benoit dal punto di vista dell'interesse (lo show è stato sempre incentrato su qualcun altro, prima sulla rivalità HHH-Michaels, poi su Eugene).
Quello di Khalì forse nessuno se lo ricorda davvero ma era come l'attuale di Henry, ovvero un mostro imbattibile al vertice dello show con tutti che provavano a batterlo senza riuscirci... molto interessante, peccato che non sia durato di più.
quest' uomo batte tutti da quanto e' genio...si' magari quelli di Benoit e Guerrero non sono stati dei regni poi cosi' fenomenali ma esaltare il regno di Khali mi da la prova che sei ritardato forte.
Cmq tra quelli che non ho letto aggiungerei anche l' ultimo di Kane...na roba da stomaci forti..e a mio avviso inconcludente fu anche il regno di HHH a Smackdown...1 anno o giu' di li' campione e mi aveva annoiato gia' dal primo mese.

Rispondi