FFinisherrrsss
- Enigmatic Suicide
FFinisherrrsss
Ho trovato molto interessante la finisher di JTG la da shoot out, penso sia adattissima al personaggio e abbia veramente un bel impatto, non seguo jtg però devo dire mi ha impressionato come mossa Non trovate??.. Ma sapete dirmi se il nuovo batista, niente popò di meno che mason ryan ha cambiato finisher per l'ennesima volta?? 

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: FFinisherrrsss
ne sapesse fare una decentemente sarebbe anche un personaggio di cui interessarsi..
l'ultima comparsata a Raw mi ha messo un paio di dubbi..perchè questo atteggiamento da Face?
e soprattutto non fatelo sorridere, ha la faccia da "svantaggiato"
l'ultima comparsata a Raw mi ha messo un paio di dubbi..perchè questo atteggiamento da Face?
e soprattutto non fatelo sorridere, ha la faccia da "svantaggiato"
- All-americanforever
- Città: Milano
Perchè è ufficialmente turnato face. Non che me ne importi qualcosa, visto che ha il carisma di un sottobicchiere.Riccazz000 ha scritto: l'ultima comparsata a Raw mi ha messo un paio di dubbi..perchè questo atteggiamento da Face?
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
- Cult of personality
- Città: The Truth Shall Set You Free
a giudicare dal nuovo taglio di capelli credo vogliano dargli la gimmick di willy wonka!!!
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
cioè assurdo!!! è la stessa che faceva umaga con la diferenza lo lanciava di almeno un metro e mezzo in più...quando nel topic dei big men ti ho chiesto un parere specifico su questa mossa hai detto che non ti impressionava.... bella sola che seiCult of personality ha scritto:Molto carina la nuova finisher di Ryan
[youtube][/youtube]

- Cult of personality
- Città: The Truth Shall Set You Free
Non mi risulta che la facesse anche umaga, posta un video se puoi e la giudicherò...The Samoan Buldozzer ha scritto: cioè assurdo!!! è la stessa che faceva umaga con la diferenza lo lanciava di almeno un metro e mezzo in più...quando nel topic dei big men ti ho chiesto un parere specifico su questa mossa hai detto che non ti impressionava.... bella sola che sei![]()
![]()
![]()
Cult of personality ha scritto: Non mi risulta che la facesse anche umaga, posta un video se puoi e la giudicherò...
umaga la facevapiù alta,Abyss al fa in corsa,e questa partenza di Ryan a gorilla press è proprio inutile
- The Samoan Bulldozer
- -Sylpheed-
- Contatta:
Secondo me lo spinning sidewalkslam (o come si chiama) dovrebbe essere accompagnato con una caduta tipo rock bottom fatta dall'esecutore per aumentare il senso di impatto.
Quella di Umaga era una forza ma mi lasciava sempre l'amaro in bocca che non "schiacciasse l'avversario" a terra accompagnandolo col suo corpo.
Il gorilla press prima credo sia fatto più per esibizione che per efficacia della mossa...
Quella di Umaga era una forza ma mi lasciava sempre l'amaro in bocca che non "schiacciasse l'avversario" a terra accompagnandolo col suo corpo.
Il gorilla press prima credo sia fatto più per esibizione che per efficacia della mossa...
- The Samoan Bulldozer
anche con wrestler più pesanti aveva un esecuzione più potente[youtube][/youtube] minuto 1:55
[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=DWoyhSsEuMs][/youtube] min 0:37
[youtube][/youtube] min 5:25
[youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=DWoyhSsEuMs][/youtube] min 0:37
[youtube][/youtube] min 5:25