What?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

What?

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Come tutti sapete, quando un heel o un wrestler straniero parla al microfono, il pubblico lo sommerge di WHAT? alla Stone Cold. Fin qui tutto bene, fanno ridere ecc. Però ormai ho notato che il pubblico dice What a tutto e tutti, anche quando a parlare è Christian, o qualche altro wrestler affermato, e anche quando il segmento parlato è abbastanza serio per lo sviluppo della storyline.
Quello che voglio dire è che i What?, soprattutto ultimamente, stanno cominciando a stancarmi. Vanno bene quando a parlare è The Great Khali, Michael Cole o R-Truth, ma poi basta. Anche perchè ho notato che da fastidio pure ai wrestler stessi, che non riescono a dire bene quel che hanno da dire.
Che ne pensate?
Spoiler:
A chi risponderà con un What?.... :bravo:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: What?

Messaggio da TripleH is The GAME »

Smooth Criminal93 ha scritto:Come tutti sapete, quando un heel o un wrestler straniero parla al microfono, il pubblico lo sommerge di WHAT? alla Stone Cold. Fin qui tutto bene, fanno ridere ecc. Però ormai ho notato che il pubblico dice What a tutto e tutti, anche quando a parlare è Christian, o qualche altro wrestler affermato, e anche quando il segmento parlato è abbastanza serio per lo sviluppo della storyline.
Quello che voglio dire è che i What?, soprattutto ultimamente, stanno cominciando a stancarmi. Vanno bene quando a parlare è The Great Khali, Michael Cole o R-Truth, ma poi basta. Anche perchè ho notato che da fastidio pure ai wrestler stessi, che non riescono a dire bene quel che hanno da dire.
Che ne pensate?
Spoiler:
concordo

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Smooth Criminal93 ha scritto:Come tutti sapete, quando un heel o un wrestler straniero parla al microfono, il pubblico lo sommerge di WHAT? alla Stone Cold. Fin qui tutto bene, fanno ridere ecc. Però ormai ho notato che il pubblico dice What a tutto e tutti, anche quando a parlare è Christian, o qualche altro wrestler affermato, e anche quando il segmento parlato è abbastanza serio per lo sviluppo della storyline.
Che ne pensate?
Spoiler:
Hai ragione, sono proprio irritanti, a volte non c'entrano niente...ma io in generale trovo molte piazze di pubblico americano insopportabili :storm:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Don't what me!

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

spero che austin li lasci in mutande per uso esagerato di un marchio registrato,comunque,è normale,dicono un sacco di cose,e spesso non hanno senso,mi ricordo,ad esempio di quando,gridarono usa usa durante un promo di mr. anderson.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

jeffreydickson ha scritto:spero che austin li lasci in mutande per uso esagerato di un marchio registrato,comunque,è normale,dicono un sacco di cose,e spesso non hanno senso,mi ricordo,ad esempio di quando,gridarono usa usa durante un promo di mr. anderson.
Anche nel Me dell'ultimo slammiversary iniziarono i cori usa senza motivo

Red

Messaggio da Red »

C'era già un topic al riguardo, comunque hai ragione: sono davvero fastidiosi.
Smooth Criminal93 ha scritto:Vanno bene quando a parlare è The Great Khali, Michael Cole o R-Truth, ma poi basta.
Su Truth non sono d'accordo, non se li merita. Meno male che non è stato soffocato da questo ostracismo del pubblico nei suoi confronti.

jeffreydickson

Red ha scritto: Su Truth non sono d'accordo, non se li merita. Meno male che non è stato soffocato da questo ostracismo del pubblico nei suoi confronti.
truth è molto bravo a gestire gli what,anzi,riesce pure a usarli a suo vantaggio,non capisco perchè whattino christian,in pratica,e il michele posa canadese :LOL: :LOL: :LOL:

Red

Messaggio da Red »

Beh secondo me Truth ha capito che non se li sarebbe potuti levare di dosso e li ha accettati. Infatti si noti come scandisce le frasi. Rimane il fatto che danno fastidio.

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

lo fanno su tutti gli heel ormai

!Darkside.

Messaggio da !Darkside. »

Anch'io li trovo decisamente fastidiosi e spesso e volentieri fuori luogo.

A proposito dei cori "USA! USA!", ricordo un tag team match La Résistance vs Regal & Tajiri in cui partirono tali cori. Personaggi statunitensi sul quadrato? ZERO.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

!Darkside. ha scritto:Anch'io li trovo decisamente fastidiosi e spesso e volentieri fuori luogo.

A proposito dei cori "USA! USA!", ricordo un tag team match La Résistance vs Regal & Tajiri in cui partirono tali cori. Personaggi statunitensi sul quadrato? ZERO.
In realtà un americano in ring c'era :D

Comunque sono d'accordo con te

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

!Darkside. ha scritto:Anch'io li trovo decisamente fastidiosi e spesso e volentieri fuori luogo.

Lo cantarono apposta! Proprio perché non c'erano atleti americani sul ring... era una provocazione, sveglia!

E' successa una cosa simile con un match femminile in un PPV della TNA, ripresa anche da Botchamania.

jeffreydickson

gli what vanno gridati in match come melina vs alicia fox e morasca vs sharmell,con menzione speciale per jeff hardy vs sting.
Ultima modifica di jeffreydickson il 25/09/2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

vecchio-snaporaz ha scritto:
Lo cantarono apposta! Proprio perché non c'erano atleti americani sul ring... era una provocazione, sveglia!

E' successa una cosa simile con un match femminile in un PPV della TNA, ripresa anche da Botchamania.
Mi pare Angle-Jarrett a Slammi, ma potrei sbagliarmi.

Rispondi