Tekken 6
- All-americanforever
- Città: Milano
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Tekken 6
Con il prezzo attuale vale eccome!La personalizzazione dei personaggi è ricchissima,la grafica splendida,gli scontri come i precedenti ma con piccole aggiunte.L'unico problema è che la storia si fa nell'arena.Praticamente la modalità campagna(noiosissima)ti fa sbloccare codesta modalità.Ogni storia dura però tre o quattro incontri!E il boss,Azazel,è difficilissimo da battere!Comunque te lo consiglio poichè il prezzo è calato e da Gamestop dovrebbe venire 40 o 30 euro quello per PS3 o Xbox 360.All-americanforever ha scritto:è bello? Vale la pena comprarlo? Postate video, commenti, impressioni,pregi e bug.

- KingOfHell1984
Molto bello. Anche la modalità storia coi vari livelli e i "tesori" (indumenti vari) da trovare per potenziare i personaggi. A parte due livelli (per me) ultra difficili che incitano alla bestemmia, il gioco vale la pena. Se poi fai spesso serate tra amici a base di cazzeggio e videogiochi è l'ideale, anche se ci sono ragazze (che con la tecnica dei tasti random fanno combo impossibili XD)
- Cult of personality
- Città: The Truth Shall Set You Free
Uno schifo, il passaggio alla next-gen non si è proprio percepito, meglio street fighter iv e le sue mille varianti, al massimo compra street fighter x tekket che uscirà a breve
- Christian Peep
All-americanforever ha scritto:è bello? Vale la pena comprarlo? Postate video, commenti, impressioni,pregi e bug.
a me non piace

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ci ho giocato qualche volta in sala giochi.
Onestamente, non chissà quale innovazione rispetto a Tekken 5.
Ma io ero INNAMORATO di Tekken 5. Quindi se avessi una consolle next gen correrei a comprare il 6 senza pensarci un istante.
Onestamente, non chissà quale innovazione rispetto a Tekken 5.
Ma io ero INNAMORATO di Tekken 5. Quindi se avessi una consolle next gen correrei a comprare il 6 senza pensarci un istante.
L'ho preso assieme ad altri 4 giochi da un tizio su un mercatino di un forum di videogames. Ne ho sentito parlare discretamente bene e l'ho provato per 360 da un amico. Come titolo mi sembra molto simile a Tekken 5, anche se non ho provato la nuova modalità storia (che dovrebbe essere identica al vecchio Tekken Force di Tekken 3).
Comunque se lo trovo come me a 10€ puoi prenderlo, a 20€ imho non ne vale la pena....
Comunque se lo trovo come me a 10€ puoi prenderlo, a 20€ imho non ne vale la pena....
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Questo è vero ma il prezzo cambia eh...DexterMorgan ha scritto:Molto meglio il nuovo Mortal Kombat
Ma cosa c'entra Mortal Kombat con Tekken? E' come paragonare God of War a Ninja Gaiden, sono due saghe diversissime e due picchiaduro totalmente differenti...DexterMorgan ha scritto:Molto meglio il nuovo Mortal Kombat
vecchio post
ho potuto provare la versione Xbox360
probabilmente è perchè per la prima volta ho usato un controller Xbox, ma a me i comandi sono sembrati molto imprecisi
come bilanciamento è addirittura peggio di T5: senza impegnarsi più di tanto sul bound, muri e juggle esagerate, è possibilissimo infliggere danni notevoli alzando anche una sola volta l'avversario
le modalità sono davvero brutte, peggio di T5 (il che è tutto dire!)
- campagna è brutta, imprecisa e approssimativa
- nessun personaggio segreto, visto che sono già tutti disponibili
- lo story mode... quale story mode? ah, si! quei QUATTRO incontri... si, lo story mode...
- l'arcade mode non è più infinito (quindi ogni volta è una seccatura ricominciare!) ma a prima vista si vede che si guadagna di più
- Nancy e Azazel non si possono davvero guardare e lo scontro con loro due è assolutamente confusionario: non si capisce neanche cosa e come ti abbiano colpito... in pratica attacchi, attacchi, attacchi, nella speranza che qualche colpo vada a segno
- le trame... se con T5 pensavo la Namco avesse raggiunto il fondo, con T6 hanno preso una bella trivella ed hanno continuato a scavare
probabilmente è perchè per la prima volta ho usato un controller Xbox, ma a me i comandi sono sembrati molto imprecisi
come bilanciamento è addirittura peggio di T5: senza impegnarsi più di tanto sul bound, muri e juggle esagerate, è possibilissimo infliggere danni notevoli alzando anche una sola volta l'avversario
- lo story mode... quale story mode? ah, si! quei QUATTRO incontri... si, lo story mode...
- l'arcade mode non è più infinito (quindi ogni volta è una seccatura ricominciare!) ma a prima vista si vede che si guadagna di più
- Nancy e Azazel non si possono davvero guardare e lo scontro con loro due è assolutamente confusionario: non si capisce neanche cosa e come ti abbiano colpito... in pratica attacchi, attacchi, attacchi, nella speranza che qualche colpo vada a segno
- le trame... se con T5 pensavo la Namco avesse raggiunto il fondo, con T6 hanno preso una bella trivella ed hanno continuato a scavare
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Si sono diversissimi,ma ho solo consigliato all'utente che ha aperto il topic di puntare su un'altro picchiaduro.Maelstorm ha scritto:Ma cosa c'entra Mortal Kombat con Tekken? E' come paragonare God of War a Ninja Gaiden, sono due saghe diversissime e due picchiaduro totalmente differenti...
Rispondendo al topic,visto che dovrebbe costare poco,vale la pena prenderlo,tanto è cmq divertente,anche se rispetto agli ultimi tre capitoli della saga è il meno bello
Davvero è così terribile? Anch'io volevo comprarlo.KaiserSp ha scritto:vecchio post
se ti piace solo un gioco per menare le mani va più che beneKTW ha scritto: Davvero è così terribile? Anch'io volevo comprarlo.
se cerchi un picchiaduro di qualità, guarda altrove