Pagina 1 di 3

Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:33
da Vegeta87
Ecco un altro film che farà milioni di incassi.
Immagine

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:34
da Celticwarrior87
Ma Cena quando cazzo li gira sti film?!?

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:37
da Black MePhil
E Miz,attore nato?

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:40
da jeffreydickson
Vegeta87 ha scritto:Ecco un altro film che farà milioni di incassi.
Immagine
quello ha sinistra è il cugino-nerd di heath slater.

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:41
da Mark Druid
celticwarrior87 ha scritto:Ma Cena quando cazzo li gira sti film?!?
beh come ogni star di film minori, in un week-end o due, quando non ha house show et similia.

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:46
da Liontamer
ma perché?:facepalm:

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:46
da Celticwarrior87
Mark Druid ha scritto:
beh come ogni star di film minori, in un week-end o due, quando non ha house show et similia.
D'altronde quando uno riesce a trombarsene sei tutte insieme come non può nonostante i mille impegni riuscire a girare un filmetto :LOL:

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:50
da -Sylpheed-
Voglio "Cm Punk -the movie-"

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:50
da dodv
cè supercena,quindi sarà un sicuro flop

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:51
da Black MePhil
-Sylpheed- ha scritto:Voglio "Cm Punk -the movie-"
:ave: :ave: :ave:

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:54
da Biada
come fa Vince a incazzarsi per una parola di troppo a Raw e non dire niente di fronte a un'altra bidonata colossale della sua categoria film

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:56
da jeffreydickson
il prossimo passo,sarà fare un film con protagonista otunga,e con antagonista lashley...............

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 15:59
da Emperador Horace
Biada ha scritto:come fa Vince a incazzarsi per una parola di troppo a Raw e non dire niente di fronte a un'altra bidonata colossale della sua categoria film
Se non conosceva manco Jack Sparrow io non so quanto possa interessargli il cinema. Per carità neanche io ho visto mai un minuto dei pirati dei Caraibi, non so nemmeno quanti film abbiano fatto, ma almeno che esistono lo so.

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 16:14
da Biada
Horace Hogan ha scritto:
Se non conosceva manco Jack Sparrow io non so quanto possa interessargli il cinema. Per carità neanche io ho visto mai un minuto dei pirati dei Caraibi, non so nemmeno quanti film abbiano fatto, ma almeno che esistono lo so.
paul burchill gliel'avrà insegnato

Re: Un altro successone della WWE film

Inviato: 23/09/2011, 16:34
da Mark Druid
Horace Hogan ha scritto:
Se non conosceva manco Jack Sparrow io non so quanto possa interessargli il cinema. Per carità neanche io ho visto mai un minuto dei pirati dei Caraibi, non so nemmeno quanti film abbiano fatto, ma almeno che esistono lo so.
sacrilegio! (cit.) seriamente, il primo è un film bellissimo, uno dei miei preferiti in assoluto, gli altri tre... bah non sono pietre miliari, diciamo.

FINE OFF TOPIC.