L'ex campionessa femminile Trish Stratus ha fatto da speaker introducendo la "Rated-R Superstar." Mentre Edge proseguiva verso il ring, sul titan tron è apparso un video dei suoi migliori momenti in WWE accompagnato dai commenti di John Cena, Bret Hart, CM Punk, The Miz, Josh Mathews, Vickie Guerrero, Randy Orton e Jim Ross. A questo punto, Edge è scoppiato a piangere.
E così intervenuto Christian, che palesemente fuori personaggio (le telecamere erano chiaramente già spente) ha detto che lui ed Edge sono più che semplici amici, e più ancora che fratelli. Di conseguenza, per tributarlo degnamente come si fa con persone così importanti, ha introdotto le persone a lui più care: la madre dell'ex WWE Champion Judy, i suoi allenatori Steve Hutchinson e Sweet Daddy Siki, l'ex wrestler WWE e TNA Rhyno ed il WWE Hall of Famer Bret Hart. Dopo l'ingresso dell'Excellence of Execution, tutto lo spogliatoio è apparso nell'arena tributando un lungo applauso all'ex compagno di avventura.
Un Edge ancora commosso, ha chiuso la cerimonia con un bellissimo omaggio a Bret Hart: ""Bret, tu ed Owen siete state le due persone a cui ho sempre cercato di assomigliare, due validi Canadesi"
Credit to: Rajah.com & FW.com
Parliamone
