*Spoiler* possibili ritorni e/o apparizioni a HIAC
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
*Spoiler* possibili ritorni e/o apparizioni a HIAC
Il sito della New Orleans Arena pubblicizza Hell in a cell, il ppv che ospiterà domenica 2 Ottobre annunciando, nella presentazione dell'evento, la presenza, tra gli altri, di Edge, Big Show e Rey Mysterio (questi ultimi 2 infortunati, uno realmente,mr.619, l'altro per storyline, ossia il gigante).
Edge sarà ospite anche nella prossima edizione di SmackDown (quella immediatamente successiva a Night of champions) e considerando che HIAC è ad appena 2 settimane da NOC, è plausibile che la WWE lo tenga on screen fino appunto ad HIAC, mentre il gigante è pronto a tornare da inizio settembre e si sta aspettando solo il momento più opportuno per farlo riapparire, differente è invece il discorso per Mysterio, il quale è realmente infortunato.
Il link alla pubblicizzazione dell'evento è questo: http://www.neworleansarena.com/site.php ... entID=2215
PWTorch
Edge sarà ospite anche nella prossima edizione di SmackDown (quella immediatamente successiva a Night of champions) e considerando che HIAC è ad appena 2 settimane da NOC, è plausibile che la WWE lo tenga on screen fino appunto ad HIAC, mentre il gigante è pronto a tornare da inizio settembre e si sta aspettando solo il momento più opportuno per farlo riapparire, differente è invece il discorso per Mysterio, il quale è realmente infortunato.
Il link alla pubblicizzazione dell'evento è questo: http://www.neworleansarena.com/site.php ... entID=2215
PWTorch
- The Phenom 80
Re: *Spoiler* possibili ritorni e/o apparizioni a HIAC
Scenario possibile, certo che se viene annunciato anche Mysterio non è così tanto attendibileThe Phenom 80 ha scritto:Show può costare l'HIAC ad Henry
- The Phenom 80
che sia presente nel backstage non vuol dire che partecipi al PPV, o al massimo farà un segmento visto che non può lottare fino a dopo WM XXVIIIDrewMcIntyre ha scritto:
Scenario possibile, certo che se viene annunciato anche Mysterio non è così tanto attendibile
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ok Big Show,se torna lui vuol dire che Henry va fuori bello bello dal Main Event.
E sarebbe cosa buona e giusta.celticwarrior87 ha scritto:Ok Big Show,se torna lui vuol dire che Henry va fuori bello bello dal Main Event.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
E se torna Kane è ancora meglio.wwevsnjpw ha scritto:
E sarebbe cosa buona e giusta.
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
cioè mi stai dicendo ke il mio atleta preferito nn ci sarà a Wrestlemania ? tempo fa uscì una news ke diceva ke rey sarebbe tornato tra marzo e maggio 2012, WM è ad Aprile, secondo voi nn ce la farà a tornare in tempo ?The Phenom 80 ha scritto:
che sia presente nel backstage non vuol dire che partecipi al PPV, o al massimo farà un segmento visto che non può lottare fino a dopo WM XXVIII
- The Phenom 80
marzo vuol dire già piena RTWM, che solitamente inizia i primi di febbraio, difficile ci sia il tempo per una storyline che lo veda protagonista a WM, + facile che torni subito dopoRey Mysterio ha scritto:
cioè mi stai dicendo ke il mio atleta preferito nn ci sarà a Wrestlemania ? tempo fa uscì una news ke diceva ke rey sarebbe tornato tra marzo e maggio 2012, WM è ad Aprile, secondo voi nn ce la farà a tornare in tempo ?
- _619 warrior_
- Città: milano
ha appena fatto uno spot per un gioco di pistole e fucili,dove anche se per poco,cmq cammina,certo da qui a tornare a lottare ce ne passa,ma per me non è cosi sicuro che non ci sia,cmq per l'autore del topic,mi sa tanto del solito trafiletto che mettono in ogni ppv,mysterio per me non ci saràRey Mysterio ha scritto:
cioè mi stai dicendo ke il mio atleta preferito nn ci sarà a Wrestlemania ? tempo fa uscì una news ke diceva ke rey sarebbe tornato tra marzo e maggio 2012, WM è ad Aprile, secondo voi nn ce la farà a tornare in tempo ?
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
e io condividocelticwarrior87 ha scritto: E se torna Kane è ancora meglio.

Spoiler:
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Probabile, io mi sono limitato a riportare la news sostanzialmente perchè mi pareva strano pubblicizzassero Edge._619 warrior_ ha scritto:per l'autore del topic,mi sa tanto del solito trafiletto che mettono in ogni ppv,mysterio per me non ci sarà
Se inserisci un wrestler ritirato tra le stelle che prenderanno parte all'evento, forse realmente la pubblicità è "seria" e non è il solito trafiletto "preimpostato di default".
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/09/2011, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ovviamente spero nel ritorno del PHENOM della WWE,ma sò che ciò non accadrà.
- Christian Peep
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ovviamente spero nel ritorno del PHENOM della WWE,ma sò che ciò non accadrà.
mi manca Taker