*Spoiler* possibili ritorni e/o apparizioni a HIAC

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

*Spoiler* possibili ritorni e/o apparizioni a HIAC

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il sito della New Orleans Arena pubblicizza Hell in a cell, il ppv che ospiterà domenica 2 Ottobre annunciando, nella presentazione dell'evento, la presenza, tra gli altri, di Edge, Big Show e Rey Mysterio (questi ultimi 2 infortunati, uno realmente,mr.619, l'altro per storyline, ossia il gigante).
Edge sarà ospite anche nella prossima edizione di SmackDown (quella immediatamente successiva a Night of champions) e considerando che HIAC è ad appena 2 settimane da NOC, è plausibile che la WWE lo tenga on screen fino appunto ad HIAC, mentre il gigante è pronto a tornare da inizio settembre e si sta aspettando solo il momento più opportuno per farlo riapparire, differente è invece il discorso per Mysterio, il quale è realmente infortunato.
Il link alla pubblicizzazione dell'evento è questo: http://www.neworleansarena.com/site.php ... entID=2215

PWTorch

The Phenom 80

Re: *Spoiler* possibili ritorni e/o apparizioni a HIAC

Messaggio da The Phenom 80 »

Show può costare l'HIAC ad Henry

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

The Phenom 80 ha scritto:Show può costare l'HIAC ad Henry
Scenario possibile, certo che se viene annunciato anche Mysterio non è così tanto attendibile

The Phenom 80

DrewMcIntyre ha scritto:
Scenario possibile, certo che se viene annunciato anche Mysterio non è così tanto attendibile
che sia presente nel backstage non vuol dire che partecipi al PPV, o al massimo farà un segmento visto che non può lottare fino a dopo WM XXVIII

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ok Big Show,se torna lui vuol dire che Henry va fuori bello bello dal Main Event.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

celticwarrior87 ha scritto:Ok Big Show,se torna lui vuol dire che Henry va fuori bello bello dal Main Event.
E sarebbe cosa buona e giusta.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

wwevsnjpw ha scritto:
E sarebbe cosa buona e giusta.
E se torna Kane è ancora meglio.

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

The Phenom 80 ha scritto:
che sia presente nel backstage non vuol dire che partecipi al PPV, o al massimo farà un segmento visto che non può lottare fino a dopo WM XXVIII
cioè mi stai dicendo ke il mio atleta preferito nn ci sarà a Wrestlemania ? tempo fa uscì una news ke diceva ke rey sarebbe tornato tra marzo e maggio 2012, WM è ad Aprile, secondo voi nn ce la farà a tornare in tempo ?

The Phenom 80

Rey Mysterio ha scritto:
cioè mi stai dicendo ke il mio atleta preferito nn ci sarà a Wrestlemania ? tempo fa uscì una news ke diceva ke rey sarebbe tornato tra marzo e maggio 2012, WM è ad Aprile, secondo voi nn ce la farà a tornare in tempo ?
marzo vuol dire già piena RTWM, che solitamente inizia i primi di febbraio, difficile ci sia il tempo per una storyline che lo veda protagonista a WM, + facile che torni subito dopo

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Rey Mysterio ha scritto:
ha appena fatto uno spot per un gioco di pistole e fucili,dove anche se per poco,cmq cammina,certo da qui a tornare a lottare ce ne passa,ma per me non è cosi sicuro che non ci sia,cmq per l'autore del topic,mi sa tanto del solito trafiletto che mettono in ogni ppv,mysterio per me non ci sarà

Kate Predatrix
Città: Brescia

Messaggio da Kate Predatrix »

celticwarrior87 ha scritto: E se torna Kane è ancora meglio.
e io condivido :beer: c'è il poster, iniziamo a sperare...
Spoiler:
Kane arriva all'improvviso, sfonda la porta della gabbia, gonfia henry come un big mac e lo lascia lì a terra, orton arriva e lo schiena

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

_619 warrior_ ha scritto:per l'autore del topic,mi sa tanto del solito trafiletto che mettono in ogni ppv,mysterio per me non ci sarà
Probabile, io mi sono limitato a riportare la news sostanzialmente perchè mi pareva strano pubblicizzassero Edge.
Se inserisci un wrestler ritirato tra le stelle che prenderanno parte all'evento, forse realmente la pubblicità è "seria" e non è il solito trafiletto "preimpostato di default".
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 28/09/2011, 17:41, modificato 1 volta in totale.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ovviamente spero nel ritorno del PHENOM della WWE,ma sò che ciò non accadrà.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ovviamente spero nel ritorno del PHENOM della WWE,ma sò che ciò non accadrà.

mi manca Taker :cia:

Rispondi