**Topic Ufficiale** Pronostici Night Of Champions '11

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrOmega95

**Topic Ufficiale** Pronostici Night Of Champions '11

Messaggio da MrOmega95 »

Visto che nessuno ha aperto un topic sui pronostici, ho aperto io un topic per pronosticare quelli che secondo voi sono i vincitori per il PPV NOC.
Card Night Of Champions '11

Triple H vs. CM Punk - No DQ, Anything Goes Match. Triple H verrà licenziato come C.O.O. se perderà il match.

WWE Champion:Alberto Del Rio vs. John Cena

WWE World Heavyweight Champion:Randy Orton vs. Mark Henry

WWE Tag Team Champion:Air Boom vs. Awesome Truth

Divas Champion:Kelly Kelly vs. Beth Phoenix

WWE United States Champion:Dolph Ziggler vs. John Morrison vs. Alex Riley vs. Jack Swagger
Miei Pronostici:

Triple H - Alberto Del Rio - Randy Orton - Air Boom - Beth Phoenix - Dolph Ziggler
Ultima modifica di MrOmega95 il 13/09/2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.

dannoCDF
Città: Roma

Re: **Topic Ufficiale** Pronostici Night Of Champion '11

Messaggio da dannoCDF »

trips, del rio, henry, air boom, beth phoenix, swagger

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

La famosa WWE Notte del Campione sisi

Vincono HHH, Cena (via DQ), Randy in modo poco pulito (ma non da heel), air boom, Beth, Rhodes (contro Ted) e... boh. Sinceramente il 4 way per il titolo US oltre ad essere sulla carta un probabile buon match è anche molto incerto, io dico Swagger

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

La noia. Fino a Punk-Trips.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Segnatevi la vittoria di CM Punk tramite intervento di Kevin Nash mandato da Vocedimerda per far perdere ad Hunter il posto di COO e impossessarsi della WWE, facendo le veci di Stephanie e Vince McMahon.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

HHH vs Punk:no contest
Cena vs DelRio:Cena per DQ
Orton Vs Henry:a malincuore Henry
Swagger vs Zieggler vs Riley vs Morrison: Swagger fa cedere Morrison
Kelly vs Phoenix: Phoenix
Air Boom vs Miz-Truth: Air Boom
Rhodes vincerà contro il suo avversario.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

celticwarrior87 ha scritto:HHH vs Punk:no contest
Cena vs DelRio:Cena per DQ
Orton Vs Henry:a malincuore Henry
Swagger vs Zieggler vs Riley vs Morrison: Swagger fa cedere Morrison
Kelly vs Phoenix: Phoenix
Air Boom vs Miz-Truth: Air Boom
Rhodes vincerà contro il suo avversario.
1) Punk-HHH e un match senza squalifiche e con il posto di C.O.O. di HHH in palio, è quasi impossibile finisca in no contest, al massimo vengono messi ko entrambi e poi HHH schienato per essere fatto fuori da chi vuol fargli le scarpe

2)penso anche io che finirà così

3)o vince Henry, o vince Orton per dq, dubito affosseranno subito il W.S.M.

4)o vince Swagger o vince Riley, dipende da come vorrano evolvere la questione Vicikie che potrebbe anche mandare a quel paese entrambi

5)difficile che Kelly batta di nuovo la Glamazon, ma il rumor che vuole un suo turn heel, mi da pensare, non vorrei che le facessero battere di nuovo la Phoenix per farle ottenere il rispetto di Beth & Natalya e farla turnare su Eve Torres

6)spero vincano Miz & R-Truth e che faccia parte di un disegno + ampio

7)su questo non c'è dubbio, chiunque affronterà Cody, non ci sarà cambio di titolo

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Phenom 80 ha scritto:
1) Punk-HHH e un match senza squalifiche e con il posto di C.O.O. di HHH in palio, è quasi impossibile finisca in no contest, al massimo vengono messi ko entrambi e poi HHH schienato per essere fatto fuori da chi vuol fargli le scarpe

2)penso anche io che finirà così

3)o vince Henry, o vince Orton per dq, dubito affosseranno subito il W.S.M.

4)o vince Swagger o vince Riley, dipende da come vorrano evolvere la questione Vicikie che potrebbe anche mandare a quel paese entrambi

5)difficile che Kelly batta di nuovo la Glamazon, ma il rumor che vuole un suo turn heel, mi da pensare, non vorrei che le facessero battere di nuovo la Phoenix per farle ottenere il rispetto di Beth & Natalya e farla turnare su Eve Torres

6)spero vincano Miz & R-Truth e che faccia parte di un disegno + ampio

7)su questo non c'è dubbio, chiunque affronterà Cody, non ci sarà cambio di titolo
Già mi ero dimenticato delle non squalifiche,però penso sempre che possa finire in gazarra,Miz e Truth non vinceranno perchè così potranno continuare con le loro polemiche,nel match per il titolo americano deve vincere Swagger perchè è inutile far partire il feud con Zieggler senza US title.

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: **Topic Ufficiale** Pronostici Night Of Champions '11

Messaggio da Black MePhil »

CM Punk vs HHH:se fino a poco tempo fa la vittoria del Triplo era scontata ora,con in palio la carriera di Punk e il ruolo manageriale di Triple H mi sento di pronosticare l'intervento di Nash che,stesi entrambi i combattenti,metterà Phil sopra Hunter per la vittoria di CM.Nel RAW successivo Laurinaitis diventerà COO e Nash sarà riassunto.
Alberto del Rio vs John Cena:la sconfitta di Superman è molto probabile perchè il titolo non può cambiare già di mano,Alberto merita un buon regno!
Randy Orton vs Mark Henry:la WWE è riuscita nell'impresa di rendere credibile la vittoria dello Scimpanzone(W Posa e Franchini!)che prima a Superstars jobbava a Primo.Tuttavia io punto su Orton per evitare un calo di credibilità del titolo che è già cambiato di mano molte volte.
Air Boom vs Awesome Truth:secondo me gli Air Boom vinceranno questo match ma perderanno la faida.
Kelly vs Phoenix:non so che dire e chi pronosticare,quindi Beth.
Fatal four:non ne sapevo niente non avendo ancora visto RAW e dico purtroppo Riley.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Phil is Wrestling ha scritto:CM Punk vs HHH:se fino a poco tempo fa la vittoria del Triplo era scontata ora,con in palio la carriera di Punk
Non c'è in palio la carriera di Punk.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

- CM Punk (succederà sicuramente qualcosa di grosso nel finale, in linea con quanto pronosticato da King of Bling Bling)
- Cena via DQ (o al massimo Alberto sporchissimo, ma ci credo poco)
- Orton
- Air Boom (Miz e Truth si prenderanno i titoli al prossimo PPV secondo me)
- Betta
- Dolph e Swagger per me partono alla pari

PS: Probabilmente Cody difenderà contro DiBiase.
In ogni caso Rhodes mantiene.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

vincono tutti quelli che non devono vincere................................................................................

Black MePhil
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

King of Bling Bling ha scritto: Non c'è in palio la carriera di Punk.
OPS,ho frainteso la frase "dopo il match ti licenzierò"(sempre se non se la sono inventati quelli di GXT (in genere quardo SKy Sport ma quando non ho niente da fare guardo li))

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Phil is Wrestling ha scritto:
OPS,ho frainteso la frase "dopo il match ti licenzierò"(sempre se non se la sono inventati quelli di GXT (in genere quardo SKy Sport ma quando non ho niente da fare guardo li))
HHH ha detto che dopo aver massacrato Punk, potrebbe anche aver voglia di licenziarlo, non che la carriera di Punk è in palio nel match

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Phenom 80 ha scritto: 7)su questo non c'è dubbio, chiunque affronterà Cody, non ci sarà cambio di titolo
Mah, io invece qualche dubbio ce l'avrei... Non escludo che a breve possano lanciarlo verso i piani alti, anche se in maniera momentanea(un po' come fecero con ziggler a inizio anno), per farlo dovrebbero togliergli il titolo magari in favore di Di Biase, che è l'unico avversario possibile, a meno che non si inventino una porcata colossale piazzandoci Bryan e Fakecara che non c'entrano una sega.

Rispondi