WWE: Michelle McCool è pronta al ritorno?
- Christian Peep
WWE: Michelle McCool è pronta al ritorno?
Tramite il suo account di Twitter, Michelle McCool, moglie di Mark "Undertaker" Callaway, ha scritto:
"Ne ho abbastanza di non fare nulla. Dopo 4 mesi domani sarò di nuovo.....senza difetti. Non perdetevelo."
Fonte: Lords of Pain & zonawrestling.net
"Ne ho abbastanza di non fare nulla. Dopo 4 mesi domani sarò di nuovo.....senza difetti. Non perdetevelo."
Fonte: Lords of Pain & zonawrestling.net
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE: Michelle McCool è pronta al ritorno?
Voce di merda (in versione femminile
) per me sta bene dov'è, purtroppo dovrò sorbirmela di nuovo...awful 

Oddio, non è simpaticissima però era il meglio che la categoria femminile poteva offrire (insieme a Layla)Der Metzgermeister ha scritto:Voce di merda (in versione femminile) per me sta bene dov'è, purtroppo dovrò sorbirmela di nuovo...awful
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Vabbé dai, lamentarsi della McCool quando le ultime campionesse sono state Eve Torres, Brie Bella e Kelly KellyDer Metzgermeister ha scritto:Voce di merda (in versione femminile) per me sta bene dov'è, purtroppo dovrò sorbirmela di nuovo...awful

Per quanto mi riguarda la rivorrei indietro subito, sul ring ci sa stare ed è una delle pochissime Divas attuali ad ispirare carisma. Nel suo ruolo da heel secondo me è perfetta...più che di nuovo con Layla (che non avrebbe senso, sia perché markatamente l'ha fatta licenziare, sia perché Layla ormai è face, sia perché ha un brutto infortunio da recuperare) sarei curioso di vedere cosa farebbe in una partnership con le Divas of Doom...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Der Metzgermeister
Mai potuta sopportare (antipatia "a pelle" diciamo) sebbene sul ring non sia propriamente una pippa, ovvio questo.DrewMcIntyre ha scritto:
Oddio, non è simpaticissima però era il meglio che la categoria femminile poteva offrire (insieme a Layla)
- Der Metzgermeister
Certo, sul piano lottato la McCool di certo è migliore di quelle 3 che hai citato che per me dovrebbero fare le vallette e nient'altro, nessuno lo nega questo e 100 mla volte meglio lei come campionessa rispetto ad una di queste 3.Lieutenant Loco ha scritto:
Vabbé dai, lamentarsi della McCool quando le ultime campionesse sono state Eve Torres, Brie Bella e Kelly Kelly![]()
Per quanto mi riguarda la rivorrei indietro subito, sul ring ci sa stare ed è una delle pochissime Divas attuali ad ispirare carisma. Nel suo ruolo da heel secondo me è perfetta...più che di nuovo con Layla (che non avrebbe senso, sia perché markatamente l'ha fatta licenziare, sia perché Layla ormai è face, sia perché ha un brutto infortunio da recuperare) sarei curioso di vedere cosa farebbe in una partnership con le Divas of Doom...
E' proprio con le DOD che sfigura (come sfigura vicino a una Kim o, ancora di più, ad una Kharma).
Il discorso è che se come metro di paragone prendiamo le Kelly e le Bella allora la McCool è grasso che cola, ma se, come si dovrebbe (parlando di wrestling) si prendono come metro di paragone Bettina, Gail, Kharma e Nattie...beh, la McCool sparisce (e datemi un capitan ovvio

Per il resto, mi è antipatica ripeto, non posso sopportarla, è più forte di me

- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
C'è un problema di fondo, in questo ragionamento. Il problema è che stiamo parlando di WWE Divas: prendiamo un attimo in mano il roster femminile e guardiamolo. Ora chiediamoci: sono di più le atlete di livello come Nat e Beth, oppure le bamboline?Der Metzgermeister ha scritto: E' proprio con le DOD che sfigura (come sfigura vicino a una Kim o, ancora di più, ad una Kharma).
Il discorso è che se come metro di paragone prendiamo le Kelly e le Bella allora la McCool è grasso che cola, ma se, come si dovrebbe (parlando di wrestling) si prendono come metro di paragone Bettina, Gail, Kharma e Nattie...beh, la McCool sparisce (e datemi un capitan ovvio).
La risposta è scontata. Se vivessimo in un mondo di favole pieno di Beth e Nat allora ok, sarei d'accordo con te, ma la McCool in questa situazione alza il livello medio della divisione, e non di poco.
Ma guarda, proprio nel suo essere antipatica trovo il suo più grande pregio. Parliamo delle Divas of Doom: ottime sul ring, certo...eppure a me questa storyline sinceramente non convince. Non convince perché avverto un senso di "sbagliato", di "rovesciato": perché dovrei odiare, markatamente parlando, le due bionde se dicono una sacrosanta verità? Cos'hanno fatto Beth e Nattie di sbagliato, a parte i soliti attacchi random di tutti gli heel made in WWE? Per cosa hanno spiccato, a parte le (buonissime) qualità in ring?Per il resto, mi è antipatica ripeto, non posso sopportarla, è più forte di megià dai tempi dei suoi esordi l'ho trovata odiosa e nemmeno sta gran bellezza, il fatto che ora sia una "raccomandata" per via dell'illustre marito (con pregi che ne conseguono) è un motivo ulteriore per mal digerirla (ma non il principale, i miei motivi per averla sulle scatole li avevo già da prima che diventasse la signora Callaway
).
La McCool, invece...beh, proprio in quel suo essere endemicamente antipatica trovo il suo punto di forza. Sa farsi odiare come poche, oserei quasi al livello di una Vickie Guerrero. E' carismatica, tanto da aver trascinato una che come performer è buona ma certo nulla di che (Layla) in promo godibilissimi ai tempi delle LayCool. Non sarà assolutamente al livello di Beth e Nattie sul ring eh, ma dal lato mic skill/carisma/enterteinment credo che veramente poche possano tenerle testa, ovviamente nella WWE attuale. Ovviamente sempre da heel eh, per me questa è il classico esempio di "natural born heel"...da face avrebbe il senso che avrebbe un Masked Kane face

Tutto questo discorso da blindmark assatanato di Beth e soprattuto di Nattie, eh...anch'io le preferisco di secoli alla McCool.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
- Der Metzgermeister
Ho capito il tuo discorso e lo condivido ovviamente.Lieutenant Loco ha scritto:
Ma guarda, proprio nel suo essere antipatica trovo il suo più grande pregio. Parliamo delle Divas of Doom: ottime sul ring, certo...eppure a me questa storyline sinceramente non convince. Non convince perché avverto un senso di "sbagliato", di "rovesciato": perché dovrei odiare, markatamente parlando, le due bionde se dicono una sacrosanta verità? Cos'hanno fatto Beth e Nattie di sbagliato, a parte i soliti attacchi random di tutti gli heel made in WWE? Per cosa hanno spiccato, a parte le (buonissime) qualità in ring?
La McCool, invece...beh, proprio in quel suo essere endemicamente antipatica trovo il suo punto di forza. Sa farsi odiare come poche, oserei quasi al livello di una Vickie Guerrero. E' carismatica, tanto da aver trascinato una che come performer è buona ma certo nulla di che (Layla) in promo godibilissimi ai tempi delle LayCool. Non sarà assolutamente al livello di Beth e Nattie sul ring eh, ma dal lato mic skill/carisma/enterteinment credo che veramente poche possano tenerle testa, ovviamente nella WWE attuale. Ovviamente sempre da heel eh, per me questa è il classico esempio di "natural born heel"...da face avrebbe il senso che avrebbe un Masked Kane face
Tutto questo discorso da blindmark assatanato di Beth e soprattuto di Nattie, eh...anch'io le preferisco di secoli alla McCool.
Il mio era un discorso puramente di preferenza, che la McCool sia, nella pochezza attuale della considerazione del wrestling femminile in WWE, una delle "meno peggio" mi pare palese cos' come, appunto, meglio lei di una Kelly Kelly, perchè come hai giustamente detto, almeno dal punto di vista dell'extra ring è migliore a quasi tutte le colleghe attualmente presenti a Stamford.
Ed ovviamente, come ad esempio un JBL, ha ragione di esistere (come personaggio intendo) soltanto da heel.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
non credo che la volete vedere solo per la bravura
comunque era molto brava speriamo

Come bellezza non mi ha mia detto niente, c'è di megliochristian4ever ha scritto:non credo che la volete vedere solo per la bravura![]()
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Borghetti88