NFL 2011/2012
NFL 2011/2012
Volevo provare a guardare la nuova stagione di Football americano, che se non sbaglio inizia fra poco, sapevo che una volta lo trasmetteva Rai Sport, quest'anno? sempre loro? o nessuno?
Non ho mai guardato una partita di football però volevo provare...
Non ho mai guardato una partita di football però volevo provare...
Re: NFL 2011/2012
Se hai Sky, ESPN America manda alcune partite la domenica e il Monday Night...
L'anno scorso mi sa che i diritti li aveva Dahlia, ma è fallita...
L'anno scorso mi sa che i diritti li aveva Dahlia, ma è fallita...
-
I diritti in chiaro non sono stati venduti, pare che dopo il fiasco Rai Sport e quello di Dahlia (che è fallita, pur trattando ottimamente l'NFL) l'NFL ci consideri un po' un paese da terzo mondo e abbia chiesto una cifra spropositata, col risultato che Sportitalia (che si era interessata) è scappata a gambe levate.
Per vedere l'NFL in tv l'unica strada è Sky e ESPN America, con 3 dirette ogni domenica, 2 differite al lunedì, il MNF, playoff, Superbowl e Probowl. Oppure c'è il Gamepass ufficiale NFL, anche se costa un po'.
Per vedere l'NFL in tv l'unica strada è Sky e ESPN America, con 3 dirette ogni domenica, 2 differite al lunedì, il MNF, playoff, Superbowl e Probowl. Oppure c'è il Gamepass ufficiale NFL, anche se costa un po'.
Io pur avendo Sky ho fatto il Game Pass, è da malati ma è l'unico modo per seguire i Bucs 
Se il budget me lo consente vado anche a Londra, ma qui veramente sto andando con il bilancino del farmacista a sto punto...

Se il budget me lo consente vado anche a Londra, ma qui veramente sto andando con il bilancino del farmacista a sto punto...

- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Scusata, ma io non seguo piu la nfl da quando l'hanno cancellata da sky!
Sapevo che il mio giocatore preferito Michael Vick era stato arrestato per combattimenti tra cani nella sua casa.
Volevo sapere se era tornato a giocare oppure no!
Sapevo che il mio giocatore preferito Michael Vick era stato arrestato per combattimenti tra cani nella sua casa.
-
Notizia fresca: alla fine Sportitalia ha preso i diritti NFL.
Si parte stanotte con l'opening game, poi domenica una diretta alle 19 e in diretta poi il Monday Night (schema che si proporrà ogni settimana).
Playoff live e ovviamente anche il Superbowl.
Si parte stanotte con l'opening game, poi domenica una diretta alle 19 e in diretta poi il Monday Night (schema che si proporrà ogni settimana).
sickmickmea ha scritto:Scusata, ma io non seguo piu la nfl da quando l'hanno cancellata da sky!
Vick gioca a Philadelphia ed è stato l'MVP della scorsa stagione
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
vale23 ha scritto:
Vick gioca a Philadelphia ed è stato l'MVP della scorsa stagione
è tornato quindi!!!
Ottima notizia! Vick era il mio idolo!
E.Ganzerli ha scritto:Notizia fresca: alla fine Sportitalia ha preso i diritti NFL.
Ho visto di sfuggita infatti...si sa chi commenta? Perchè altrimenti rimango al commento americano...
-
Il commento tecnico è di Roberto Gotta, il telecronista della prima partita era Matteo Gandini.12X ha scritto:
Ho visto di sfuggita infatti...si sa chi commenta? Perchè altrimenti rimango al commento americano...
Purtroppo il Monday Night di sta settimana lo farà BAGATTA...
Dio mio.E.Ganzerli ha scritto:
Il commento tecnico è di Roberto Gotta, il telecronista della prima partita era Matteo Gandini.
Purtroppo il Monday Night di sta settimana lo farà BAGATTA...
E caliamo un velo pietoso sulle immagini in 16:9 nativo ritrasmesse in 4:3...
Dai dai...bisogna accontentarsi...dokfa978 ha scritto:
Dio mio.
E caliamo un velo pietoso sulle immagini in 16:9 nativo ritrasmesse in 4:3...
Oddio, Bagatta però forse...metto muto...
-
La cronaca di ieri sera è stata molto buona, han spiegato le regole in dettaglio quando ce n'era bisogno e comunque si sentiva che Gandini "aveva fatto i compiti". Gotta ha commentato già per Rai Sport e Dahlia quindi è una garanzia.
-
Aggiornamento, fortunatamente positivo: Bagatta farà la terza voce nel MNF. Commento a 3 Gandini-Gotta-Bagatta. Tra l'altro se avete Sky occhio che il MNF che manda Sportitalia ha orario errato: è segnato per le 2.30 (che è l'orario solito) mentre invece, visto che è la prima partita del double header classico della prima giornata, inizierà all'1.00. L'altra partita invece andrà in diretta intorno alle 4.15 su ESPN America.
Solo che Bagatta ha scimmiottato pertutto il tempo il modo di commentare di Buffa e ha parlato per metà del tempo, lasciando poco spazio agli altri...
Mi sono scordato il nome del commentatore tecnico che commentava su Sky. Una differenza che mi è sembrato di vedere è che al momento di ogni flag aveva già percepito il fallo da chi era commesso e di che tipo (cosa che mi aveva impressionato molto), mentre ieri non accadeva...
Certo, erano entrambi sottomessi a Bagatta che parlava in continuazione...

Mi sono scordato il nome del commentatore tecnico che commentava su Sky. Una differenza che mi è sembrato di vedere è che al momento di ogni flag aveva già percepito il fallo da chi era commesso e di che tipo (cosa che mi aveva impressionato molto), mentre ieri non accadeva...
Certo, erano entrambi sottomessi a Bagatta che parlava in continuazione...