The Rock torna a combattere alle Series?!

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
DrewMcIntyre

The Rock torna a combattere alle Series?!

Messaggio da DrewMcIntyre »

Advertisements in the New York City area for tickets to the Survivor Series at Madison Square Garden are vaguely centered on The Rock "returning to action" for the first time in "eight years" alongside John Cena.

The Rock last competed in March 2004 at Wrestlemania XX, where he and Mick Foley lost a Handicap Match to Randy Orton, Batista and Ric Flair.

Giorgiobass

Re: The Rock torna a combattere alle Series?!

Messaggio da Giorgiobass »

DrewMcIntyre ha scritto:Advertisements in the New York City area for tickets to the Survivor Series at Madison Square Garden are vaguely centered on The Rock "returning to action" for the first time in "eight years" alongside John Cena.

The Rock last competed in March 2004 at Wrestlemania XX, where he and Mick Foley lost a Handicap Match to Randy Orton, Batista and Ric Flair.
Si sa da un paio di mesi.

DrewMcIntyre

Giorgiobass ha scritto: Si sa da un paio di mesi.
Lo so, ma non si parlava di un The Rock che tornava a combattere

Armbar!!!
Città: Torino

Messaggio da Armbar!!! »

speriamo sia vera la notizia mi piacerebbe vedere the rock combattere prima di Wm28

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

io credo che the rock non si farà vedere in wwe fino alle settimane immediatamente a ridosso di wrestlemania.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

the black skull ha scritto:io credo che the rock non si farà vedere in wwe fino alle settimane immediatamente a ridosso di wrestlemania.
la presenza di Rocky alle SS è sicura, bisogna vedere se lotterà o farà solo un promo

DrewMcIntyre

the black skull ha scritto:io credo che the rock non si farà vedere in wwe fino alle settimane immediatamente a ridosso di wrestlemania.
Penso che lo rivedremo molto prima (non dimenticarti la RR)

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

DrewMcIntyre ha scritto:
Penso che lo rivedremo molto prima (non dimenticarti la RR)
No forse non avete capito, The Rock stesso tramite dei tweet su Twitter ha annunciato che sarà presente in carne ed ossa all'edizione 2011 di Survivor Series!

dmj

Messaggio da dmj »

Spero di no

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Io spero solo che sia una bella edizione quest'anno, visto che siamo a NY magari sararanno delle SS come quelle del 2002 (anche li eravamo a NY) ma la vedo molto dura sinceramente.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Se proprio The Rock combatterà alle Series è giusto che non lo faccia in un one on one, meglio in un match a squadre.

Personalmente vedo abbastanza plausibile questo scenario:

John Cena, Alex Riley, Evan Bourne, Kofi Kingston, The Rock vs Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, Jack Swagger, The Miz, R-Truth.

The Phenom 80

Maul D. Comix ha scritto:Se proprio The Rock combatterà alle Series è giusto che non lo faccia in un one on one, meglio in un match a squadre.

Personalmente vedo abbastanza plausibile questo scenario:

John Cena, Alex Riley, Evan Bourne, Kofi Kingston, The Rock vs Alberto Del Rio, Dolph Ziggler, Jack Swagger, The Miz, R-Truth.
naah, meglio un 2vs2 con Rocky & Cena da una parte e gli Awsome Miz, che a NOC si prenderanno i titoli di coppia, dall'altra, gli aktri non c'entrerebbero nulla e poi Del Rio si spera sarà impegnato a difendere il titolo WWE alle SS, magari contro Punk

Maul D. Comix

The Phenom 80 ha scritto:
naah, meglio un 2vs2 con Rocky & Cena da una parte e gli Awsome Miz, che a NOC si prenderanno i titoli di coppia, dall'altra, gli aktri non c'entrerebbero nulla e poi Del Rio si spera sarà impegnato a difendere il titolo WWE alle SS, magari contro Punk
Ho messo un 5 on 5 perchè se devi fare un match tra tag alle Series tanto vale fare un Elimination match. Ziggler e Swagger potrebbero entrarci senza problemi: lunedì hanno attaccato Cena (era giusto per mettere su un Main Event, è vero...), invece di mandare sempre tutto in vacca puoi portare avanti la cosa anche sottotono (Vickie che ogni tanto si lamenta di Cena ecc.), Riley sempre che la WWE si ricordi è in feud con Ziggler per lo US title quindi entra automaticamente nel discorso. Gli AirBoom e i Conspiracy Hunters (questa l'ho inventata io :blink: ) per me ci possono stare, meglio mettere due tag che 4 atleti messi insieme a caso (lo sono già ma facciamo finta di niente).

Per Punk continuo a sperare che avremo un altro SS Elimination Match tra il Team Punk ed il Team McMahon/Nash/Lauren-come-si-chiama e chi più ne ha più ne metta.

The Phenom 80

Maul D. Comix ha scritto:
Ho messo un 5 on 5 perchè se devi fare un match tra tag alle Series tanto vale fare un Elimination match. Ziggler e Swagger potrebbero entrarci senza problemi: lunedì hanno attaccato Cena (era giusto per mettere su un Main Event, è vero...), invece di mandare sempre tutto in vacca puoi portare avanti la cosa anche sottotono (Vickie che ogni tanto si lamenta di Cena ecc.), Riley sempre che la WWE si ricordi è in feud con Ziggler per lo US title quindi entra automaticamente nel discorso. Gli AirBoom e i Conspiracy Hunters (questa l'ho inventata io :blink: ) per me ci possono stare, meglio mettere due tag che 4 atleti messi insieme a caso (lo sono già ma facciamo finta di niente).

Per Punk continuo a sperare che avremo un altro SS Elimination Match tra il Team Punk ed il Team McMahon/Nash/Lauren-come-si-chiama e chi più ne ha più ne metta.
ripeto, The Rock non me lo spreco in mezzo ai Kingston, Bourne e compagnia cantante, oltre a Cena solo The Miz avrebbe un senso, per i fatti dell'ultima RTW e di conseguenza ovviamente R-Truth

sul 5vs5 alle SS, uno ne faranno per tradizione, ma potrebbe il solito match con squadre a random come negli ultimi anni

Maul D. Comix

The Phenom 80 ha scritto:
ripeto, The Rock non me lo spreco in mezzo ai Kingston, Bourne e compagnia cantante, oltre a Cena solo The Miz avrebbe un senso, per i fatti dell'ultima RTW e di conseguenza ovviamente R-Truth

sul 5vs5 alle SS, uno ne faranno per tradizione, ma potrebbe il solito match con squadre a random come negli ultimi anni
Ok, ci può stare, a patto che Cena e Rock non vincano i titoli di coppia perchè io questa cosa dei "rivali che vincono i titoli di coppia" ne ho fin sopra la testa.

Mi perdonerai Phenom ma se devono fare match 5 vs 5 senza la minima costruzione, facendo le squadre su Internet come se fosse il fantacalcio è meglio che non facciano niente.

Rispondi