Ormai manca poco più di due mesi all'uscita di questo fantastico gioco. Raccogliamo qui le nostre considerazioni e le nostre aspettative.
Io mi aspetto un gioco spettacolare e ricco di colpi di scena, e personalmente lo attendo di più di Uncharted 3, anche se già so che il gioco della Naughty Dog sarà superiore a quello della Ubisoft.
A distanza di mesi ancora non ho capito quel trailer.
Il "Fantasma" mi pare di capire che sia altair
L'altro è ezio? Non me lo ricorda, ma probabilmente è solo invecchiato.
E in questo caso, continuerà a essere doppiato in italiano con la voce da ventenne?
Swanton ha scritto:A distanza di mesi ancora non ho capito quel trailer.
Il "Fantasma" mi pare di capire che sia altair
L'altro è ezio? Non me lo ricorda, ma probabilmente è solo invecchiato.
E in questo caso, continuerà a essere doppiato in italiano con la voce da ventenne?
sì, è ezio ormai cinquantenne (forse anche ultracinquantenne) che continua a fare le acrobazie che faceva da ragazzo, mi pare si fosse discusso in qualche altro topic della poca credibilità della cosa
comunque l'idea di istanbul come ambientazione è interessante, e avendo visto alcune delle nuove feature del gameplay in qualche demo questo gioco fa molto ben sperare.
Vabbè è una licenza che si sono presi... certe cose non avebbe potuto farle neanche a 20 anni
(All'inizio del 2, quando ancora non è un assassino, già saltella allegramente da tetti, dirupi etc... non è neanche frutto di un allenamento o roba simile)
Swanton ha scritto:Vabbè è una licenza che si sono presi... certe cose non avebbe potuto farle neanche a 20 anni
(All'inizio del 2, quando ancora non è un assassino, già saltella allegramente da tetti, dirupi etc... non è neanche frutto di un allenamento o roba simile)
vabbè ma quello "ci sta", perchè da come la mettono giù all'inizio del 2 lui e il fratello fanno continuamente di queste cose, quindi è accettabile che da ragazzo lui faccia certe acrobazie; il fatto che queste acrobazie siano comunque un po' fuori dal mondo poi è un altro discorso
E' il gioco che attendo di più del 2011, la Ubilol ha promesso di chiudere la saga di Ezio e Altair spiegando finalmente le numerose questioni lasciate in sospeso fra Ac 2 e il Brotherhood. Mi auguro in un single player fantastico (Instabul è un ambientazione affascinante e giocheremo anche nei panni di Altair per scoprire nuove rivelazioni sul perchè sono antenati Ezio e Altair e cosa gli accomuna).
Sul multiplayer ho provato la beta uscita solo su Ps3 e come online direi che hanno fatto passi da gigante rispetto a quello di Brotherhood.
Insomma è la fine di un ciclo della serie, poi si cambierà ambientazione e personaggio (C'e' chi dice che sarà Daniel Cross di Asssassin's Creed The Fall il prossimo protagonista della serie).
Io invece credo proprio che il protagonista del prossimo AC sarà solo Desmond, visto che la storia di Desmond è ambientata nel 2012, la Ubisoft sta aspettando l'anno prossimo per mettere in commercio Assassin's Creed 3 per far combaciare la data della realtà con la data nel gioco. E probabilmente AC3 sarà l'ultimo gioco della serie che avrà Desmond protagonista. Poi probabilmente ne faranno altri, visto che non possono sputtanare una serie che gli frutta ogni anno milioni di dollari, ma credo che non usciranno con la stessa frequenza.
@Swanton: Il fantasma è quello di Altair, visto che la scena del trailer è ambientata all'inizio del gioco quando Ezio si reca a Maysaf, il covo degli assassini nel primo gioco, se ci fate caso, la piattaforma dove stanno per impiccare Ezio è la stessa dove si trovava Altair all'inizio del primo gioco quando arrivavano i Templari.