Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ho provato pure io col portatile, più che altro l'evacuazione era imminente ma la mia partita a Football Manager non poteva interrompersi (nel senso, non volevo mettere in pausa) e me lo sono portato.
Scomodissimo, mai più.
In compenso mi faccio una cultura mica da ridere visto che ci passo le mezz'ore leggendo libri e facendo la settimana enigmistica.
Leggo qualsiasi cosa.E' capitato a volte che nella fretta mi sia dimenticato di portarmi qualcosa,allora mi son messo a leggere le etichette dei bagnischiuma
Il PC Portatile è capitato,ma mi sento strano.
A volte col DS,ma devo dire che ogni volta che lo faccio la merda non ne vuole sapere di uscire. Bah!
PozzeFinally ha scritto:Leggo qualsiasi cosa.E' capitato a volte che nella fretta mi sia dimenticato di portarmi qualcosa,allora mi son messo a leggere le etichette dei bagnischiuma
Il PC Portatile è capitato,ma mi sento strano.
A volte col DS,ma devo dire che ogni volta che lo faccio la merda non ne vuole sapere di uscire. Bah!
già ogni tanto pure io col ds,oppure messaggio col cellulare (rigorosamente senza rispondere al che fai degli amici )