PRESENTA I GIRONI DELLA 58ESIMA EDIZIONE:
Girone A

Girone B

Girone C

Girone D

Girone E

Girone F

Girone G

Girone H

THE ROAD TO MONACO BEGINS!
Ambrosini è il quarto.Junior ha scritto:Lista Champions Milan, fuori Flamini, Inzaghi (mi spaice, ma evidentemente è molto più indietro di quanto ci si aspettasse col recupero, io lo avrei inserito lo stesso, magari al posto di Gattuso o Mexes...poi a gennaio si vedeva cosa fare) ed El Shaarawy (io spero che diventi il campione che può diventare, ma mi girano ancora se penso che è stato dato via metà Merkel)
MILANO - E' stata diramata la lista ufficiale dei 25 giocatori che parteciperanno alla prima fase della Champions League 2011/2012:
Abate, Abbiati, Ambrosini, Amelia, Antonini, Aquilani, Boateng, Bonera, Cassano, Thiago Silva, De Sciglio, Robinho, Emanuelson, Gattuso, Ibrahimovic, Mexes, Nesta, Nocerino, Pato, Roma, Seedorf, Taiwo, Van Bommel, Yepes, Zambrotta.
De Sciglio, Antonini, Pato e *mi sfugge il quarto al momento* sono i giocatori formati nel settore giovanile del Milan.
Non trovo la lista giovani.
Magari perché ha 38 anni e non ha più integrità fisica?Christian ha scritto:Max ma come hai fatto a lasciare fuori Inzaghi che di solito in queste partite si esalta (ultimo esempio Milan-Real dello scorso anno)?
Secondo me per il girone lo poteva mettere magari togliendo un centrocampista. In fondo, tranne il barca però lo scorso anno doppietta al real quindi non ne sarei sicuro, le altre due sn alla portata di gol anche per un inzaghi.Giorgiobass ha scritto: Magari perché ha 38 anni e non ha più integrità fisica?
Dispiace eh, ma per essere un attaccante lui è già stato fortunato a riuscire a giocare a certi livelli fino a questa età.
Lo so che è vecchio ma tanto si fa solo queste partite e bastaGiorgiobass ha scritto: Magari perché ha 38 anni e non ha più integrità fisica?
Dispiace eh, ma per essere un attaccante lui è già stato fortunato a riuscire a giocare a certi livelli fino a questa età.