punk vs hhh a survivor series
punk vs hhh a survivor series
Le ultime novità riguardo la storyline di CM Punk e HHH sembrano portare ad un match da disputarsi al PPV di Novembre. Si tratterebbe di un incontro a squadre quattro contro quattro, con il Team Punk formato (oltre che dallo Straight Edge stesso) da Colt Cabana - Chris Hero e Claudio Castagnoli. Dalla parte di HHH dovrebbero schierarsi invece (oltre a The Game) Kevin Nash - forse X-Pac ed un quarto uomo ancora da individuare.
Ad ogni modo, qualora questa idea venisse accantonata, è comunque intenzione della WWE proseguire la storyline tra Punk e Triple H almeno fino ad autunno inoltrato, in modo da avere qualcosa di forte da contrapporre al Monday Night Football.
fonte: FW.com
solo una domanda: irreale?
Ad ogni modo, qualora questa idea venisse accantonata, è comunque intenzione della WWE proseguire la storyline tra Punk e Triple H almeno fino ad autunno inoltrato, in modo da avere qualcosa di forte da contrapporre al Monday Night Football.
fonte: FW.com
solo una domanda: irreale?
Re: punk vs hhh a survivor series
Io penso che la rivalità tra Cm Punk e Triple H ce la porteremo avanti per un bel po',tra controversie e sorprese, anche se non so in che modo.
Penso che tutto questo culminera a WM dove probabilmente avremo un CM Punk vs Steve Austin e un Mr McMahon vs Triple H con Shawn Michaels Special Refree.
Penso che tutto questo culminera a WM dove probabilmente avremo un CM Punk vs Steve Austin e un Mr McMahon vs Triple H con Shawn Michaels Special Refree.
imho è bruttissimo pensare che nel 2012 avremo mcmahon vs triple h come match di puntaCecca ha scritto: Penso che tutto questo culminera a WM dove probabilmente avremo un CM Punk vs Steve Austin e un Mr McMahon vs Triple H con Shawn Michaels Special Refree.
e allo stesso modo dover usare austin contro punk
almeno con l'ultima wm la wwe ha dimostrato di voler cambiare un pò... (miz e del rio nei main event)
Comunque è stuzzicante pensare di avere un match così per decidere chi deve tornare al comando della compagnia.eddie619 ha scritto:
imho è bruttissimo pensare che nel 2012 avremo mcmahon vs triple h come match di punta
e allo stesso modo dover usare austin contro punk
almeno con l'ultima wm la wwe ha dimostrato di voler cambiare un pò... (miz e del rio nei main event)
Poi con un Shawn Michaels,pupillo di McMahon ma allo stesso tempo amico e compagno di Triple H.
La WWE ha dimostrato di voler cambiare, ma penso che un'occasione per un match del genere non se la faccia sfuggire.
- James Storm
Irreale o no, sarebbe bello avere finalmente un Survivor Series Elimination Match con una storyline sensata alla spalle ad ormai sei anni di distanza dall'ultimo...
- The SaVii0r
- Città: Bologna
Esatto, d'accordissimo.James Storm ha scritto:Irreale o no, sarebbe bello avere finalmente un Survivor Series Elimination Match con una storyline sensata alla spalle ad ormai sei anni di distanza dall'ultimo...
Aldilà del match da sogno, mi piacerebbe vederlo per "resuscitare" le Survivor Series come uno dei Big Four.
- sirjonathan83
- The Phenom 80
preferirei un Punk vs Del Rio per il titolo WWEsirjonathan83 ha scritto:culminerà con Cm Punk - HHH a Wm...
pepsi plunge sul triplo???? io li adoro entrambi ma un finale cosi non sarebbe bello????
- sirjonathan83
se pushato bene fino a WM Triple H - CM Punk sarebbe un grandissimo match... con super hype..e mi sa tanto che per fare questo match il triplo dovrà turnare heel, smascherando le sue intenzioni di danneggiare punk (per questo ha cmq tempo fino alla rumble)
ps. ovviamente dovrà anche dare le dimissioni dal suo incarico attuale

Perché?sirjonathan83 ha scritto:se pushato bene fino a WM Triple H - CM Punk sarebbe un grandissimo match... con super hype..e mi sa tanto che per fare questo match il triplo dovrà turnare heel, smascherando le sue intenzioni di danneggiare punk (per questo ha cmq tempo fino alla rumble)
Vince McMahon dice niente?
ADP_91 ha scritto:per me culminerà a WM!