punk vs hhh a survivor series

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

punk vs hhh a survivor series

Messaggio da eddie619 »

Le ultime novità riguardo la storyline di CM Punk e HHH sembrano portare ad un match da disputarsi al PPV di Novembre. Si tratterebbe di un incontro a squadre quattro contro quattro, con il Team Punk formato (oltre che dallo Straight Edge stesso) da Colt Cabana - Chris Hero e Claudio Castagnoli. Dalla parte di HHH dovrebbero schierarsi invece (oltre a The Game) Kevin Nash - forse X-Pac ed un quarto uomo ancora da individuare.

Ad ogni modo, qualora questa idea venisse accantonata, è comunque intenzione della WWE proseguire la storyline tra Punk e Triple H almeno fino ad autunno inoltrato, in modo da avere qualcosa di forte da contrapporre al Monday Night Football.

fonte: FW.com

solo una domanda: irreale?

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: punk vs hhh a survivor series

Messaggio da *play297* »

secondo me sì

Cecca
Città: Verona

Messaggio da Cecca »

Io penso che la rivalità tra Cm Punk e Triple H ce la porteremo avanti per un bel po',tra controversie e sorprese, anche se non so in che modo.

Penso che tutto questo culminera a WM dove probabilmente avremo un CM Punk vs Steve Austin e un Mr McMahon vs Triple H con Shawn Michaels Special Refree.

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

Cecca ha scritto: Penso che tutto questo culminera a WM dove probabilmente avremo un CM Punk vs Steve Austin e un Mr McMahon vs Triple H con Shawn Michaels Special Refree.
imho è bruttissimo pensare che nel 2012 avremo mcmahon vs triple h come match di punta
e allo stesso modo dover usare austin contro punk

almeno con l'ultima wm la wwe ha dimostrato di voler cambiare un pò... (miz e del rio nei main event)

Cecca
Città: Verona

Messaggio da Cecca »

eddie619 ha scritto:
imho è bruttissimo pensare che nel 2012 avremo mcmahon vs triple h come match di punta
e allo stesso modo dover usare austin contro punk

almeno con l'ultima wm la wwe ha dimostrato di voler cambiare un pò... (miz e del rio nei main event)
Comunque è stuzzicante pensare di avere un match così per decidere chi deve tornare al comando della compagnia.
Poi con un Shawn Michaels,pupillo di McMahon ma allo stesso tempo amico e compagno di Triple H.
La WWE ha dimostrato di voler cambiare, ma penso che un'occasione per un match del genere non se la faccia sfuggire.

dmj

Messaggio da dmj »

Possibile e molto

James Storm

Messaggio da James Storm »

Irreale o no, sarebbe bello avere finalmente un Survivor Series Elimination Match con una storyline sensata alla spalle ad ormai sei anni di distanza dall'ultimo...

The SaVii0r
Città: Bologna

Messaggio da The SaVii0r »

James Storm ha scritto:Irreale o no, sarebbe bello avere finalmente un Survivor Series Elimination Match con una storyline sensata alla spalle ad ormai sei anni di distanza dall'ultimo...
Esatto, d'accordissimo.
Aldilà del match da sogno, mi piacerebbe vederlo per "resuscitare" le Survivor Series come uno dei Big Four.

sirjonathan83

Messaggio da sirjonathan83 »

culminerà con Cm Punk - HHH a Wm...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

sirjonathan83 ha scritto:culminerà con Cm Punk - HHH a Wm...
preferirei un Punk vs Del Rio per il titolo WWE

cm-mike
Città: Bergamo

Messaggio da cm-mike »

pepsi plunge sul triplo???? io li adoro entrambi ma un finale cosi non sarebbe bello????

sirjonathan83

Messaggio da sirjonathan83 »

se pushato bene fino a WM Triple H - CM Punk sarebbe un grandissimo match... con super hype..e mi sa tanto che per fare questo match il triplo dovrà turnare heel, smascherando le sue intenzioni di danneggiare punk (per questo ha cmq tempo fino alla rumble)

ps. ovviamente dovrà anche dare le dimissioni dal suo incarico attuale :P

The Rock
Città: Pisa

Messaggio da The Rock »

*play297* ha scritto:secondo me sì

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

per me culminerà a WM!

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

sirjonathan83 ha scritto:se pushato bene fino a WM Triple H - CM Punk sarebbe un grandissimo match... con super hype..e mi sa tanto che per fare questo match il triplo dovrà turnare heel, smascherando le sue intenzioni di danneggiare punk (per questo ha cmq tempo fino alla rumble)

ps. ovviamente dovrà anche dare le dimissioni dal suo incarico attuale :P
Perché?

Vince McMahon dice niente?

ADP_91 ha scritto:per me culminerà a WM!

Rispondi