Big Show
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Big Show
a voi piace come sta facendo ora? i suoi siparietti comici e quant' altro. quando ritornerà nel giro di un titolo?
-
DrewMcIntyre
Re: Big Show
Prima o poi ritornaPugni nelle mani ha scritto:a voi piace come sta facendo ora? i suoi siparietti comici e quant' altro. quando ritornerà nel giro di un titolo?
- Jumpupandown
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
un personaggio che la WWE negli anni ha dimostrato di non saper gestire. anche perchè per quanto sia bravo nella sua categoria, non è un wrestler universale .per vederlo rendere veramente ci è voluto Heyman.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
come per Kane si farà un giro con la cintura come premio alla carriera ma nulla più.
Non gli serve la cintura per essere credibile.
La stazza e l'età si stan facendo sentire eccome, la sua unica chance per la cintura è fare il monster heel
Non gli serve la cintura per essere credibile.
La stazza e l'età si stan facendo sentire eccome, la sua unica chance per la cintura è fare il monster heel
E' uno dei personaggi più facili da turnare in WWE, ora serviva face anche per sfruttare il suo film (carino, tralaltro), e va bene così. Probabilmente dopo Wrestlemania lo rivedremo heel. E' possibile che rifaccia qualche giro con la cintura, ma sempre come campione di transizione.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:un personaggio che la WWE negli anni ha dimostrato di non saper gestire. anche perchè per quanto sia bravo nella sua categoria, non è un wrestler universale .per vederlo rendere veramente ci è voluto Heyman.
Eh beh, credo che non esista lottatore a cui Heyman non troverebbe qualcosa di buono da fare.
Comunque, non capisco l'affermazione "non è un wrestler universale". Cioè, sicuramente sul ring è molto difficile da gestire, però nell'extra ring credo che sia abbia fatto tutto (baby-face, monster heel, comedy, tweener), e sempre bene. Un esempio su tutti No Way Out 2008.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Il suo ruolo migliore è quello del gigantone heel difficle da battere.
Oppure in tag.
Comunque non è facilissimo da gestire anche per la mole
Oppure in tag.
L'ultimo vero periodo in cui la sua gimmick aveva senso è stato quello con Heyman in ECW reborn
-
!Darkside.
Non ho mai apprezzato il suo comedy, mi ha sempre fatto cadere le palle. Inoltre i suoi ultimi feud hanno fatto tutti schifo, ecco, diciamo in breve che il Big Show di ora non mi piace neanche un po'.
wrestler molto duttile e versatile......ormai è in grado di fare tutto.....solo che purtroppo prevedo solo un paio di anni di attività per lui...magari con l'ultimo giretto titolato prima di dire addio
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Però è facile da gesire al Grandaddy of The Mole.Marco Frediani ha scritto:Il suo ruolo migliore è quello del gigantone heel difficle da battere.
Oppure in tag.
per ora fa solo siparietti comici per la wwe però per me prima o poi tornerà nel giro del titolo magari anke vincendo la rumble!!!!Pugni nelle mani ha scritto:a voi piace come sta facendo ora? i suoi siparietti comici e quant' altro. quando ritornerà nel giro di un titolo?
Un wrestler versatile, puoi fargli fare quello che vuoi senza che sfiguri.
Purtroppo l`età si fa sentire, ma penso che prima del ritiro possa farsi un`altro giro titolato.
Purtroppo l`età si fa sentire, ma penso che prima del ritiro possa farsi un`altro giro titolato.