HOUSE | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Immagine

[youtube][/youtube]

SINOSSI:

Il Dr. Gregory House è il primario di diagnostica presso l'ospedale Princeton-Plainsboro Teaching University. House è un uomo dai modi ruvidi e irritanti, intelligente e capace oltre le normali aspettative, ma anche eccentrico ed egoista. Un cinico, poco convenzionale, antieroe, ma solo in apparenza, questo perché House in realtà è un medico brillante, prezioso, insostituibile per la meticolosità e la precisione con cui analizza le malattie.

INFORMAZIONI GENERALI:

Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2004 – in produzione
Genere: Medical drama, Mystery, Comedy drama
Stagioni: 8
Episodi: 177
Durata: 45 min (episodio)
Lingua originale: Inglese
Produttore esecutivo: David Shore, Bryan Singer
Tanta roba, come sempre.

danielemido
Been thanked: 1 time

Re: HOUSE | Season 8 - Official Thread

Messaggio da danielemido »

A dispetto di come pensavano alcuni, la storia "Huddy" non ha intaccato il personaggio di House rendendolo più dolce e vulnerabile, al contrario la breve e intensa storia ha lasciato in House una cattiveria che quasi è sfociata in un pluri-omicidio, sebbene sia stato più volte spiegato che nella sceneggiatura House sapeva benissimo che nel finale della settimana stagione la parte della vetrata era già vuota.

L'ultima è stata una stagione particolare, diversa dalle precedenti, con ritorni eccellenti come quello di Tredici, di cui però sinceramente si poteva fare benissimo a meno visto il contributo dato e l'ormai ben sviluppato personaggio che ci stava regalando la dott. Masters, che pian piano si stava ritagliando uno spazio davvero importante e per di più a mio avviso meritato.

L'ottava e ultima stagione parte dunque con mille ottime premesse, di sicuro non potrà deluderci visto quanto le restanti stagioni ci hanno fatto vedere perciò non resta che aspettare.

Tornando alla settima stagione mi ha colpito inoltre in maniera particolare la storia del medicinale sperimentale per topi, che ha mostrato un lato di House mai visto in precedenza, mettendo in risalto la sua voglia di riscatto, la convinzione di avere ancora una speranza, e perchè no, il suo pessimismo/realismo per una volta offuscato dalla determinazione.

Sarà curioso anche vedere se la stagione risentirà della mancanza della Cuddy, a mio parere solo in parte, e se ci lascerà con un finale aperto o meno.

A mio modo di vedere la conclusione perfetta sarebbe il suicidio, rappresenterebbe la fine di un personaggio, il capolinea di una storia andata troppo oltre, la realtà che si scontra col sogno.

Un finale troppo aperto mi piacerebbe ma fino a un certo punto.

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Il finale che propone daniele in effetti sarebbe in linea con gli ultimi sviluppi del personaggio di house, ma non credo che gli sceneggiatori si muoveranno in questa direzione forse un pò troppo forte...

confesso che il finale della 7 mi ha lasciato un pò così :uhm , con l'amaro in bocca... aspetterò di vedere come lo sviluppano!
comunque considerando che la 8 sarà senza la cuddy, che non ha rinnovato, senz'altro si apriranno nuovi spiragli (e forse è meglio, così non si corre il rischio di fossilizzarsi sul rapporto house-cuddy già ampiamente sviscerato...)

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Non vedo l'ora,dopo il finale della settima.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Nuovo poster promozionale dell'ottava stagione di House, fresco fresco:
Spoiler:
Immagine

DexterMorgan

In galera si renderà conto dell'enorme ca**ata che ha fatto,
E poi visto l'abbandono di Lisa Edelstein sono curioso di sapere chi prenderà il posto della Cuddy,io scommetto su Wilson.

danielemido

Re:

King of Bling Bling ha scritto:Nuovo poster promozionale dell'ottava stagione di House, fresco fresco:
Spoiler:
Immagine
Cazzo è geniale.

Blingo

Messaggio da Blingo »

[youtube][/youtube]
HYPE!

DexterMorgan

Su internet è uscito il pre air della premiere e ci sono anche i sottotitoli disponibili,io ho visto la puntata:
Spoiler:
Discreto inizio di stagione.
La situazione è molto simile a quella della premiere della sesta,solo che si passa da ospedale psichiatrico a prigione.
House mi ha stupito quando ha lanciato le pillole in aria per farsi pestare,ma se non era per il suo compagno di cella era morto.
Alla fine mi fa piacere che lui e la dottoressa siano riusciti a salvare quell'uomo,anche se gli è costato l'isolamento.
Quindi altra puntata in carcere.
Io non vedo l'ora di sapere una volta uscito,se e come tornerà a lavorare al Princeton.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Un poster più geniale dell'altro!
Immagine

DexterMorgan

Geniale il nuovo poster

danielemido

Troppo belli i poster di House. Ma chi diavolo li fa?

Devil

Messaggio da Devil »

Bella la prima puntata,peccato dover aspettare ottobre per le altre.Nota a parte:cè quel figone che ha fatto The Unborn e che mi ricorda Megan Fox :love: ah il promo nel primo post è splendido

DexterMorgan

Devil ha scritto:Bella la prima puntata,peccato dover aspettare ottobre per le altre.Nota a parte:cè quel figone che ha fatto The Unborn e che mi ricorda Megan Fox :love: ah il promo nel primo post è splendido
Già,ci tocca aspettare il 10 Ottobre ora,ma io non ho resistito alla tentazione.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Sono andato a ripescare questo topic , perchè domani ci sarà l'episodio finale della stagione e di questa serie.
Qualcuno ha seguito questa ultima stagione? Che ne pensate? Che vi aspettate da questo ultimo episodio?

Rispondi