Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Durante i recenti tapings di Smackdown, Sin Cara e Heath Slater hanno dovuto combattere due volte il match che li vedeva protagonisti a causa dei continui errori commessi dall'international sensation.
Addirittura, la WWE è stata costretta a far ri-filmare il finale del primo match a causa di un errore grosso da parte di Sin Cara.
ci siamo..., Mistico di mistico avrà solo il ricordo mi sa...
e ci patisco abbestia!
è molto grave perchè nelle scorse settimane pare che hunico abbia interpretato benissimo il ruolo di sin cara.......mi sa che mistico ci saluta,sta cannando davvero troppo,addirittura rifare un match per i continui sbagli
_619 warrior_ ha scritto:è molto grave perchè nelle scorse settimane pare che hunico abbia interpretato benissimo il ruolo di sin cara.......mi sa che mistico ci saluta,sta cannando davvero troppo,addirittura rifare un match per i continui sbagli
Piano, non sappiamo se l'errore è stato di Sin Cara o di Slater o di entrambi. Di certo, come coincidenza è preoccupante
hunico non va bene come Sin Cara..troppo "pesante"
Sin Cara dev'essere uno più agile...davvero un Tyson Kidd (pur non high flyer) lo vedrei meflglio di Hunico
Mi ricordo di Mistico allo show della NJPW (FantasticaMania) e devo dire che non mi dispiaceva e non faceva tutti questi botch. In più aveva una discreta tecnica, chissà che gli è successo.
Ah comunque non si può vedere genta che dice che Mistico sia una pippa quando si segano su Barrett e wrestler simili.
A quanto sto leggendo in giro pare che entrambi i match gli abbia fatti hunico.... boh, io non so più che pensare, solo tristezza infinita.
EDIT: no vabbè, qui siamo alla follia leggendo sto post lol:
For those curious, I was at the event and here is what happened. They had the first match, then immediately Heath rolled back in the ring with no explanation and they re-did the ending differently (first one was a powerbomb attempt into a rollup). Cara still messed it up (it was the bounce off the middle rope flip splash repeat thing, but Cara didn't go for the cover on the second splash). Then later they re-did Slater's entrance, but Cara just ran down to the ring with no music, although they had his pyro out but not the trampoline. Then they did a shorter version of the match with the second ending did right. As far as the botched moves, the first ending looked fine but the rest of the match was BAD with Cara slipping off during moves or missing completely. Heck even the second match had a move where Cara did a summersault into a butt into Slater's face move while he was sitting in the corner. The move didn't look like it contacted right, but maybe that was suppose to happen, dunno.
Nothing was told to the crowd at all for any of the re-takes. In contrast they re-did a short part of the Henry/Sheamus confrontation, but Henry came out and called Sheamus out daring him to "do that again" so at least they addressed the re-shoot..
Quindi il video postato qui sarebbe il finale del primo match (quindi con hunico), che è andato bene... a quanto pare però solo il finale si è salvato.
In ogni caso (anche se il finale è stato "ok"), hanno rifatto subito il finale, diverso questa volta; e questo non è andato molto bene.
Poi (più avanti nello show) hanno fatto rientrare slater con theme e tutto, sin cara invece senza musica e trampolino e hanno fatto una versione ridotta del match, con il secondo finale del primo fatto bene questa volta.
A quanto pare c'era hunico in entrambi i match.
Cercare di comprendere qualcosa di tutto ciò alle 3.30 è bellissimo.
Titano ha scritto:
Si dai, un moonsault come finisher è davvero emozionante.
Nel caso anche Hunico vada male possiamo usare Eve Torres come terzo sostituto.