La VostraThe August 22 episode of Raw scored a 2.97 cable rating, down from 3.29 the week before. The first hour drew a 2.93 before increasing to 3.01 in the second.
It is the program's lowest mark since a 2.90 rating on July 11. Other than the Fourth of July episode, which drew a 2.4, it was the second-lowest rated episode since October 11, 2010.
Last night's program averaged 4,637,000 viewers viewers over the course of two hours, down from 5,055,000 viewers.
RAW Supershow: Tv Ratings
RAW Supershow: Tv Ratings
- Mark Druid
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Terremoto rating Raw: sotto il 3.0!!!
Se sto rating viene confermato io allora vi dico che Vince farebbe bene a trasformare la WWE in uno show di varietà così quei cafoni del pubblico americano saranno contenti con sempre quest host, ospiti famosi e cantanti vari e tutti contenti. Ma pensa te...
vero... non tutti hanno la sensibilità di capire che se fai una storyline con "quarta parete" e cazzi vari...il 99% dei telespettatori non sa di che cazzo stai parlando...Swanton ha scritto:Ecco che succede a stare a sentire gli smartoni
- the fake snake
il problema secondo me è che ormai hanno cambiato target, per carità, a me come ad altri ha fatto anche piacere rivedere qualcosa di interessante, però probabilmente il target attuale non è più adatto a storyline del genere, ci vorrà forse un po' di tempo perchè le cose si rimettano in carreggiata.
E' anche vero che 14 anni fa non c'era nemmeno tutta questa concorrenza che c'è oggi..
cmq questa cosa è davvero deprimente, ci si lamenta della pochezza degli spettatori e dei programmi in italia, ma probabilmente li sono messi anche peggio.
E' anche vero che 14 anni fa non c'era nemmeno tutta questa concorrenza che c'è oggi..
cmq questa cosa è davvero deprimente, ci si lamenta della pochezza degli spettatori e dei programmi in italia, ma probabilmente li sono messi anche peggio.
Ti si risponderà che è colpa dell'estate
Si vede che fino a 4-5 anni fa gli americani non andavano in vacanza. Io sono un po' sconcertato (e non mi si dia dell'ingenuo perchè anche il buon Vince McMahon c'è rimasto di cacca, anche se le sue sono lacrime di coccodrillo perchè è vittima di un pubblico che si è scelto lui). Due campioni WWE, ritorno di Triple H alla grande, Vince allontanato. I protagonisti sono l'idolo dei bimbi e delle ragazzine da una parte e l'idolo di tutti gli smartoni (che suppongo in America dispongano anche di una tv) dall'altra.
Un'altra risposta che ti si potrebbe dare è che bisogna guardare i ratings per quarto d'ora. Io credo che se il rating generale è di 2.9 i ratings per quarto d'ora non saranno di certo esaltanti,anzi.
I numeri danno ragione a quelli che dicono che non ci si doveva aspettare di più e che sono dei pirla quelli che credevano il contrario, il fatto è che a priori non lo si poteva assolutamente dire (previsioni fatto a cazzo a parte). Non do ragione a chi dice che non c'è da preoccuparsi perchè io se fossi un dirigente WWE non accetterei tutto a cuor leggero, qualche pensiero ce lo farei.
Io la soluzione non la so dare, ma il problema lo riconosco.

Un'altra risposta che ti si potrebbe dare è che bisogna guardare i ratings per quarto d'ora. Io credo che se il rating generale è di 2.9 i ratings per quarto d'ora non saranno di certo esaltanti,anzi.
I numeri danno ragione a quelli che dicono che non ci si doveva aspettare di più e che sono dei pirla quelli che credevano il contrario, il fatto è che a priori non lo si poteva assolutamente dire (previsioni fatto a cazzo a parte). Non do ragione a chi dice che non c'è da preoccuparsi perchè io se fossi un dirigente WWE non accetterei tutto a cuor leggero, qualche pensiero ce lo farei.
Io la soluzione non la so dare, ma il problema lo riconosco.
12X ha scritto:Oppure tutti hanno visto Del Rio campione...

Show No Mercy ha scritto:
Guarda che ogni congettura che si faccia qui dentro è sia giusta che sbagliata.
Io ad esempio ieri sera avevo iniziato a guardare Raw, e dopo 2 minuti avevo cambiato canale, e non per colpa di Del Rio. Io non faccio testo, ma ti assicuro che dopo SummerSlam, chiunque, sia da una parte che dall'altra avrebbe avuto motivo di non seguire la puntata successiva.
ma ovvio...solo che sono particolarmente "sensibile" all'argomento del rio..12X ha scritto:
Guarda che ogni congettura che si faccia qui dentro è sia giusta che sbagliata.
Io ad esempio ieri sera avevo iniziato a guardare Raw, e dopo 2 minuti avevo cambiato canale, e non per colpa di Del Rio. Io non faccio testo, ma ti assicuro che dopo SummerSlam, chiunque, sia da una parte che dall'altra avrebbe avuto motivo di non seguire la puntata successiva.
più che le cause mi piacerebbe trovare le soluzioni...ma non ne vedo...
Show No Mercy ha scritto:
ma ovvio...solo che sono particolarmente "sensibile" all'argomento del rio..
più che le cause mi piacerebbe trovare le soluzioni...ma non ne vedo...
Intanto bisogna vedere se è stato un caso o no. Perchè poi magari il rating di ieri è di 3,5 e tutto questo discorso diventa inutile.
- duxinfabula
- Città: Rovereto
il dato positivo è che il crollo degli ascolti in queste settimane c'è stato solo per il target 12-17. poco male. meno ottenni guardano RAW e meglio è.
Ora viene fuori che tutti gli smartoni guardano raw in streaming o scaricandolo. Sai le risate?
It also has suffered axphyxiating competition from ESPN, TNT, and The History Channel, with the highlight being that ESPN's Monday Night Football trounced WWE's showcase with a viewer count of 5.85 million viewers.