TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Christian Gets Made

Messaggio da Gsquared »

Double_L ha scritto:Mammamia Cute Kip :sconsolato: gimmick talmente inutile che boh non ho mai saputo cosa dirne a riguardo. Per me aveva più senso con la James Gang/Voodoo Kin Mafia sebbene pure li non ebbe molta presa anche se, almeno a me, proprio agli esordi della VKM un pochino mi gasava in quella pseudo guerra alla WWE.
Non so, guarda, quell'angle mi ha sempre lasciato molto freddo perchè tanto era palese che non avrebbero avuto alcuna risposta, e un angle che non può aver alcuno sviluppo in ring resta molto fine a sè stesso.
Senza considerare che in tag hanno fatto delle cose candidate a peggior cosa mai vista ad Impact quali l'orrendo feud con gli LAX e l'ancora peggiore storyline con Christy Hemme dopo... lì era veramente dannoso.



Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TNA: Forward to the Past - Christian Gets Made

Messaggio da PepsiPlunge »

Tra l'altro ho capito adesso che Cute Kip delle BP era Billy Gunn,perché non l'avevo proprio riconosciuto

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Leadership... Divided

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #229 20/11/2008 "Leadership... Divided"
Puntata piuttosto gradevole sul ring, anche se alcuni match con un paio di minuti in più potevano essere molto migliori. Purtroppo nella storyline principale tutto fa vedere come questo Final Resolution (II) sarà un PPV per molti versi di transizione...
Si apre con la MEM che arriva con una bara, e promette una sepoltura per Christian Cage. Il tutto si rivela più serio del previsto, e vede l'intervento di Rhino in tardiva difesa del suo amico, che comunque viene pestato da solo senza che nessuno intervenga. Onesto, ma mi aspettavo qualcosa di più.
Nel mentre ancora problemi tra gli avversari della MEM... e Foley decide che stasera ci sarà AJ & Joe vs MCMG. Sul ring promette bene, come sviluppo della storyline è altrettanto interessante.
Discreto nel suo essere breve Lethal & Creed vs Dutt & Tanahashi. Il giapponese viene comunque abbastanza preservato in questo stint, a memoria si è preso un solo pin in PPV, ma viene comunque gestito da comprimario.
Cornette dimostra di non essere sparito, e ridà il titolo a Bashir, per poi dire a Sewell che il suo lavoro è a rischio se picchierà ancora qualcuno, e dare come risarcimento a Young una shot al titolo Legend. Dritto e al punto, come al solito Cornette funziona... ma tre persone con potere non sono un po' troppe?
Beautiful People vs Hemme & Bolt è un insulto all'affermazione "No Divas Here" della stessa TNA. La Bolt è scarsina, ma mai quanto la scoordinatissima Hemme, e come prevedibile con una sola wrestler competente su 4 in ring non si poteva fare molto di più. Vittoria per le BP, e spero che questo stint in ring della rossa finisca presto...
Per una volta il Rough Cut non è stato male, forse per la storia di Homicide meno stucchevole di altre affrontate prima. L'ODB's Angle invece è brutto forte, complice l'avere come ospite l'irritante e inutile Sharmell... e l'idea di ODB vs Sharmell a Final Resolution è aberrante.
AJ & Joe vs MCMG è un match che se avesse avuto 15 minuti sarebbe stato fantastico, invece è un buon abbozzo perchè ne dura più o meno la metà, di cui metà presi da una pausa pubblicitaria in mezzo. Sabin & Shelley se la giocano alla grande, mettendo in difficoltà i più blasonati avversari, ma alla fine Shelley deve subire la Styles Clash che vale il conto di 3. Si noti nel pestaggio finale che nuovamente Sting non prende parte ad esso, e che i MCMG si sono dileguati...
Buono Rhino che rimette tutti in riga... ci ha messo quantomeno un sacco di passione... anche se c'entrava poco col mettere la ECW sulla mappa.
Booker T vs Young appena discreto, con Booker T che continua a difendere sporco la cintura che si è autoassegnato e ha difeso in match così così. Giuro, se c'è uno che avrei voluto ai tempi fuori dalla TNA è lui.
La Kong che "pesta" Hermie Sadler nel backstage non è un granchè un po' perchè ci ricorda che la Kong non ha avversari, un po' perchè Sadler non si fa neanche pestare bene ma viene tutto un po' mascherato dalla telecamera. In ogni caso non ho mai fieramente visto un episodio di Hermie's Hotseat e mai li recupererò.
Angle & Nash vs Abyss & Morgan è discreto, soprattutto grazie ad Angle che fa un lavorone per legittimare i due bestioni. Il finale sporco con interferenza dei Beer Money è perfetto per mantenere la striscia di vittorie della MEM e contemporaneamente mettere fuoco sul feud dei titoli di coppia, togliendo Abyss dalla strada di Angle.
Il segmento di Foley mi lascia molto perplesso... primo perchè i main event a più uomini con un titolo singolo in palio non mi sono mai piaciuti, secondo perchè non capisco il motivo per cui se vince il team dei face il campione dev'essere per forza AJ Styles. Il terzo punto sono le aggiunte di Jarrett, che sebbene servano per fare accettare ad Angle il match, lasciano molti pochi dubbi sul risultato di un match che già puzzava di transizione.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Leadership... Divided

Messaggio da Gsquared »

Sono arrivate le feste, e con quelle un periodo in cui molti sono fuori casa. Non è il mio caso, visto che a parte dal 3 al 5 gennaio sarò bene o male sempre presente, ma vorrei chiedere ai 3 o 4 che seguono questo progetto cosa preferirebbero fare nelle due settimane che vanno dal 26 dicembre all'8 gennaio.
Le possibilità sono varie, e vanno dal massimo di continuare con la programmazione abituale al minimo di fare due settimane intere di pausa, con in mezzo ovviamente la possibilità di continuare con una programmazione ridotta di un Impact a settimana per una o entrambe le settimane in ballo. Insomma, ditemi voi...

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - Leadership... Divided

Messaggio da Saimas »

Gsquared ha scritto:Sono arrivate le feste, e con quelle un periodo in cui molti sono fuori casa. Non è il mio caso, visto che a parte dal 3 al 5 gennaio sarò bene o male sempre presente, ma vorrei chiedere ai 3 o 4 che seguono questo progetto cosa preferirebbero fare nelle due settimane che vanno dal 26 dicembre all'8 gennaio.
Le possibilità sono varie, e vanno dal massimo di continuare con la programmazione abituale al minimo di fare due settimane intere di pausa, con in mezzo ovviamente la possibilità di continuare con una programmazione ridotta di un Impact a settimana per una o entrambe le settimane in ballo. Insomma, ditemi voi...


Io continuerei perchè è un anno che non c'ho cazzi di andare tanto in giro, uscirò sì quasi ogni giorno ma un paio di ore le trovo sempre per questa TNA.

Già che ci sono commento "Leadership... Divided".

Niente, sarà il fatto che la TNA stà cercando di essere il più possibile "Nonstop Action" però è un periodo che non riesco a skippare nemmeno quel brutto che ancora c'è.

Fomenta un Rhino incazzato nero che scuote il Frontline TNA, fomenta il ruolo di Sting che si estranea dalle risse e sembra un "padre spirituale superiore della MEM" mentre Kurt Angle è il vero leader del gruppo, e già si può capire che prima o poi i due collideranno. La cosa importante è che l'inevitabile collisione non dovrà togliere spazio a coloro per i quali questa storyline sembra essere scritta addosso: AJ Styles e Samoa Joe (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee).

Continua a piacermi il ruolo dei MCMG mentre è veramente da skippare tutto questo periodo Knockout che fà a gara con le "Divas" della WWE, tra le BP, Christy Hemme e un paio di segacce veramente immonde presenti (di cui Rhaka Khan è la dominatrice assoluta). Cute Kid sticazzi, personalmente mi è sempre stato da sticazzi in WWE (riciclato e pushato decine di volte) e in TNA la minestra non può cambiare di certo, sotto la voce "mediocrità" ci trovi una sua foto.

Adoro Jim Cornette in veste di Authority, ecco forse ora ha ragione Gg nel dire che c'è un bordello assoluto pure sotto quel punto di vista. Ma un conto sono le storylines che si intrecciano sul ring, ed è un bene, un conto sono i troppi "al commando" che si pestano i piedi tra di loro, che se non porta a nulla sarà un male assoluto ed uno spreco.

Ultima cosa: i Dudleyz hanno fatto le loro "avanches" alla MEM. Siamo vicini ad uno degli angle meglio riusciti della storia della TNA.

:godimento:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TNA: Forward to the Past - Leadership... Divided

Messaggio da PepsiPlunge »

Mah non ci sono troppi problemi per me,tanto in sti giorni ho troppo freddo e troppo scazzo per fare qualunque cosa e giusto a Natale e Capodanno ho da fare
Magari se dobbiamo eviterei di pubblicare magari fino al 31 ma dal 1 non credo ci siano grossi problemi per tutti.

Comunque puntata discreta,che però alterna cose brutte specie nel midcarding(tutti i segmenti e match riguardanti la divisione femminile sono stati abbastanza ridicoli e pure il monologo di Foley nel finale l'ho trovato eccessivamente pomposo e scontato)ad ottime cose, Si è iniziata la costruzione per Final Resolution,bene.
Speravo onestamente che quel finale della scorsa settimana servisse a levare il titolo a Bashir e proteggerlo,invece pare inizierà a feudarci.
Solo la logica di Cornette. Ti levo il titolo,sei una vittima delle circostanze ecc... ma niente rematch,vai per il Legend con Booker T.
Bene come al solito i MCMG schegge impazzite che non si accordano col resto del gruppo e bene anche Rhyno che si allea coi Frontline e cerca di scuoterli e fargli svegliare
Apprezzato molto invece sia il segmebto con i MEM in gran forze nel Locker Room,che il pestaggio da cui Sting si estranea in quanto "diverso" dagli altri e anche la sua entrata nei MEM è stata diversa dagli altri.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Leadership... Divided

Messaggio da Gsquared »

Aspettavo almeno risposte da messadivespiri ma probabilmente visto che è di giù starà ancora digerendo il cenone di natale. :)
Vabbè, visto che dovrei postare il 27 e il 30 direi che possiamo continuare così, no?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - Leadership... Divided

Messaggio da Saimas »

Io andrei avanti con questo thread.


(e mi va bene la pausa nel Past Is Here così recupero l'ultima roba)

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - The "Frontline" Digs In

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #230 27/11/2008 "The "Frontline" Digs In"
Per essere stata una puntata festiva c'è da dire che si sono portate avanti le storie, soprattutto quella principale, e alla fine il tutto fomentava nonostante le note stonate... sul ring invece puntata bruttina.
Si tratta della classica puntata del ringraziamento, che quindi vedrà il tradizionale "Turkey Bowl". Ma l'inizio della puntata è dedicato alla resistenza contro la MEM, che ha finalmente trovato il suo nome, "Frontline", grazie a Rhino, che tuttavia mi stona un po' come uno dei leader, essendo questi a sua volta uno che avrebbe il palmares per stare nella MEM. E tutto il discorso di non scegliere altri due dei presenti oltre a AJ e Joe perchè manca l'esperienza... suona parecchio stonato. La MEM ha l'esperienza, loro la gioventù e il talento, porco cane. E infatti subito dopo vanno a cercare i 3D... e pure loro c'entrano come i cavoli a merenda. Anche perchè non avessero tenuto i MCMG a jobbare per secoli eccome se ci sarebbero stati bene...
Mettere di nuovo Foley come special enforcer in un match di Angle però è pura sadica poesia :-)
Rhino vs Hernandez vs Dutt è dignitoso nel suo essere molto breve, ma gli stili diversi non si sono amalgamati benissimo. Comunque vince Rhino e va in finale nel Turkey Bowl...
Creed vs Kip vs Shelley è durato altrettanto ma mi è piaciuto già di più nelle dinamiche del match, anche se non riuscirò mai ad apprezzare fino in fondo il fatto che Creed sia troppo impostato nelle sue manovre. E Shelley raggiunge Rhino in finale con un pin sporco su Creed...
Morgan vs Rave vs Bashir è la peggiore delle tre semifinali, la fase di controllo degli heel è parecchio blanda e di nuovo Morgan è sembrato un potentissimo fesso, visto che un suo errore permette a Bashir di ottenere la vittoria con una WMD su Rave.
Dopo il segmento con Christy Hemme (peraltro recitato malissimo) sono rimasto davvero perplesso... perplessità che è aumentata durante il match con la Saed, visto che la Hemme sella in modo ATROCE. Povera Melissa, che oltre alla gimmick sfigata deve perdere contro una tanto gnocca quanto incapace. E poveri noi, visto che ci toccherà vedere nuovamente un match della Hemme in PPV. Spero in uno squash...
La finale del Turkey Bowl è bruttina, soprattutto nella fase di controllo di Bashir e Shelley su Rhino. Se pensiamo che l'anno prima la finale era AJ vs Joe vs Sabin è un nettissimo passo indietro. Comunque vince Rhino con una spear su Shelley, con il primo che vince l'assegno e quest'ultimo che è costretto ad indossare il costume da tacchino.
Il finale come segmento è molto figo, poco da dire, ma come detto una volta finito ti chiedi che senso abbia combattere veterani con un team che al momento è per tre quinti formato da altri veterani.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TNA: Forward to the Past - The "Frontline" Digs In

Messaggio da Saimas »

"The Frontline" Digs In.

Siamo arrivati a quello che personalmente è il momento più fomentante della storia della MEM, un segmento che conosco a memoria e che mi sono rivisto decine di volte per l'interpretazione e il timing perfetto da parte di chiunque.

Ha ragione Gsquared però: "Rhino, che tuttavia mi stona un po' come uno dei leader, essendo questi a sua volta uno che avrebbe il palmares per stare nella MEM. E tutto il discorso di non scegliere altri due dei presenti oltre a AJ e Joe perchè manca l'esperienza... suona parecchio stonato. La MEM ha l'esperienza, loro la gioventù e il talento, porco cane. E infatti subito dopo vanno a cercare i 3D... e pure loro c'entrano come i cavoli a merenda. Anche perchè non avessero tenuto i MCMG a jobbare per secoli eccome se ci sarebbero stati bene..."

Si, è vero. Oltrettutto Rhino, pur essendo in TNA dal 2005 non sono mai riuscito a vederlo come un Original perchè il Successo Vero l'ha comunque ottenuto in altre parti. Vedevo meglio Christian e sono convinto che se fosse rimasto, sarebbe stato lui il "frontman" del Frontline. Comunque questa puntata dimostra come la TNA non riesca proprio a credere ai suoi prodotti e preferisca andare sull'usato garantito: una Frontline che vede gli Originals in secondo piano e come protagonisti Rhino & Dudleyz perde fin d'ora l'obbiettivo di quella storyline anche se le puntate continuano ad essere guardabilissime e "non stop action".

Perchè quegli abbracci dei Dudleyz alla MEM, quel promo di Bubba, quando apre la giacca e con lo sguardo rivolto ad AJ fà capire a quest'ultimo cosa deve fare è TUTTO. E' fomentante, è figoso quanto vedere Scott Steiner ancora su un ring.

Non riesco a non perdonare la TNA per questo, perchè ancora mi illudevo su quella che per me era la Promotion N.1

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - All Hail The Governor

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #231 4/12/2008 "All Hail The Governor"
Puntata che rappresenta un po' come era la TNA ai tempi, tante belle cose con in mezzo dei momenti che ti lasciavano l'amaro in bocca...
Si inizia con il Team 3D che pompa gli altri delle Frontline per dirgli che stasera dovranno dimostrare di poter lottare anche da soli. Speriamo...
Non si sa perchè la MEM decide di dare un'altra possibilità al Team 3D di unirsi a loro, ma in ogni caso questa volta Ray e Devon mettono le cose in chiaro. E in una scena già vista ma suggestiva la Frontline si schiera tra il pubblico e dicono che sono più che pronti a lottare per finire la MEM...
Nonostante in questi due anni abbia fatto parecchio, fa un po' ridere dedicare 5 momenti a Kurt Angle... mentre la situazione intorno alle Beautiful People si fa sempre più surreale...
Parlando di cose buone invece, non avremo Sharmell vs ODB in PPV, ma un 6-women tag team match. Meglio, sperando che tengano Sharmell fuori dal ring il più possibile. Ah, l'ODB Angle continua a essere abbastanza penoso.
Samoa Joe vs Booker T è decente, ma molto blando come quasi ogni match di Bookah da quando è arrivato in TNA, e causa l'ennesima sconfitta di Joe dovuta ad una leggera interferenza. Bah, questo è distruggere un lottatore, anche vedendo il segmento successivo in cui ha bisogno di essere rincuorato dal Team 3D.
Particolare la scelta dei Beer Money di far ubriacare Abyss... ma ci sta, in un certo senso il mostro è sempre stato ingenuo. Si potevano risparmiare il "Is that meaning I'm not a virgin anymore?" però.
L'imitatrice di Sarah Palin per chi se lo chiedesse è Daffney, ed è davvero sprecata in un ruolo del genere.
E no, non basta un allenamento di qualche mese con AJ per convincere qualcuno che la Hemme è migliorata, specie dopo un match pessimo come quello della settimana scorsa, e neanche in questo fa un granchè. Comunque match bruttino, Steiner ed AJ non si trovano e la cosa influisce pesantemente.
Foley per una volta opposto ad Angle funziona... e rende migliore un match con Rhino che parte scontato.
Lethal, Creed & Young vs Rave,Dutt & Bashir è dignitoso, ma molto sottotono per essere un match della X-Division, in cui paradossalmente viene portato avanti il feud di cui frega meno, Bashir vs arbitro, con il primo che si rifiuta di partecipare al match e si mette al commento.
Il segmento tra Angle e Jarrett è fantastico soprattutto grazie alla prova del primo, un heel imperiale. Infatti il problema è che penso nessuno volesse realmente che Rhino vincesse a Final Resolution (II)... tutti volevano Angle vs Jarrett!
Il main event è discreto... Sting rallenta un po' il match, ma ho apprezzato molto il finale, con Angle che involontariamente causa la sconfitta di Sting dando a Rhino una vittoria di prestigio e contemporaneamente lasciando le prime piccole crepe nella MEM. Piccola nota... durante la settimana avevano annunciato che un ex World Champion sarebbe stato a Final Resolution... ma ricordiamo che per la TNA anche i World Tag Team Champions contano nel lotto, altrimenti rimarremo delusi come è successo all'epoca...

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: TNA: Forward to the Past - All Hail The Governor

Messaggio da PepsiPlunge »

Visto Frontline Digs in.

Anche a me è parso stupido discriminare Creed, i MCMG e Young per l'esperienza in una storyline nata come giovani vs vecchi, invece penso ci stia che alcuni veterani siano dalla parte della frontline, magari perché hanno lavorato così tanto che hanno capito che il cambiamento è inevitabile e mettono tutto al servizio dei fans yadda yadda yadda.
Buona puntata, tutte più o meno gradevoli le semifinali e la finale del Turkey Bowl e il segmento finale mooolto figo.
Come al solito però la situazione legata a Awesome Kong, l'araba, la cagna di Hemme e le BP è ridicola per non dire grottesca.
Mi sono perso la parte di AJ Styles a 15 anni mi sa, un riassunto?

Comunque spero che la Frontline non venga monopolizzata dai Dudleyz e Rhyno trascurando MCMG,Young, Lethal, Joe e Styles.

Oggi guardo la nuova puntata

Rispondi