Pagina 1 di 1

Messico, partita fermata per la sparatoria

Inviato: 21/08/2011, 23:14
da MrOmega95
[youtube][/youtube]

Un match valido per la serie A messicana è stato interrotto nella città di Torreon, nello stato di Coahuila, a causa di una sparatoria di cinque minuti tra la polizia e le persone che occupavano tre pullman parcheggiati davanti allo stadio Territorio Santos Modelo. Ci sono state scene di panico fra i ventimila spettatori presenti ed i giocatori, ma non ci sono stati feriti. Era il 40′ del primo tempo fra il Morelia Santos e il Monarcas quando si sono incominciati ad udire degli spari. Il portiere dei Monarcas, Federico Vilar, è stato il primo a darsela a gambe verso gli spogliatoi, generando l’allarme fra gli spettatori e il caos sugli spalti. Mentre tutti i giocatori si rifugiavano negli spogliatoi, il pubblico si accucciava a terra. Molti sono entrati, disperati, in campo e si sono riparati dietro i cartelli pubblicitari, mentre qualche giocatore veniva soccorso per crisi nervose. L’arbitro ha decretato la sospensione definitiva della partita che si ripeterà in data da destinarsi. Alejandro Irragorri, presidente del Morelia, ha annunciato al microfono, quando la sparatoria è finita, che non c’erano state vittime, e ha chiesto perdono per il fatto occorso con la voce e le mani tremanti.

Re: Messico, partita fermata per la sparatoria

Inviato: 22/08/2011, 14:00
da The Rock
In che mondo di merda viviamo,per il calcio la gente si ammazzerebbe quando invece dovrebbe essere uno svago,un passatempo guardare le partite e andare allo stadio :cia:

Re: Messico, partita fermata per la sparatoria

Inviato: 22/08/2011, 16:50
da Giorgiobass
The Rock ha scritto:In che mondo di merda viviamo,per il calcio la gente si ammazzerebbe quando invece dovrebbe essere uno svago,un passatempo guardare le partite e andare allo stadio :cia:
Tu si che hai capito tutto. :epicfacepalm:

Re: Messico, partita fermata per la sparatoria

Inviato: 23/08/2011, 10:19
da sniperwolf96
mi ricorda una puntata dei simpson :LOL: