iPhone 4 bloccato

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Goldmember
Città: Lecce

iPhone 4 bloccato

Messaggio da Goldmember »

Ho comprato ieri un iPhone4 usato e stamattina dopo averlo acceso ho notato che non prende la linea con nessun operatore :O.O che faccio? Mi e venuto il dubbio che chi me la venduto l'abbia rubato e sia per questo che non prende nessuna rete :bah: consigli? Oltre che denunciare o massacrare il venditore?

Goldmember

Re: iPhone 4 bloccato

Andrew6Sinner ha scritto:Mi intendo poco di iPhone e simili, peró hai una sfiga assurda tra gamestop e altro
vero :cia:

Goldmember

ma secondo voi non ce proprio niente da fare per sistemarlo?

dodv

Messaggio da dodv »

Goldmember ha scritto:ma secondo voi non ce proprio niente da fare per sistemarlo?
goldie prova a guardare qua
http://www.iphoneitalia.com/forum/gener ... ccato.html
o qua
http://www.italiamac.it/forum/topic/419 ... e-urgente/

Goldmember

Ho recuperato i soldiiii!!!! :winner: quello che me lo aveva venduto me lo aveva dato senza scatola e senza niente solo l'iPhone quindi.. E la trattativa era andata avanti solo tramite email e non ha voluto darmi il suo numero di cell.. Sapete cosa ho fatto? Gli ho mandato una email e ho detto che sono andato ai carabinieri per chiedere se era rubato e che loro hanno detto di si e se lo sono preso e l'ho minacciato di fargli una denuncia penale.. E lui mi ha risposto trovami se ne sei capace.... Ed io all'incontro dove mi ha dato l'iPhone mi ero segnato senza farmi vedere la targa della sua moto e gli ho scritto: questa targa ti dice niente??? E lui mi ha risposto: scusa sono stato uno stupido mi dispiace tanto troviamoci e ti rido' subito i soldi... E me li ha ridati indietro :clap: e l'iPhone me lo sono anche tenuto perché crede che i carabinieri se lo sono tenuto ma io non sono mica andato Eheheh :LOL:

dodv

Messaggio da dodv »

Goldmember ha scritto:
Ho recuperato i soldiiii!!!! :winner: quello che me lo aveva venduto me lo aveva dato senza scatola e senza niente solo l'iPhone quindi.. E la trattativa era andata avanti solo tramite email e non ha voluto darmi il suo numero di cell.. Sapete cosa ho fatto? Gli ho mandato una email e ho detto che sono andato ai carabinieri per chiedere se era rubato e che loro hanno detto di si e se lo sono preso e l'ho minacciato di fargli una denuncia penale.. E lui mi ha risposto trovami se ne sei capace.... Ed io all'incontro dove mi ha dato l'iPhone mi ero segnato senza farmi vedere la targa della sua moto e gli ho scritto: questa targa ti dice niente??? E lui mi ha risposto: scusa sono stato uno stupido mi dispiace tanto troviamoci e ti rido' subito i soldi... E me li ha ridati indietro :clap: e l'iPhone me lo sono anche tenuto perché crede che i carabinieri se lo sono tenuto ma io non sono mica andato Eheheh :LOL:
bravo goldie :bravo: :bravo:
si ma mo ke kazzo te ne fai di un ip4 bloccato?

Goldmember

dodv ha scritto: bravo goldie :bravo: :bravo:
si ma mo ke kazzo te ne fai di un ip4 bloccato?
lo uso come ipod touch e per internet con il wifi :bike:

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Goldmember ha scritto:
lo uso come ipod touch e per internet con il wifi :bike:

ma ripristinalo da zero,oppure prendi una bella guida e fai un grande jailbreak..

oppure vendimelo per 20€

Goldmember

xbob ha scritto:

ma ripristinalo da zero,oppure prendi una bella guida e fai un grande jailbreak..

oppure vendimelo per 20€
ce già fatto il jailbreak :winner:

Goldmember

allora raga sentite questa..
ho comprato una micro sim tim e oggi sull'iphone in alto a sinistra prende tim e 3g ma le tacchette non escono e non riesco a telefonare... però se vadi in internet va tranquillamente :O.O a cosa consiste sta cosa??

dodv

Messaggio da dodv »

Goldmember ha scritto:allora raga sentite questa..
ho comprato una micro sim tim e oggi sull'iphone in alto a sinistra prende tim e 3g ma le tacchette non escono e non riesco a telefonare... però se vadi in internet va tranquillamente :O.O a cosa consiste sta cosa??
non saprei,provato con un altra microsim?
puo darsi ke boh..non ha il blocco delle kiamate in uscita attivo

Rispondi