The World's Strongest Man
The World's Strongest Man
Non è da molto che sono su questo forum, ma abbastanza per capire che un regno da WHC di Mark Henry non stuzzica quasi nessuno.
Ora, io mi chiedo, ma il Sig. Mark Henry è visto davvero così male?
Credete che non possa avere un regno interessante?
Io penso che potrebbe veramente stupirci...e poi ricordiamoci che la WWE ci ha abituati a regni a mio avviso ben più insipidi e noiosi (The Grat Khali).
Io penso che potrebbe veramente stupirci...e poi ricordiamoci che la WWE ci ha abituati a regni a mio avviso ben più insipidi e noiosi (The Grat Khali).
- Borghetti88
Re: The World's Strongest Man
Secondo me dovrebbero istituire un referendum a riguardo,come quello per il nucleare,Mark Henry campione vota SI,altrimenti vota NO.Cecca ha scritto:Non è da molto che sono su questo forum, ma abbastanza per capire che un regno da WHC di Mark Henry non stuzzica quasi nessuno.

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Personalmente non vorrei Mark Henry campione perchè sul ring è scarso,e il main event di Smackdown nei ppv(considerando il suo avversario) ne risentirebbe alla grande,poi che lo hanno costruito bene è tutto un altro discorso,ma il lato qualitativo pagherebbe dazio.
Guarda, non saprei. Fino ad'ora l'hanno bookato benissimo, ma WHC ce lo vedo solo per un breve periodo. A NOC, farei qualcosa di simile a Summerslam, ovvero non far perdere Henry ma nemmeno fargli schienare Orton. Il signor Henry lo vedo bene così com'è, ovvero come devastatore anarchico, senza troppe aspettative. In situazioni d'emergenza potrebbe tranquillamente detenere il WHC, ma darglielo adesso mi sembra prematuro, si rischierebbe di rovinare un bel personaggio.
- Thinking Demon
- Mr.Wrestling
io invece non mi scandalizzerei più di tanto , ora come ora è il personaggio più interessante di smackdown
Mai come ora è stato così lanciato, nemmeno quando sfidò Taker a WM. Sarebbe un buon premio alla carriera un piccolo regno visto che in WWE è un veterano. Il suo problema è stato il bookaggio che ha avuto anni fa che lo ha reso una macchietta (tipo storyline della sua storia con Mae Young
) o le sue figure di merda (gabbia che non si apriva
) e il suo modo di combattere ultra noioso. Tutto questo gli ha creato attorno un'aura di scarsa credibilità e odio profondo degli internettari sia mark che smart. Personalmente l'Henry di oggi non mi dispiace ma eviterei di dargli un regno ora che Christian e Orton stanno facendo cose ottime a Smackdown, penso che in questo mese verrà utilizzato come jobber di Orton per poi far riprendere il feud con Christian.

Ennesimo tentativo di pusharlo come Moster Heel, sempre con la storia di quello che infortuna gli altri. Poi i risultati si sono già visti nel 2006 (vs Angle alla Rumble) e si vedranno anche in questo momento.
Sono curioso di vedere l'incontro con Orton, se superano il cinque è già molto.
Sono curioso di vedere l'incontro con Orton, se superano il cinque è già molto.
- Borghetti88
Vallo a spiegare a Colosso!TheFlock ha scritto:Mai come ora è stato così lanciato, nemmeno quando sfidò Taker a WM. Sarebbe un buon premio alla carriera un piccolo regno visto che in WWE è un veterano. Il suo problema è stato il bookaggio che ha avuto anni fa che lo ha reso una macchietta (tipo storyline della sua storia con Mae Young) o le sue figure di merda (gabbia che non si apriva
) e il suo modo di combattere ultra noioso. Tutto questo gli ha creato attorno un'aura di scarsa credibilità e odio profondo degli internettari sia mark che smart. Personalmente l'Henry di oggi non mi dispiace ma eviterei di dargli un regno ora che Christian e Orton stanno facendo cose ottime a Smackdown, penso che in questo mese verrà utilizzato come jobber di Orton per poi far riprendere il feud con Christian.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Per certi versi è vero, nulla di nuovo per carità (lui stesso ha già ricoperto un ruolo simile anni fa come altri hanno già ricordato) ma Henry, e lo seguo da anni (mi è sempre stato simpatico nonostante attualmente "markamente" non lo tolleri perchè ha messo fuori gioco 2 dei miei preferiti in assoluto ossia Kane e Show), non è mai stato in uno stato di forma fisica e "tecnica" (fa ridere parlare di tecnica del buon Nutellone ma un termine dovevo pur usarloMr.Wrestling ha scritto:io invece non mi scandalizzerei più di tanto , ora come ora è il personaggio più interessante di smackdown

Questo lo rende un eventuale campione del mondo meritevole?
Non lo so, dico solo che nell'unico regno titolato di un certo spessore che ha avuto (l'ECW Title) a me non è dispiaciuto per nulla, molto meglio dei decantati Lashley e Matt Hardy.
Per il resto, sono pareri personali, ovvio che io in primis non vorrei vedere un eventuale regno del gorillone che superi il mese di durata, ma ci sono stati scandali ben peggiori con cinture alla vita (e non cito Ezechiele o Khalì solo perchè mi dispiace per loro ed è come sparare sulla croce rossa, soprattutto per quanto riguarda pffffffonification of domination

Se proprio Henry deve diventare campione sarebbe sicuramente per un breve periodo, e fin qui immagino di aver scoperto l'acqua calda.
Motivo per cui Henry dovrebbe diventare campione?
Diciamo che 1 regno titolato di transizione dato a caso non ha mai ammazzato il wrestling, se è stato reso campione uno come Khali con cui non si riescono a fare match di wrestling (perchè dubito che si possano definire così i match di Khali) non vedo perchè non ad un Henry che per lo meno in questo periodo è stato gestito in modo credibile e non ha fatto botch o figure demmerda.
L'ideale sarebbe la presenza di un face che deve compiere il balzo verso un titolo, ma attualmente mi pare di capire che non ce ne sono e tantomeno ci sono intenzioni di togliere Orton dal ME+giro titolato.
Ma vabbeh, a parte le mie considerazioni sulla gestione di Henry campione, direi che non mi scandalizzerei più di tanto
Diciamo che 1 regno titolato di transizione dato a caso non ha mai ammazzato il wrestling, se è stato reso campione uno come Khali con cui non si riescono a fare match di wrestling (perchè dubito che si possano definire così i match di Khali) non vedo perchè non ad un Henry che per lo meno in questo periodo è stato gestito in modo credibile e non ha fatto botch o figure demmerda.
L'ideale sarebbe la presenza di un face che deve compiere il balzo verso un titolo, ma attualmente mi pare di capire che non ce ne sono e tantomeno ci sono intenzioni di togliere Orton dal ME+giro titolato.
Ma vabbeh, a parte le mie considerazioni sulla gestione di Henry campione, direi che non mi scandalizzerei più di tanto

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ho sempre pensato che il modo migliore di gestire un eventuale regno di Nutellone sarebbe quello di fargli instaurare un "regno del terrore" (in chiave smart per la scarsa qualità dei matchesBadShady ha scritto:Se proprio Henry deve diventare campione sarebbe sicuramente per un breve periodo, e fin qui immagino di aver scoperto l'acqua calda.

Un qualcosa di simile si vide nel regno da ECW Champion di Big Show (interrotto dopo molti mesi da Lindsay [cit.]

- AndreaBronx
- Città: ap
quoto in pieno....e a rompere questo regno del terrore vedrei bene sheamus che batte il nuttella ,chiude il feud,si porta a casa il titolo e viene lanciato tra i grandi della federazioneDer Metzgermeister ha scritto:Ho sempre pensato che il modo migliore di gestire un eventuale regno di Nutellone sarebbe quello di fargli instaurare un "regno del terrore" (in chiave smart per la scarsa qualità dei matchese in quella mark per la scia di distruzione che si trascinerebbe dietro) in cui settimanalmente sfida chiunque a portargli via il titolo, heels o faces che siano e lui vince sempre e comunque (si eviterebbe così il "problema" di creare storylines intorno al titolo, una specie di open contest insomma) salvo poi perdere per mano di un wrestler da lanciare (o rilanciare) definitivamente nel main event (face o heel non importa a questo punto) facendogli godere del push meritato per chi ha interrotto tale "regno del terrore", o, in seconda battuta, fargli interrompere il regno a favore di un big (ma non avrebbe la stessa utilità).
Un qualcosa di simile si vide nel regno da ECW Champion di Big Show (interrotto dopo molti mesi da Lindsay [cit.]) che è stato, dati alla mano, tra i regni mondiali più belli e meglio gestiti degli ultimi anni in WWE (con difese titolate settimanali contro avversari di tutto rispetto come i Batista, gli Undertaker, i Flair e così via).
Sì pensavo più o meno la stessa cosa, mi sembra la cosa più sensata quella di (ri)lanciare qualcuno verso il ME sfruttando la sfida contro Henry dopo che questo si è costruito la credibilità di campione imbattuto e ti dirò, sarebbe stato l'ideale contro un Bryan in rispolvero che tenta di vincere sfruttando la sua esperienza in submission... sulla falsa riga di ciò che aveva in mente Heyman per la TNA, semplicemente scremando alcuni elementi che per questione di continuity non possono essere adottati.Der Metzgermeister ha scritto:Ho sempre pensato che il modo migliore di gestire un eventuale regno di Nutellone sarebbe quello di fargli instaurare un "regno del terrore" (in chiave smart per la scarsa qualità dei matchese in quella mark per la scia di distruzione che si trascinerebbe dietro) in cui settimanalmente sfida chiunque a portargli via il titolo, heels o faces che siano e lui vince sempre e comunque (si eviterebbe così il "problema" di creare storylines intorno al titolo, una specie di open contest insomma) salvo poi perdere per mano di un wrestler da lanciare (o rilanciare) definitivamente nel main event (face o heel non importa a questo punto) facendogli godere del push meritato per chi ha interrotto tale "regno del terrore", o, in seconda battuta, fargli interrompere il regno a favore di un big (ma non avrebbe la stessa utilità).
Un qualcosa di simile si vide nel regno da ECW Champion di Big Show (interrotto dopo molti mesi da Lindsay [cit.]) che è stato, dati alla mano, tra i regni mondiali più belli e meglio gestiti degli ultimi anni in WWE (con difese titolate settimanali contro avversari di tutto rispetto come i Batista, gli Undertaker, i Flair e così via).
L'unico inconveniente è che Bryan ha il mitb quindi è escluso a priori

- dannoCDF
- Città: Roma
mark henry campione? perchè no? adesso che ha un motivo per esserlo..lo stanno bookando come mai avevano fatto in 13 anni