I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Nicky Santoro
Città: messina

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Nicky Santoro »

.:KpB:. ha scritto: No, Pirlo è fondamentale nel nostro CC perchè è l'unico che sappia far girare la palla (a modi Aquilani nella juve).
OPi ovvio, fosse stato un Bonera e un Antonini avrei stuprato tutti i parenti femmili che si ritrovano. Perchè sono sempre dannosi.
Okay, passi stavolta. Anche se hai rischiato ancora nel finale mettendo nella stessa frase Aquilani e Andrea.

Peraltro quella merda di Antonini ha azzeccato due cross nella stessa partita lol, persino di sinistro. Certo si è pure chiaramente impappinato in area come potrei fare io ubriaco sulla spiaggia l'1 maggio, però vabbè.

Cio non toglie che deve morire, per qualche secondo quando l'ho visto premiato come uomo partita Sky ho pensato rapidamente in successione al sucidio-all'abbandonare definitivamente il calcio e a tutte le cose brutte del mondo.

Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

Sauron ha scritto: E fate ricorso, maestri di stile :bike:
appunto.

siamo ridicoli. E più di tutti suma, che ieri a QSVS blaterava "noi le giornate che ci danno ce le teniamo, non come quelli lì che fanno ricorso". Pagliaccio

Mr. Max Cady
Città: Bergamo

Messaggio da Mr. Max Cady »

Nicky Santoro ha scritto:
Okay, passi stavolta. Anche se hai rischiato ancora nel finale mettendo nella stessa frase Aquilani e Andrea.

Peraltro quella merda di Antonini ha azzeccato due cross nella stessa partita lol, persino di sinistro. Certo si è pure chiaramente impappinato in area come potrei fare io ubriaco sulla spiaggia l'1 maggio, però vabbè.

Cio non toglie che deve morire, per qualche secondo quando l'ho visto premiato come uomo partita Sky ho pensato rapidamente in successione al sucidio-all'abbandonare definitivamente il calcio e a tutte le cose brutte del mondo.

Anche su MP l'hanno premiato come migliore in campo. Sarà che vedere un gol nascere da un suo cross è un evento talmente straordinario che emozionato tutti.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Go-AVS-Go ha scritto:
Bravo, hai ragione
Non vale chiudere così, ho voglia di trollare :cia:

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Nel prossimo mese mi aspetto che Pato si prenda sulle spalle la squadra

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Go-AVS-Go ha scritto:Nel prossimo mese mi aspetto che Pato si prenda sulle spalle la squadra
Se si muove un minimo decente con Cassano di fianco fa 3-4 gol minimo

patriots88

Messaggio da patriots88 »

Pato DEVE prendersi il milan sulle spalle ora.

Fuori le palle e dimostri quanto vale ora che non c'e' piu' nessun "cattovone" che lo demoralizza con le reprimende.

forza papero su! abbiamo bisogno di te

Go-AVS-Go
Città: Milano

Messaggio da Go-AVS-Go »

Non credo che Pirlo possa recuperare per il derby, 10 giorni di lavoro con il gruppo (sempre che li faccia) non bastano per recuperare da 4 mesi di stop, soprattutto nella partita decisiva dell'anno

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

John Locke

Messaggio da John Locke »

Intercettato all'usicta dai suoi uffici in centro a Milano dai cronisti di Skysport, Massimo Moratti si è soffermato sul campionato e sull'espulsione di Ibrahimocvic: "Mi fa piacere che il Milan abbia pareggiato con il Bari, meglio essere a -5 che a -7. Mi dispiace un po' per Ibrahimovic, ma penso che cambi poco, e comunque penso che il Milan sente il nostro fiato sul collo adesso".
Convinto il presiente dell'Inter, che si è detto fiducioso anche per la Champions League, con un Inter ancora in corsa su tutti e tre i fronti e capace di tenere la scia del Milan, con la speranza di recuperare punti nello scontro diretto del 3 aprile.

:AHAH:

Già, adesso che ci hanno recuperato punti importanti sentiamo il fiato sul collo. Ah no...

E' a pezzi, la mancata rimonta lo sta distruggendo.

hbk46
Città: Gabeach

Messaggio da hbk46 »

Farò un epic fail della madonna,ma in queste tre partite vedremo il miglior Pato da quando è al Milan e Ibra si siederà in panchina anche dopo la squalifica.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

e' un caso che, un anno che manca Pirlo, rischiamo di vincere uno scudetto?

spero rimanga in infermeria

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

hbk46 ha scritto:Farò un epic fail della madonna,ma in queste tre partite vedremo il miglior Pato da quando è al Milan e Ibra si siederà in panchina anche dopo la squalifica.
beh, adesso non esageriamo dall'altra parte, fra un mese Ibra tornerà ad essere quello che all'andata ci ha trascinati a dove siamo ora, ha solo bisogno di ricaricare le pile. E nel frattempo per Pato questo è un test di maturità importantissimo.
patriots88 ha scritto:e' un caso che, un anno che manca Pirlo, rischiamo di vincere uno scudetto?

Sì, vabbè, ciao.

Mai stato tenero con Pirlo, non sarò uno di quelli che si strapperà le vesti quando andrà da un'altra parte, però in una squadra come questa, che finalmente ha ricominciato a correre, e che ha centrocampisti che sanno fare entrambe le fasi (Boateng, Flamini) ha un motivo di esistere; gli anni scorsi (intendo gli ultimi 2-3, dove è stato infarcito di madonne ad ogni prestazione, anche da me, intendiamoci), dove l'unico che faceva movimento era Pato, Pirlo faceva ovviamente cagare, ma non solo per colpa sua.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

patriots88 ha scritto:e' un caso che, un anno che manca Pirlo, rischiamo di vincere uno scudetto?

Ma tu come cazzo fai a essere un tifoso del Milan? Ti avessi mai letto scrivere qualcosa di minimamente intelligente...

La mancanza di Pirlo si è sentita e si sente ancora, nonostante da quando è arrivato Van Bommel la necessità sia leggermente calata. Nella partita con la Roma in cui si è fatto male stavamo facendo il diavolo a quattro, poi appena si è rotto il blackout.

Rispondi