Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
io dico solo che sarà decisiva la posizione in cui saremo dopo la trasferta di firenze
anche perchè poi il calendario sarà simile come difficoltà
però se dopo firenze fossimo a +1 o +2 mica tanto tranquilli.
vinceremo il campionato se faremo filotto da palermo a firenze, cosa difficile ma non impossibile.
io dico solo che sarà decisiva la posizione in cui saremo dopo la trasferta di firenze
anche perchè poi il calendario sarà simile come difficoltà
ma riduci tutto al derby.
se vinci il derby hai vinto lo scudetto.
allora pensiamo che l'inter è tutt'altro che imperforabile in difesa e che abbiamo i mezzi per poterlo battere senza problemi, quindi tifiamo milan quella fottuta partita e iniziamo a fare i conti dopo, se vinci il derby puoi perdere anche 7 a 0 a firenze.
x caroto:se vinciamo il derby è fatta ovviamente...
e allora che problemi vi fate? vi sembra che da come sono messe le 2 squadre l'inter sia superiore al milan? ma anche no.
perchè nessun discorso detto premette la possibilità di vincere il derby e chiudere il campionato. Da come se ne parla sembra sicura la sconfitta contro una squadra stellare capace di fare 27 punti nelle prossime 9 partite.
firmo per essere avanti di 3 punti dopo firenze
x caroto:se vinciamo il derby è fatta ovviamente...
praticamente dopo firenze le ultime difficoltà saranno roma e udinese, ma se vinciamo il derby è fatta. Bisogna vincerlo però, i mezzi per farlo li abbiamo.
White Tiger ha scritto:
praticamente dopo firenze le ultime difficoltà saranno roma e udinese, ma se vinciamo il derby è fatta. Bisogna vincerlo però, i mezzi per farlo li abbiamo.
io dico solo roma...se l'udinese continua così sarà tranquillamente in champions alla fine,senza doversi giocare nulla con noi
ah e occhio alla trasferta di brescia,nelle ultime giornate andare sui campi delle pericolanti è molto difficile..anche l'inter dovrà fare molta attenzione alle trasferte di cesena e parma
ste squadre sono assatanate
ovvio che il derby deciderà tutto,ma io ragiono dando la x come segno per quella partita
siamo lì,dalla loro c'è la fase offensiva,dalla nostra quella difensiva
Non è così Sheva, loro dietro fanno cagare e non c'è niente che possa migliorarli. Noi stiamo pagando un calo mentale più che fisico, perché comunque prima e dopo ogni partita si fanno dei test fisici e in campo ci va chi sta meglio, chi sta male il campo non lo vede. Il problema più che altro è che i 3 davanti sono male assortiti, ancora non ci si è resi conto che si deve giocare col trequartista, Binho di certo non lo è. Per qualche partita giocheremo col trequartista e con l'attacco del Brasile, scusate se non sono particolarmente preoccupato.